|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Alla fine ho deciso di non disattivarla visto che dopo aver letto il tuo post non chiuderò più le app per "liberare RAM". Ebbene si, sono fra quelli che non sopportava le app aperte per timore che si sprecasse RAM. ![]() Buon weekend a tutti.
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
Per chi ha S4 mini Vodafone, mi sapete dire se ci sono app "moleste" sempre attive e/o presenta problemi rispetto alla no brand? Grazie in anticipo per le risposte. ![]()
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Ci sono due o tre app preinstallate, ma basta disattivarle / disintallarle e non ti daranno fastidio (solo se ci saranno altri aggiornamenti software ricompariranno e dovrai ri disabilitarle)
Al momento sul mio telefono ce ne sono due: Discover e Vodafone Updates, entrambe disattivate. Se non ricordo male ce n'era un'altra in origine che ho potuto disinstallare
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm Ultima modifica di rivie2x : 13-12-2014 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho modo di provarlo personalmente, ma mio padre dice che da quando ha aggiornato il sistema, la batteria dura ben il 50% in più. Boh..sicuramente c'era qualcosa che non andava prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Ciao,
Qualche consiglio/rimando per flashare il mio s4 mini no brand e non avere tutta quella roba preinstallata?
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa' come disattivare la RICHIESTA ACCESSO da parte di Google per il backup su PICASA WEB? Che rottura di p@lle!!! Ogni giorno la notifica di richiesta accesso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#488 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
e segui le istruzioni per installarlo con odin Quote:
vai anche nelle impostazioni g+ e disattiva il backup automatico (anche se è comodo e ti consiglio di non farlo)
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perché da smartphone alcune cose di Google+ non riesco a visualizzarle correttamente viceversa sul PC non riesco a visualizzare correttamente alcune cose del profilo Google. Credo di aver spuntato delle voci simili a quelle che hai citato, ovviamente non era specificato: "PicasaWeb FOTO" ma è davvero invadente comunque come cosa: a) perché ti assilla continuamente con notifiche sullo smartphone di richiesta accesso alle tue foto per fare il backup; b) perché se mai ti scappa di consentire alcune richieste di backup quando vuoi andare a vedere come eliminare il backup devi tribolare non poco se non sei molto avvezzo alla cosa. È successo a mio padre sul suo Samsung NOTE, si ritrova delle immagini che vuole cancellare dal dispositivo ma non riesce perché in realtà deve cancellarle da PICASAWEB...avrà fatto l'errore di consentirne il backup... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Se ti serve aiuto scrivimi su g+ ![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Se posso vorrei chiedere un paio di cose a DeusEx:
Ho messo la Cyanogrnmod 20150105 seguendo le istruzioni che hai linkato qui e su XDA, thank you very much ![]() Al secondo wipe ho capito che non era necessario installare il pacchetto delle Google apps per avere il Google play e da li scaricare quelle che mi servono ![]() Sembra funzioni tutto a dovere, tranne che non riesco ad eliminare la vibrazione dei tasti laterali inferiori (piu' che vibrazione un fastidioso tremolio). Si e' pure come incantato una volta il tasto indietro e non smetteva di vibrare ![]() Sono io che non trovo l' opzione o non si puo' disabilitare? Altra cosa: e' normale su 5,42GB avere disponibli 2,17GB? Al primo tentativo avevo anche fatto il backup ma aveva dato errore nel creare l' immagine dei dati. Mettendo anche le Google apps la memoria del dispositivo era quasi piena e dava il messaggio di spazio insufficiente. Fatto un wipe data e cache e rimesso immagine, spero vada bene cosi'. Dici di rimanere con la 20150105 o si puo' aggiornare, visto che ci sono degli aggiornamenti disponibili? Mi pare scaldi piu' di prima ![]() Di nuovo, ciao ![]()
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Se si le gapps che ti servono sono queste https://goo.im/gapps/gapps-kk-20140606-signed.zip/ E' l'ultima nightly cm11, quelle che vedi in aggiornamenti sono le prime nightly cm12 che per ora sconsiglio di mettere (lo sviluppo è all'inizio). Comunque la prima volta che si installa una rom nuova da zero (da stock a cm11 o viceversa, ecc) il wipe data è obbligatorio per evitare problemi di qualsiasi tipo. Per la vibrazione dei tasti: Impostazioni -> Audio e disabiliti la vibrazione nei casi in cui non la vuoi..... alla pressione, alle notifiche, durante la chiamata, quando squilla ecc. Per la memoria, i 5,42 gb sono lo spazio assegnato a /data, e la sdcard interna (emulata) non è altro che una cartella dentro questa partizione (/data/media/0 , è così anche nelle rom stock). Di conseguenza i 3 gb e passa che vedi occupati sono sia app installate sia dati che hai messo nella sdcard interna. Ultima modifica di DeusEx : 07-02-2015 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo spazio utilizzato ho solo la Cyanogenmod (senza gapps) e la sd interna formattata. E' normale? Trovata l' opzione per la vibrazione, grazie ![]()
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5700x3d / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx9070xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff Ultima modifica di davido : 05-02-2015 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non metti le gapps, come fai ad avere il play store? Per lo spazio hai per caso fatto un backup da recovery (cwm giusto?) e messo su sdcard interna? Se si te lo trovi in /data/media/clockworkmod (non visibile da sdcard) e questo ti va sempre a decurtare lo spazio libero in /data. Nel caso fai i backup direttamente su sdcard esterna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se quello che dici e' vero ![]() Con il wipe dati e cache non si e' cancellato il backup? Come lo cancello e libero spazio? Ho usato cwm e credo di averlo fatto nella sd interna. Abbi pazienza, ![]()
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5700x3d / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx9070xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff Ultima modifica di davido : 05-02-2015 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un file explorer vai in /data/media e cancelli la cartella "clockworkmod" (il backup è là dentro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ciao a tutti, sto pensando di prendere s4 mini black edition.
ci sono novità ufficiali riguardo l'aggiornamento a lollipop?
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sa solo che il fratello maggiore S4 sarà aggiornato a Lollipop (in un paese è già uscito). Per questo qualche flebile speranza per l'S4 mini c'è, ma non ci contare troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Commodore 64
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.