|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ecco gpu-z ti dice la temperatura in tempo reale quindi non le minime o le massime. In prima pagine troverai di meglio, oppure quello che uso io è hwinfo32. Solo cosi hai la sicurezza che quelle erano temp di picco. Ultima modifica di Paolo Corsini : 03-09-2010 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Avete un sito valido da consigliare sia come prezzi sia come modalità di pagamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() non conosco quello store ma ti invio via PM il link del rivenditore PowerSeller nonchè ASUS Point americano da cui abbiamo acquistato noi. In merito ai costi "extra", trasporto escluso, aggiungi al prezzo finale dai 180 ai 260 euro (generalmente comunque un tasso di dazio pari al 20% del prezzo). Quote:
P.S: Ancora nessun aggiornamento sul vBIOS... e meno male che era questione "pressante" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
PS: mi fa piacere per te che il tuo avesse il sigillo e tutto, ma non e' fare disinformazione dire che ci sono store che personalizzano il notebook "al di fuori" di ASUS e non so quindi quanto sia legale e opportuno aprire una macchina uscita di fabbrica con sigillo ASUS per metterci le mani dentro prima che sia stata ricevuta dal cliente. Inoltre con i prezzi abbordabili che si possono trovare oggi anche qui in Italia non e' il caso di fare importazione di beni cosi' importanti con tutti i rischi del caso. Continuo a ribadire, e ho letto che non sono il solo, che secondo me ASUS Italia la tua bella garanzia internazionale se la mette dove non batte il sole :-) Oltre all'allucinante rottura della tastiera USA: gia' l'ho detto, la pensiamo diversamente, ma evita per cortesia di bollare le mie opinione personali come disinformazione. Il fatto che tu perda tanto tempo con questo notebook non ti autorizza a tenere un comportamento irriguardoso nei confronti di chi la pensa diversamente da te. Ultima modifica di Piggo : 31-08-2010 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Member
|
Quote:
Consiglio anche Ollo.it, altro negozio che nel tempo ha avuto approvigionamenti di G73JH a buoni prezzi. Ti consiglio di evitare l'acquisto estero anche per problemi di garanzia: stento a credere, nonostante la supposta garanzia sia dichiarata internazionale, che ASUS Italia assista una macchina USA senza essere costretti a mandarla direttamente in USA. Se qualcuno ha esperienze dirette di assistenza in Italia di macchine extra EU posti pure qui. Anche la tastiera e' una rottura terribile e mi paiono parecchio infantili coloro che dichiarano di non farci caso perche' tanto "loro scrivono con il layout italiano sulla tastiera USA senza guardare i tasti". Ultima modifica di Piggo : 31-08-2010 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
riguardo al 3dmark vantage, ricordo di aver letto da qualche parte una sorta di regola generale (che riguarda anche altri benchmark) che prevede di lasciare tutte le impostazioni del benchmark in default (1280x1024 performance) per avere dei risultati paragonabili a quelli presenti ovunque in rete (forum americano in primis)... altrimenti è ovvio che non ci sarebbero possibilità di confronto... quindi, o ci facciamo noi una regola interna a questo forum, magari da piazzare in prima pagina, con i settaggi da usare nei vari benchmark, oppure aderiamo (io l'ho sempre fatto) alla regola generale delle impostazioni di default... byezzzz edit: pc giunto in service trade...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 31-08-2010 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Prima dici che dopo aver speso 1300 EURO vuoi questo e quest'altro..e poi te ne esci fuori dicendo "lasciarla lavorare in pace la asus no eh". Stiamo cercando il metodo per avere il G73JH più performante e stabile possibile. Quindi ti chiedo di evitare di remare contro. Se non sai come si misura una temperatura, chiedi! Se non sai come fare qualcosa, chiedi! Evita disinformazione perchè nonostante le scuse, oramai ai miei occhi (e credo anche a quelli di qualcun'altro) hai perso di credibilità. Ricorda, stiamo lavorando per la comunità, NON giocando a chi ce l'ha più grosso. @Edit: Buongiorno a tutti ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 31-08-2010 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() raga vi volevo chiedere una cosa: ogni tanto, dopo che apro steam, si blocca l'intero sistema e devo spegnerlo dal pulsante di accensione...da cosa può dipendere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
|
Quote:
e pensare che all'inizioeri il più assiduo postatore ed ora posti pochissimo. cmq per steam, prova ad aggiornare i driver audio e i creative. all'inizio qualcuno aveva problemi di conflitto proprio fra i creative e steam. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5111 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() si per i benchmark l'unica è fornire in prima pagina una guida sulle impostazioni da settare, proprio in virtu della risoluzione elevata del notebook, spesso fuori parametro rispetto ai benchmark standard (senza contare che di default lavorano a risoluzioni piu' basse). Incrocio le dita per il notebook... @Juken: Quote:
SOAD, uso anch'io Steam per SC2 ma non ho avuto questi problemi finora... quando lanci il client ci sono altri programmi in background (stai scaricando ad esempio?) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di biglia : 31-08-2010 alle 16:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() riproverò a fare il maledetto 3dvantage senza overclock con turbo attivo (avevo fatto P8200 punti circa con i vecchi catalyst). cosi vedi se le temp sono vere o ci sono stati errori umani ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luca4s : 31-08-2010 alle 11:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti
x SOAD: anche a me all'inizio dava problemi con steam , dopo aver aggiornato i driver audio nessun problema. x Luca4s: a Lefkada dov'ero io nn sapevano manco che esisteste un notebook del genere ![]() ma poi ti pensa un pò a dover scrivere con la tastiera con le lettere greche ![]()
![]() |
#5116 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Poi sta alla sensibilità/capacità/intelligenza delle singole persone capire quanto delle cose qui scritte gli possano interessare, quale è il proprio limite, dove si vuole spingere e dove no. Non vuol dire che se qui si parla di ripastaggio, allora per far parte del gruppo lo devi fare anche tu. Non vuol dire che se qui si compra in america lo devi fare anche tu (e che tutti quelli che comprano in america abbiano portatili assemblati dal primo che capita o trovati chissà dove). Qui si danno consigli, si informano le persone delle possibilità che ci sono e di alcuni fatti che difficilmente sarebbero altrimenti visibili. E una possibilità, anche valida, è quella dell'acquisto all'estero. Non ti interessa? Non la considerare. Ti interessa? Chiedi ulteriori informazioni o leggi in giro per il thread. Questo dovrebbe esser lo spirito di un forum costruttivo...non di certo lo screditare continuamente e in maniera reiterata l'opinione di gente che da mesi se ne interessa e (magari) ne ha viste un po più di te, ripetendo sempre la stessa solfa. Inoltre, il mio portatile, acquistato a luglio in italia (con estrema fortuna vista la penuria di pezzi) ad un asus store ha presentato comunque delle temperature leggermente alte in alcune situazioni di stress, così come riscontrato da utenti che hanno acquistato il portatile in america, segno che, come si è detto in varie occasioni, la cura e l'attenzione al dettaglio nell'assemblaggio di questo notebook da parte dell'Asus non è sempre stata perfetta e costante. Quindi si parla di disinformazione quando si asserisce che comprare in america=fregatura sicura mentre comprare in italia=notebook perfetto...perchè questo non è detto che sia vero. E per quello che riguarda Steam, a me stamattina ha fatto un aggiornamento del client che parlava proprio di un hotfix per un problema con qualche configurazione per cui andava in stallo per diversi minuti aspettando lo scadere di un deadlock o qualcosa di simile...magari è il tuo problema. Spero si risolva così, altrimenti facci sapere...mi sembra che Steam qui lo usiamo in tanti =) Ultima modifica di Gnegno84 : 31-08-2010 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
manco da da un bel po di tempo e ci mettero parecchio per rimettermi al passo ,intanto vorreri sapere se qualcuno ha
provato i nuovi driver catalyst 10.8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
saluti ![]()
![]() |
![]() |
#5120 |
Member
|
Questo è il nuovo g73 disponibile in italia..... alla modica cifra di 1.699 euro....
G73JH-TZ166V 17,3" FHD (1920*1080) LED Glare i7-I720QM 1.66 GHz Intel HM55 8GB (2048MB*4) Hybrid 500GB 7200rpm (embedded 4GB SSD) ATI HD5870 1GB DDR5 Blu-Ray Writer S-Multi DL 802.11bgn, BT, Gigabit LAN 2.0M 8 celle 2.0M HDMI, 4 x USB Tastiera Retroilluminata Windows 7 Premium + Office Starter 2010 2 anni di cui 1*anno Kasko 1.699,00 ic CON MASTERIZZATORE BLU-RAY!!!! SSH= 500GB HDD + 4GB SSD, ovvero il sw (s.o. + dati e programmi) è contenuto all'interno dell'HDD da 500GB, l'SSD funge come "acceleratore hardware" nell'accesso al disco, in sostanza è come avere un HDD da 500GB a 10.000rpm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.