|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ma perchè ogni tanto non si mettono le mani in tasca oppure non connettono il cervello prima di zazzicare???
oh, da una parte è meglio almeno qualche spicciolo lo metto in tasca anche io eh eh eh eh
|
|
|
#5142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Scritto da Moonwolf...
Quote:
Caro amico... dammi un po' di dettagli... Ultima modifica di nicscics : 24-11-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#5143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
P.S. Il PC non è mai stato collegato ad internet, è stato spento durante l'ascolto di un CD musicale originale e ...... crack!
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK Ultima modifica di moonwolf : 24-11-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#5144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quella volta ho risolto con chkdsk ed una particolare opzione. Prova a vedere se anche a te Linux legge tutto, prova una Knoppix così l'hard disk non lo modifichi affatto |
|
|
|
|
|
|
#5145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Moonwolf... hai un PVT. |
|
|
|
|
|
|
#5146 |
|
Bannato
|
Controlla che non sia corrotto il testo sul BOOT.ini, che dovrebbe essere come da allegato...
|
|
|
|
|
|
#5147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
potrebbe essere andato il file boot.ini come ti consiglia, magari va a cercare i file del boot in chissà quale partizione se c'è copialo e postalo qui |
|
|
|
|
|
|
#5148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. x nic A casa mia c'è tutto fuorchè il caldo ... chiedere a mia moglie che si incazza sempre
|
|
|
|
#5149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
gente, so che non c'entra un cazzo ma.....
...ho trovato lavoro.
Progettista di impianti di condizionamento, tipo ospedali etc. Per ora la paga è scarna, ma considerando che in buona parte devo imparare il mestiere non mi posso lamentare. |
|
|
|
|
|
#5150 | |
|
Bannato
|
Re: gente, so che non c'entra un cazzo ma.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 Anche se io ho risolto avviando con un CD di Knoppix e facendo l'equivalente linux di ceckdisk, anche se non ricordo come. Altrimenti potresti provare a fare un boot dal cd di Xp, scegliere la consol di ripristino all'install premendo R e tentare un CHKDSK. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
provato con i comandi fixboot, fixmbr e chkdsk da console di ripristino??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5153 |
|
Senior Member
|
Se i clienti ci lasciano due secondi in pace domani mattina saltiamo addosso a quel PC e vediamo di scoprire se c'è una soluzione, nel frattempo sparate pure consigli ..... sono sempre ben accetti .... al vincitore in palio il primo cotechino della stagione!
P.S. Grazie nic....da geometra a geometra!
|
|
|
#5154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari funziona! |
|
|
|
|
|
|
#5157 |
|
Senior Member
|
ah non sono l'unico a cui è tremato il letto!
|
|
|
|
|
|
#5159 |
|
Senior Member
|
Porc...ero appena andato nel letto distrutto dalla sonno ed ha iniziato a ballare la samba .... cavolo che strizza .... adesso arrivano le prime notizie dal televideo ... colpita tutta l'Italia del nord, dalla liguria al Trentino!
|
|
|
#5160 |
|
Senior Member
|
Incredibile ... laconico messaggio del televideo rai
"25/11 00.12 Forte scossa terremoto nel Nord Italia Un forte sisma è stato registrato in varie località del Nord Italia,dal Piemonte al Trentino-Alto Adige. In particolare la scossa è stata avvertita a Milano,Genova e Padova. In una vasta zona della Lombardia,in particolare nelle province di Como,Lecco Sondrio e Varese,il movimento tellurico è stato di tipo ondulatorio,avvertito soprattuto nei piani alti delle abitazioni." e tutte le trasmissioni TV vanno avanti per i cavoli loro, Vespa, Lucignolo, telefilm e cazzate varie ... e nessuno dice nulla ..... capisco che si parla "solo" del nord Italia ..... ma cavolo, mica siamo delle m€rd€. Come per l'11 settembre tutti i siti di news sono andati immediatamente in tilt. Adesso devo aspettare che mi passi la scarica di adrenalina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.