|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5083 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Speriamo solamente che non facciano le stesse stronzate di pes 6 su xbox360
Bello il pubblico poligonare... Belle le magliette cosi definite che si vedeva la maglia.. Belli gli scarpini con i tacchetti luccicanti.. Bella grafica ma schifosissssssssimo gameplay.. Spero che non mi faranno ricomprare lo stesso gioco 2 volte, come è successo con ps6. Ho comprato quello dell' xbox 360 e dopo 1 settimana mi sembrava di giocare a fifa!!!! Allora decidetti di comprare quello per il pc, e qui si che mi trovavo a casa, grafica discreta\ottima, ma sopratutto il realismo al quale ero abituato orami da anni, Konami meglio pes 3 che pes6 per xbox360.. Anche se mi sono sempre domandato se cera sotto lo zampino della microsoft, non credo che gente che punta al realismo assoluto(giocabilità), avendo sotto mano una consol ancora più potente si dedicherebbe a fare quello schifo che hanno fatto... Poi io credo che ormai come grafica si possono fermare, invece si occupare 3 Gb solo per i modelli 3d, perchè non li occupano per le meccanoche di gioco.. Staremo a vedere cosa combineranno.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() -26 ![]()
#5085 | |
Senior Member
|
Quote:
Konami da un nuovo impianto grafico al suo gioco su PC e EA no ![]()
![]() |
#5086 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5087 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
|
#5089 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5090 | |
Senior Member
|
Quote:
ufficialmente PES 2008 è uguale su pc, ps3 e xbox su Ps2 è old
![]() |
#5091 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5093 |
Bannato
|
Si ma scusa ma stiamo discutendo di un gioco, e pensiamo allincirca la stessa cosa.. no?
Ti rifaccio la domada secondo te pes 6 su xbox 360 è uguale a pes 6 su pc? ![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ah, ma stai messo veramente bene sai... sissi ![]() non m'interessa comprare Fifa, ma se gioco a PES e noto delle cose che A MIO PARERE non vanno lo dico; ho il tuo permesso, vero? Poi se giochi con il prosciutto sugli occhi affari tuoi. Io non vengo a dirti che sbagli in linea di principio ![]() Detto questo, amici come prima
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora invece il 2008 è uguale
![]() |
#5096 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti hanno il permesso di dissentire su quello che penso...ognuno fa quello che vuole..punto 2 il prosciutto me lo regala mio zio.....punto 3 non ho litigato con nessuno e non ne ho neanche la minima intenzione...punto 4 |
|
![]() |
![]() |
#5097 |
Senior Member
|
PES RULEZZZZZZ FOREVER.....AND EVER.....
poi ....fate voi... ![]() |
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
|
Tornando a cose serie, ANCORA NIENTE NEWS SUL 2vs2 online??
![]() E' stato un po' un male, con molti sfigatelli ad abbassarsi il rating falsando il gioco...però è comunque una "possibilità" che preferirei avere (quella di giocare in 4) Basterebbe modificare il modo di assegnazione dei punti...
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi ma perchè non la finite di fare sti paragoni fifa-pes.....ormai li sappiamo tutti i pregi e difetti di entrambi, arriveremo a 500.000 post dicendo sempre le stesse cose..questo è il thread di pes e si parla solo di lui....
anche secondo me il gioco è troppo arcade e veloce come un flipper....grafica leggermente migliorata rispetto al passato ma la giocabilità che era la cosa che mi piaceva di sto gioco ha fatto un passo indietro.....se non due.....spero che nella versione definitiva aggiustino sti difetti e rallentino il gioco in modo da renderlo più reale.... |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Quote:
Credo che siamo, come si suol dire, cpu limited .. perchè cambiando risoluzione e abbassando i dettagli io noto pochissimi miglioramenti. Peccato perchè così risulta ingiocabile .. se tolgo l'opzione del salto dei frame, che personalmente mi fa proprio schifo, il gioco va al rallenty ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.