|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
il fatto che uno speri,non vuol dire quello che si è scritto dopo è falso,ma è solo una tua speranza che non succeda una certa cosa
un verbo dovevi usarlo..hai usato spero (che non) perchè lo speri Se avessi avuto delle certezze avresti scritto "credo che EA affosserà..." Ecc ecc. |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Fans have already been sitting on their thumbs, pretending to be patient for Andromeda when previous reports of EA CFO Blake Jorgensen saying during an investor call that the title would not release until the fourth quarter of the financial year but this is the first official word confirming the game’s delay. He was also quoted as saying that the third quarter, or rather late 2016, would be occupied by a certain first-person shooter that we now know is Battlefield 1. in più si diceva(o parlava) addirittura di quarto timestre del 2017, spero sia una cosa infondata. Comunque tra un mese circa dovremmo saperne di più. |
|
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Qualcosina:
Shinobi602 (che per i passati ME ha confermato determinati leak e ha rivelato anche determinati aspetti) ha avuto modo di provare il gioco e ha postato su Neogaf una serie di risposte in questo thread. I post singoli dovrebbero essere questi: http://www.neogaf.com/forum/showpost...ostcount=11205 http://www.neogaf.com/forum/showpost...ostcount=11197 http://www.neogaf.com/forum/showpost...8&postcount=41 http://www.neogaf.com/forum/showpost...2&postcount=51 http://www.neogaf.com/forum/showpost...4&postcount=62 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=106 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=118 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=124 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=148 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=153 Sintesi mia:
#505 |
Senior Member
|
Spero che Shinobi sia più affidabile dalla maggior parte dei presunti recensori per la quale ogni gioco oggi è fuc***ing amazing o successore spirituale di tanti giochi.
Se fosse tutto vero sarei ultra felice. Per le musiche spero sempre i soliti visto che hanno fatto un lavoro eccezionale in ogni capitolo, in particolare Hulick e Wall. Per i modelli facciali: in realtà riguardando mass effect1 è impressionante come fosse veramente curato questo aspetto, anche molto di più di altri giochi iù recenti. Non sono convinto ad esempio che in me2 e me3 abbiano usato la stessa tecnologia, sembrano più finti mentre me1 era pazzesco. Spero che abbiano mantenuto i doppiatori visto che quelli italiani erano grandiosi e non sarebbe un problema ritrovare le voci di Garrus o Liara sulla faccia di altri. Io comunque ho un sensazione positiva, di solito i giochi in cui si deve reimpostare tutto funzionano bene. |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
|
ME2 è stabile nella mia top 5 di giochi preferiti, se questo mantiene le promesse potrebbe entrarci di prepotenza...
|
![]() |
![]() |
#508 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Manca poco ormai, 1 mese ![]() Quote:
Quote:
Quello che spero è che cambino doppiatori per il protagonista almeno. Quote:
- I ricicli fuffa-MMO da DA:I - Integrazione eccessiva del multi-player nel single player, senza alcuna possibilità per chi vuole saltarlo (il multi) di farlo - Pessimo QA e supporto post-lancio, come per (letteralmente) tutti i Dragon Age o Mass Effect - poche patch, tanti bug di gameplay irrisolti, mancanze varie su piattaforma PC - Gioco buono ma incompleto, da sistemare con altri 30-45 € di DLC (DA:I è l'esempio qui) Faccio il pessimista e dico che in una misura o in un'altra mi aspetto tutto quello che ho elencato. Quanto poi questa roba inciderà sul gioco sarà da vedere... ![]()
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiare sarebbe quasi fisiologico (ci sarebbero sicuramente critiche nel sentire la voce di Shepard su altri pg) però considerando la bravura dei doppiatori a me andrebbe bene lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#511 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quindi aspetto e vedrò: tutte le dichiarazioni che fanno (tra l'altro di elogio su un gioco che non hanno mostrato per nulla, e già questo mi fa pensar male) per me contano come un granello di sabbia che cerca di bloccare uno tsunami. Vedremo a gioco completato che hanno fatto. Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#513 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Scandalose erano le texture anche per la tecnologia di allora e voglio ricordare che Bioware aveva promesso quelle in alta risoluzione per la versione PC di ME3, che naturalmente stiamo ancora aspettando... ![]() Sul lato tecnico mi aspetto di più su quello visto per DAI, soprattutto UN ciclo giorno/notte, per me meglio un mondo diviso in macro aree piuttosto che un enorme open word. Poi per il resto vediamo come gira al EA play... Sono anche nei miei incubi ma ME:A non essendo basato su un MMO non dovrebbe (spero) avere questo tipo di problema... Quote:
Il multi di ME:A deve rimanere una parte secondaria al progetto, ben distinta con un suo micro mondo che non intacca minimamente il single player. La mia paura è che diventi una sorta di pseudo battleborn o similari dove conta avere dei personaggi specializzati per alcuni tipi di modalità. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Poi parlo io che non sa se riuscirà a resistere al preoder del gioco appena sarà disponibile... ![]() ![]()
|||||
![]() |
![]() |
#514 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Roba più fanservice (Citadel) e avventure/espansioni extra sarebbero candidati migliori, e altri titoli hanno mostrato si possono fare con qualità e senza sacrificare le vendite. Il problema è che loro esempi recenti del genere non ne ricordo, tutta la roba "tranquillamente evitabile" lato storia non vale questo granché anche in tutto il resto... Quote:
Per il resto sono tra quelli che non favoriscono la Hale così tanto su Meer (è andato migliorando nella serie, nel 3 addirittura tendo a preferirlo) ![]() Quote:
Le alternative sarebbero che stessero zitti perdendo contatto con la fanbase (la gente vuole delle "pillole" del genere), o che twittassero per dire che Andromeda farà schifo ai cani. Insomma... Quote:
È un forum, per definizione è luogo di confronto ed espressione delle proprie idee. Non ti piacciono quelle altrui, va bene, ma chiedi almeno di elaborare o fallo tu, così come ti poni non serve a niente. Non leggo in nessuna parte dei post a cui hai risposto dichiarazioni del tipo "il gioco fa schifo e se ti piace sei un essere umano di secondo grado", che non lo trova una gioco raccomandabile sarebbe ora il problema? Di tanta insicurezza e vittimismo verso dei titoli che nel tuo caso piacciono ne facciamo ampiamente a meno, rimaniamo su Andromeda e sugli altri giochi connessi. Quote:
![]() Per fortuna con le nuove console andrà meglio, ma se i rumor delle versioni 4k sono veri, Andromeda avrà la sfortuna di essere stato sviluppato prima, e quanto la piattaforma PC sia d'importanza per EA/Bioware lo sappiamo... Ciclico fanculo a Hudson e alle sue bugie, per il resto ![]() Quote:
![]() Quote:
In ME2 le side quests sono 17/19 (o cifra simile) atterra, spara spara, torna allo shuttle, con zero impatto su personaggi, vicende e mondo di gioco. Neanche una minima connessione. In ME3 un pelo meglio perché le han quasi del tutto eradicate (il resto sono le schifide search & rescue), ma appunto si tratta di rimuovere, non di aggiungere. In ME1 almeno alcune side quests erano collegate alla trama principale (impostate come "conseguenza"), ma di memorabile non c'era niente. Cioè in 3 titoli non han prodotto niente e Shinobi ha detto che "in un pianeta a caso c'è più roba da fare che in tutto ME1". Voi avete fiducia che ora riescano a creare così tanti contenuti secondari di valore? ![]() Quote:
C'è ancora parecchia gente che continua oggi a giocare al multi, segno che è apprezzato. Non sono tra quelli che dicono a prescindere "il multi leva i soldi al single", vorrei solo la cosa non andasse a discapito di chi non vuole giocarlo (pensa a ME3 prima della Extended) ![]() Quote:
È vero che ai livelli di Bethesda non ci siamo ancora, ma lì appunto sono dei bassi clamorosi ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 13-05-2016 alle 13:24. |
|||||||||
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
non avrà scritto quelle parole ma lo ha pensato. io ho solo scritto di evitare. E se vuoi rimanere a parlare di questo gioco non devi dirlo a me,ma a chi ha iniziato a tirare in ballo l'altro gioco con dei giudizi personali messi giu come legge universale. Forse volevi dire "questa caratteristica",non problema Ultima modifica di TheInvoker : 13-05-2016 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
#516 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Questo a prescindere da quel che penso di DA:I, sul quale ho già detto la mia nelle "sedi" più opportune rispetto a questo Thread. Resta il fatto che una semplice frase per farsi una risata hai estrapolato chissà quale critica, della quale peraltro non si comprende in ogni caso la tua difesa d'ufficio, neanche ti pagasse la EA. Quote:
Però per lo meno se mostrassero qualcosa di "concreto" oltre che a dire parole sarebbe meglio. Tra le due situazioni estreme ci sono pur sempre le vie di mezzo. Oppure fai come Bethesda, che ti dice all'improvviso che il gioco esce tra 6 mesi, ma che oltre a non mostrarti nulla non ti riempie di una marea di annunci sensazionali (cioè come F4). Non mi piace personalmente come alternativa, ma la rispetto di più. Poi se vogliamo analizzare la cosa a fondo, qui più che dello sviluppatore la colpa è di Bioware. In fondo, credo che nel bene o nel male chi sviluppa il gioco cerchi di farlo in modo da ottenere il miglior risultato possibile, e che entro i limiti sia orgoglioso del prodotto finito. Il tiwitter in questione rientra secondo me soprattutto in quest'ottica. Io comunque, come sempre, non voglio dire che stanno lavorando bene o male fino a che non esce il gioco. Sulla parola oramai mi fido (comunque con riserva) solo di pochi e specifici soggetti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Credo che con il tempo avuto, se non sono stati commessi errori incredibili e hanno imparato dal passato (finali, buchi di trama, personaggi-mozzarella...), avremo un bel gioco.
Il fatto che secondo Shinobi si respiri l'aria del primo ME, meccaniche a parte, è davvero una gran cosa, se confermata. Ovviamente tutto sperando che non esercitino la solita politica clamorosamente scorretta sui DLC (lo dice uno che si è sempre fatto fregare a tal proposito e continuerà a farlo! ![]() Quote:
![]()
![]() |
#518 |
Senior Member
|
No, altrimenti lo avrei scritto...
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Invece è una caratteristica. Poi può piacere o meno,come altre cose
|
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho ancora capito dove tu voglia andare a parare ma per cortesia piantala di quotare i miei post o prenderli come pretesto per fare il "bastian contrario!"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.