|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sei sicura riguardo la doppia sim? non vorrei sbagliarmi ma il modello con la doppia sim è il: Samsung DuoS SGH-D880 ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4942 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
borhese deciso: mi faccio portare dalla cina il cesimv310 e il cect5599+.
Mi piace di piu' del desay e anche se non ha java ha radio,fotocamera 2 mpixel e funzioni simili iphone tipo zoom immagini e rotazione immgini |
![]() |
![]() |
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#4944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il motivo per cui mi son rivolto ai cinesi è quello: non esistono modelli occidentali con schermo 3 pollici e tastierino numerico, a parte alcuni Asus che costano dai 300 ai 500 euro (e di cui sento parlare non troppo bene)...
![]() |
#4945 | |
Senior Member
|
Quote:
E, come già detto, i chinafonini rispondono a esigenze particolari come touchscreen ampio + tastierino numerico, cosa che è praticamente impossibile trovare su terminali venduti ufficialmente in Italia (se ne conosci, fammelo sapere!)!
![]() |
#4946 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
Anche io sto prendendo il Cesimv310, secondo me è il migliore a parità di caratteristiche. soprattutto ha la batteria che dura di più rispetto agli altri con stesse caratteristiche. Peccato sia cromato, sarebbe più carino nero... |
|
![]() |
![]() |
#4947 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ho capito, ma se devo spendere 130-150 euro + l'eventuale dogana, per un telefono senza garanzia, non in italiano, non umts-hdspa, senza wifi, dal momento che non ho la necessità di avere 2 sim e il touchscreen è un surplus non indispensabile, sinceramente preferisco spendere 200€ e avere un terminale con i controcazzi e windows mobile 6 in italiano (si aggiorna gratuitamente sul sito samsung).
![]() Ciò non toglie che tra 2 settimane, come precedentemente anticipato, ho i suoceri che vanno a Pechino, e penso di farmi riportare una Eos 400D e un paio di chinafonini, ad esempio un clone dell'iphone e un S1 con wifi e WM6. |
![]() |
![]() |
#4948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io preferirei prendere a 200€ un telefono ufficialmente importato in Italia con garanzia e assistenza... ma il problema è che, come lo voglio io, NON ESISTE! Ripeto, io cerco un terminale smartphone con Windows Mobile o Symbian, schermo grande (almeno 2,8 pollici, meglio se 3,0), tastierino numerico (non qwerty, NUMERICO), e forma tradizionale candybar (niente slide). ...esiste qualcosa di simile in vendita in Italia a prezzi decenti??? Io ho visto solo gli Asus 526 e 527 a prezzi che vanno da un minimo di 370 euro fino a oltre i 400... oltretutto con WM5, mica il 6! Quindi, se la mia alternativa è tra 110 euro senza garanzia e 370 con garanzia, per avere un prodotto del tutto simile...... beh, non mi sono posto più di tanto il dilemma, no? ...poi, se avete qualche dritta in merito...
![]() |
#4949 |
Senior Member
|
NUOVO ARRIVO
ciao
questo è l'ultimo arrivo di oggi posto una foto. SPECIFICATIONS * Operation System:Windows Mobile 5.0 * LCD Size: 2.8" TFT-LCD * Music :MP3 format * Movie: MP4, WMV, ASF format * GSM tri-band: GSM900/DCS1800/PCS1900 * Voice Services: Support EFR/FRR code * DTMF tone generation * Telephone keep,wait,transfer,ban * SMS Text mode, PDU mode * GPRS class 10 * GPRS CS 1 to 4 coding scheme supported * Built in 1.3M Camera * 1GB Memory card(MicroSD TF-card), Support 2G TF card extending at most *Java support * Bluetooth 2.0+ * Call blacklist support * The intelligence voice controls support * Alarm clock and alarm support *Built-in GPS Receiver * Windows Media Player support * IE Browser suppport * Pocket MSN support * The computer is synchronous: ActiveSync4.x |
![]() |
![]() |
#4950 | |
Senior Member
|
Quote:
chiusa la diatriba sul t32 cosa ne pensi dell'ultimo articolo che mi hanno consegnato oggi? ho postato caratteristiche e foto in una risposta precedente. ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4952 | |
Bannato
|
Quote:
Non ha wifi pero' |
|
![]() |
![]() |
#4953 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4954 |
Bannato
|
puoi rivelRe il modello oppure é affare di stato?
Non importa ho gia' trovato su ebay uk Ultima modifica di lando73 : 10-04-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#4955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4956 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4957 |
Bannato
|
A parte tutto, l'idea di un PDA senza wifi da rendere wifi-capable con una SD non è realizzabile, dato che in quel modo saresti senza storage interno, cosa molto più penalizzante.
Sono sempre più convinto che domani farò un ottimo acquisto con il Samsung i600; se poi non mi soddisfa lo vendo in 48h su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#4958 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ma questo ppc non ha un nome? giusto x vedere se si trova anche da altre parti.. ![]() Inoltre, nell'inserzione, leggo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4959 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4960 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.