|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
tra l'altro sto notando una cosa strana... ogni volta, dopo che faccio un po' di test velocità e quant'altro, vado da schifo.. devo capire se mi viene tagliata volutamente la banda sul nas (anche se dubito) o mi viene messo in blacklist qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Già le vedo le porte ethernet fumare mentre scarichi a palla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
PS il router come si comporta a quelle velocità? ho visto diversi router con porta wan ethernet non essere in grado di reggere elevate velocità, molte scatolette di fascia media si fermavano attorno ai 55-70 mbps ad esempio non vorrei che fosse il router huawei a limitarti, al massimo controlla. intanto io temo gia per gli AGPV pirelli, sperando che riescano a stare dietro almeno ai 50 mbps... Ultima modifica di lonewo|_f : 02-12-2009 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
conta che sto smanettando parecchio sulle config, in quanto ai clienti "standard" viene venduta una 50/3 che, nonostante l'allineamento, in down è limitata a 34/35MB/s effettivi ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricopio il ps che avevo scritto dopo che tu avevi risposto PS il router come si comporta a quelle velocità? ho visto diversi router con porta wan ethernet non essere in grado di reggere elevate velocità, molte scatolette di fascia media si fermavano attorno ai 55-70 mbps ad esempio non vorrei che fosse il router huawei a limitarti, al massimo controlla. intanto io temo gia per gli AGPV pirelli, sperando che riescano a stare dietro almeno ai 50 mbps... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
con il modem pirelli vado a 78 in down, ma in up, nonostante si allinei a 45, vado a 10/15 mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
ah gherf circa due settimane fa dicevi che sarebbe partita a breve (1 settimana) la sperimentazione FTTH.. è partita? i modem/router che modelli sono? chi ha vinto l'appalto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusami gherf, con GBE intendi gigabit ethernet?
ti porti il cavo lan dentro casa? ![]()
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
conta che ho tutto in ufficio... ho l'olt sopra la mia testa, al piano superiore... fibra ottica che arriva in ufficio... ONU dietro le spalle... a breve sarò pelato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
come chipset non so xkè non li ho ancora aperti... tanto x dirti.... 2 ore di stress con utorrent ... pirelli praticamente ustionante, huawei gelido... pensa che ho guardato pure se non l'avevo spento x sbaglio, talmente era freddo eheheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensano di ridurre la temperatura dei chip usando i dissipatori, mentre un dissipatore puo semplicemente abbassare il delta T tra la temperatura del chip e quella ambiente. E la temperatura "ambiente" è quella dell'aria all'interno del router. Quest aria man mano che il tempo passa e noi ci dissipiamo watt su watt sopra si scalda e praticamente non esce dalla scatoletta ermetica. Ecco spiegati i vari crash degli AGPF dovuti alla temperatura troppo alta Soluzioni: la più banale sarebbe quella di posizionare 4 gommini sugli angoli dei due coperchi bianchi, in questo modo le feritoie nella scatola nera sotto sarebbero scoperte e per convezione l'aria calda uscirebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
L'ultimo router di telecom (il dialface e non il pirelli) ha un hw ben diverso e migliore!
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Quote:
PS: anche se è ovvio non iniziamo a sbagliare bit con Byte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
prevedo bestemmie :|
cmq complimenti speriamo che lo facciano pure al sud tipo messina-catania-palermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.