|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() detto questo, io per ora, con il poco tempo che ho potuto dedicarci, ho rimosso tutto ciò che potesse essere di norton perché mi ha sempre dato solo che problemi, e poi ho tolto l'office 2007 perché, essendo a tempo, non sò che farmene. Mi pare di aver intravisto anche un MS Works nell'elenco delle applicazioni... se fosse così, sarà il prossimo a togliere il disturbo! ciao! ax.
![]() |
#482 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() .. e anche per te, come per tutti il benvenuto nel club dei possessori, con la consueta immagine di "tutte" le faccine, che rappresentano tutti gli stati d'animo che ti toccherà passare ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Si prova con le impostazioni energetiche di fabbrica ed utilizza normalmente il note, con wifi, nagivando e quello che ti pare. Parti ovviamente da batterie carica fino a quando non entra in sospenzione per mancanza di energia. Il tempo lo puoi rilevare dal task manager (click dx sulla barra applicazioni (quella start) ->gestione risorse) ![]() Quote:
Tale fatto che le cornici non sono perfettamente aderenti, invece, mi si presenta sul modello N. Ma quello costa pure solo 750 euro! In particolare aprendo e chiudendo il monitor (ovviamente uno lo prende dalle cornici) queste tendono a scollarsi. Ti ripeto, problemi al monitor non dovrebbe causarne, ma certo è che non è una bella figura ed immagine di qualità! Prova a sentire l'assistenza che cosa dice. Quote:
![]() Quote:
Io, ti consiglio di non scendere sotto i 50GB, anche 60GB và ancora meglio, se poi nn ci vuoi più rimettere le mani. Io l'avevo fatta, ma poi l'ho dovuta togliere perchè avevo finito lo spazio nella partizione ed avevo parte in C e parte dei file diciamo in D. Lo sommatoria dello spazio delle 2 partizioni è minore allo spazio di una sola partizione. Le due partizioni occupano più spazio. Quindi per chi ha bisogno di maggiore spazio possibile sul disco non deve partizionare. Ovviamente chi non ha questo problema può fare come gli pare... ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alfonso innanzitutto grazie per il benvenuto!!
![]() ![]() ![]() Quando dici che parte dei file erano su "D" a cosa ti riferisci??Documenti personali, o file di programmi installati?? E di quanti Gb era "C"? |
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Saluti Batisgrulla |
|
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
|
Quote:
I programmi vanno in C. Tra l'altro sconsiglio di passare o spostare cartelle di Win in D. Il C era di 50 GB circa e i restanti 80 GB circa erano D. ![]() PS: snap.. il discorso vale anche per te.. appena puoi posta l'autonomia del note!! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-10-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
|
Quote:
![]() Il mio utilizzo principale sarebbe quello di video/foto editing e quindi il problema del monitor a risoluzione bassa per me conta parecchio. Chiedevo informazioni sui giochi perche' generalmente ci si accorge in questi momenti se un monitor e' piccolo o e' "giusto". Ma puo' darsi che la serie AR che hai citato te sia un po' vecchiotta e ormai fuori produzione ?? La Sony non ha modelli a 17" ?!?!?!?!? Comunque mi piace l'FZ21M....sarebbe il prescelto ![]() ![]() Comunque il non poter configurare il portatile e' una GROSSA pecca della sony....magari se uno (io ![]() Grazie mille per ora. Ultima modifica di tagor : 02-10-2007 alle 15:02. Motivo: ho visto che non esiste la serie AR :;/ |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..che dobbiamo fà.. ognuno sa i fatti suoi, come avere o no più clienti, se voler guadagnare e reggere la concorrenza o meno. ![]() Forse in sony potrei accettare solo l'incarico di direttore generale per l'Europa... ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-10-2007 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io avevo preso l'AR 41E (ma con la 8400GT) ![]() ![]() ![]() ![]() Rudys Ultima modifica di rudys : 02-10-2007 alle 15:37. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#490 |
Bannato
|
@ tagor
la serie AR che è l'unica a 17" esiste, ecco tutti i modelli: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+AR+Series Li ho visti, toccati, e non mi sono piaciuti proprio per nulla. Hanno addirittura gli sportellini laterali in plasticume per nascondere le prese. Ho difficoltà a credere che sia un VAIO. Esteticamente proprio Brutto. Costa tantissimo. Il modelllo più economico ha solo una risoluzione leggermente superiore alla nostra, ma assolutamente insufficiente per un 17", insomma se devi andare su un 17" guarda altro, ce ne sono di migliori, più perfomanti ed a costi decisamente più bassi. Ti ripeto tale serie di modelli non hanno neanche minimamente il fascino di un VAIO. Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-10-2007 alle 17:28. Motivo: correzione al maschile plurale, per evitare confusione a rudys .. anche perchè io quella sopra me la farebbi!!! |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grande notizia!!.......mi sai dire l'indirizzo web del negozio?
#493 |
Bannato
|
MONITOR DUAL LAMP
..ragà
![]() ![]() ..ho messo un'imagine a vido molto vivace e colorata ed osservavo che da distante si apprezza e risalta ancora di più la qualità dell'immagine.. è veramente un bel vedere... ..inoltre, sia da vicino che da lontano, l'immagine si vede uguale e perfetta da qualsiasi angolazione... ho guardato il monitor anche a 180° sia a dx che a sx, sia dal basso che dall'alto... vi dirò si vede anche a 181° ![]() ..il monitor è veramente spettacolare è una bella cartolina ! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-10-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Città: Pisa (from Bari)
|
una domanda sempre perchè sono ignorante...sempre fz21M
Ho 176 Gb disponibili su HD: i programmi me ne occupano 3,45 windows 8,19 il mio account 8,18 (due fileda 4 Gb in download eMule) WAUUPGRD 2,43 totale 22,25 ora: 176-22,25=153,75........... io secondo vista ne ho a disposizione 142... ci sono circa 11 giga che non so dove siano...magari la risposta è stupida ma imparerei volentieri qualcosa da chi ne sapesse più di me... |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Sono occupati dai file di ripristino della configurazione di sistema,se fai pulizia disco,altre opzioni (ripristino e copie shadow) ,puoi eliminarle tranne l ultima e recuperare spazio...
|
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Città: Pisa (from Bari)
|
grazie della veloce risposta...
effettuata la pulizia ora ne ho 148 liberi... ne mancano 5 all'appello...rifaccio i conti e guardo un pò meglio ora grazie |
![]() |
![]() |
#497 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in realtà ho scritto questo post perchè tu che hai 18M, potresti essere anche così anima pia, per dirci, sempre se vuoi, che autonomia ha il tuo bel note!? Grazie. ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-10-2007 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
Prego...prova a vedere che tutti i possibili punti di accumulo file...cestino,temporanei,segnalazione errori siano flaggati cosi che vengano eliminati quando si va la pulizia disco...
|
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
Certo che voglio,che domande allora il mio con il settaggio vaio arriva a due ore,due ore e mezza poco piu,intenet sempre connesso a scaricare,qualche mp3 e office...a volte qualche partita veloce a GP4...
Ultima modifica di luque16 : 02-10-2007 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#500 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi sembrano in po' pochini "poco più di due ore", da questo dato allora deduco che ai fini del consumo non c'è poi questa decantata differenza di autonomia tra un singol ed un dual.. diciamo... circa una mezz'oretta scarsa in più!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.