Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2008, 10:38   #4941
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da elosaiz78 Guarda i messaggi
non direi proprio che è una BELLA SCHIFEZZA visto che è sicuramente un prodotto di qualita' superiore a qualsiasi chinafonino ha la doppia SIM in simultanea(almeno mi pare),una fotocamera da 3.2mpx ,una connessione internet a banda larga e il resto che avete gia mensionato.....tutto questo in ITALIANO con una garanzia di 2 anni che puoi comprare sotto casa senza aspettare 1 mese che ti arriva....sempre se arriva....!!!....e molto importante a soli 199 euro!!!!....cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....cmq io ne sto aspettando uno che è FERMO IN DOGANA....
ciao

sei sicura riguardo la doppia sim?

non vorrei sbagliarmi ma il modello con la doppia sim è il:

Samsung DuoS SGH-D880

ciao borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 11:05   #4942
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
borhese deciso: mi faccio portare dalla cina il cesimv310 e il cect5599+.
Mi piace di piu' del desay e anche se non ha java ha radio,fotocamera 2 mpixel e funzioni simili iphone tipo zoom immagini e rotazione immgini
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 11:06   #4943
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti, ho provato a mandare una mail a solomobi, solitamente quali sono i tempi per avere una risposta?

Una considerazione che mi è venuta in mente passando in rassegna n-mila modelli:
ma come la mettiamo con quelle micro tastiere, soprattutto i cell che gestiscono 2 sim e tv, hanno i tasti così appiccicati che sembra essere piuttosto facile premere quello sbagliato. E' solo una mia impressione o no?.
Beh, i tasti non sono poi così piccoli... sul mio (Prince A960) sì, ma perchè c'è un "navigatore" multidirezionale che prende metà tastiera! Su altri, ad esempio il JinPeng S8186 che sto aspettando, i tasti sembrano di dimensioni "normali", anzi, più grandi di certi cellulari occidentali.
Old 10-04-2008, 11:09   #4944
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Comunque ragazzi hanno in offerta da marcopoloshop il samsung i600 a 199€ con connessione wifi, bt e hsdpa, wm5 aggiornabile sul sito a wm6, tutto in italiano e soprattutto con garanzia italiana.
Io l'ho ordinato e vado a prenderlo domani .
Beh, sai cos'è? Non mi piacciono i modelli con tastiera qwerty e schermo orizzontale: primo perchè la tastiera toglie un sacco di spazio al display che risulta comunque piccolo (circa 2,2 / 2,4 pollici, contro i 3,0 / 3,5 dei chinafonini), secondo perchè su qualle tastiere qwerty sì che i tasti son troppo piccoli, soprattutto per chi ha mani grandi come le mie!

Il motivo per cui mi son rivolto ai cinesi è quello: non esistono modelli occidentali con schermo 3 pollici e tastierino numerico, a parte alcuni Asus che costano dai 300 ai 500 euro (e di cui sento parlare non troppo bene)...
Old 10-04-2008, 11:15   #4945
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da elosaiz78 Guarda i messaggi
cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....
Non direi proprio, per me i chinafonini rappresentano la possibilità di giochicchiare con un terminale Windows Mobile spendendo 100€ senza smadonnare contro il sistema operativo come quando acquistai un I-mate da 500€! A quel prezzo, posso anche starci!

E, come già detto, i chinafonini rispondono a esigenze particolari come touchscreen ampio + tastierino numerico, cosa che è praticamente impossibile trovare su terminali venduti ufficialmente in Italia (se ne conosci, fammelo sapere!)!
Old 10-04-2008, 11:27   #4946
ultraviolet74
Junior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
borhese deciso: mi faccio portare dalla cina il cesimv310 e il cect5599+.
Mi piace di piu' del desay e anche se non ha java ha radio,fotocamera 2 mpixel e funzioni simili iphone tipo zoom immagini e rotazione immgini

Anche io sto prendendo il Cesimv310, secondo me è il migliore a parità di caratteristiche. soprattutto ha la batteria che dura di più rispetto agli altri con stesse caratteristiche.
Peccato sia cromato, sarebbe più carino nero...
ultraviolet74 è offline  
Old 10-04-2008, 11:56   #4947
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Ho capito, ma se devo spendere 130-150 euro + l'eventuale dogana, per un telefono senza garanzia, non in italiano, non umts-hdspa, senza wifi, dal momento che non ho la necessità di avere 2 sim e il touchscreen è un surplus non indispensabile, sinceramente preferisco spendere 200€ e avere un terminale con i controcazzi e windows mobile 6 in italiano (si aggiorna gratuitamente sul sito samsung).
Ciò non toglie che tra 2 settimane, come precedentemente anticipato, ho i suoceri che vanno a Pechino, e penso di farmi riportare una Eos 400D e un paio di chinafonini, ad esempio un clone dell'iphone e un S1 con wifi e WM6.
Hitman04 è offline  
Old 10-04-2008, 12:17   #4948
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Ho capito, ma se devo spendere 130-150 euro + l'eventuale dogana, per un telefono senza garanzia, non in italiano, non umts-hdspa, senza wifi, dal momento che non ho la necessità di avere 2 sim e il touchscreen è un surplus non indispensabile, sinceramente preferisco spendere 200€ e avere un terminale con i controcazzi e windows mobile 6 in italiano (si aggiorna gratuitamente sul sito samsung).
Comprendo ciò che dici e, in parte, lo condivido... infatti ho acquistato da un ebayer italiano pagando tutto 110 euro e senza rischi di dogana!

Anche io preferirei prendere a 200€ un telefono ufficialmente importato in Italia con garanzia e assistenza... ma il problema è che, come lo voglio io, NON ESISTE!

Ripeto, io cerco un terminale smartphone con Windows Mobile o Symbian, schermo grande (almeno 2,8 pollici, meglio se 3,0), tastierino numerico (non qwerty, NUMERICO), e forma tradizionale candybar (niente slide).

...esiste qualcosa di simile in vendita in Italia a prezzi decenti???

Io ho visto solo gli Asus 526 e 527 a prezzi che vanno da un minimo di 370 euro fino a oltre i 400... oltretutto con WM5, mica il 6!

Quindi, se la mia alternativa è tra 110 euro senza garanzia e 370 con garanzia, per avere un prodotto del tutto simile...... beh, non mi sono posto più di tanto il dilemma, no?

...poi, se avete qualche dritta in merito...
Old 10-04-2008, 12:25   #4949
borghese10
Senior Member

NUOVO ARRIVO

ciao

questo è l'ultimo arrivo di oggi

posto una foto.

SPECIFICATIONS

* Operation System:Windows Mobile 5.0
* LCD Size: 2.8" TFT-LCD
* Music :MP3 format
* Movie: MP4, WMV, ASF format
* GSM tri-band: GSM900/DCS1800/PCS1900
* Voice Services: Support EFR/FRR code
* DTMF tone generation
* Telephone keep,wait,transfer,ban
* SMS Text mode, PDU mode
* GPRS class 10
* GPRS CS 1 to 4 coding scheme supported
* Built in 1.3M Camera
* 1GB Memory card(MicroSD TF-card), Support 2G TF card extending at most *Java support
* Bluetooth 2.0+
* Call blacklist support
* The intelligence voice controls support
* Alarm clock and alarm support
*Built-in GPS Receiver
* Windows Media Player support
* IE Browser suppport
* Pocket MSN support
* The computer is synchronous: ActiveSync4.x
Immagini allegate
File Type: jpg GPS PHONE.jpg (7.0 KB, 47 visite)
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 12:30   #4950
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Comprendo ciò che dici e, in parte, lo condivido... infatti ho acquistato da un ebayer italiano pagando tutto 110 euro e senza rischi di dogana!

Anche io preferirei prendere a 200€ un telefono ufficialmente importato in Italia con garanzia e assistenza... ma il problema è che, come lo voglio io, NON ESISTE!

Ripeto, io cerco un terminale smartphone con Windows Mobile o Symbian, schermo grande (almeno 2,8 pollici, meglio se 3,0), tastierino numerico (non qwerty, NUMERICO), e forma tradizionale candybar (niente slide).

...esiste qualcosa di simile in vendita in Italia a prezzi decenti???

Io ho visto solo gli Asus 526 e 527 a prezzi che vanno da un minimo di 370 euro fino a oltre i 400... oltretutto con WM5, mica il 6!

Quindi, se la mia alternativa è tra 110 euro senza garanzia e 370 con garanzia, per avere un prodotto del tutto simile...... beh, non mi sono posto più di tanto il dilemma, no?

...poi, se avete qualche dritta in merito...
ciao
chiusa la diatriba sul t32
cosa ne pensi dell'ultimo articolo che mi hanno consegnato oggi?
ho postato caratteristiche e foto in una risposta precedente.

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 12:47   #4951
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Ciò non toglie che tra 2 settimane, come precedentemente anticipato, ho i suoceri che vanno a Pechino, e penso di farmi riportare una Eos 400D e un paio di chinafonini, ad esempio un clone dell'iphone e un S1 con wifi e WM6.
Fai bene
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 12:48   #4952
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

questo è l'ultimo arrivo di oggi

posto una foto.

SPECIFICATIONS

* Operation System:Windows Mobile 5.0
* LCD Size: 2.8" TFT-LCD
* Music :MP3 format
* Movie: MP4, WMV, ASF format
* GSM tri-band: GSM900/DCS1800/PCS1900
* Voice Services: Support EFR/FRR code
* DTMF tone generation
* Telephone keep,wait,transfer,ban
* SMS Text mode, PDU mode
* GPRS class 10
* GPRS CS 1 to 4 coding scheme supported
* Built in 1.3M Camera
* 1GB Memory card(MicroSD TF-card), Support 2G TF card extending at most *Java support
* Bluetooth 2.0+
* Call blacklist support
* The intelligence voice controls support
* Alarm clock and alarm support
*Built-in GPS Receiver
* Windows Media Player support
* IE Browser suppport
* Pocket MSN support
* The computer is synchronous: ActiveSync4.x
Link please????

Non ha wifi pero'
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 12:54   #4953
borghese10
Senior Member

Quote:
Link please????

Non ha wifi pero'
ciao

preso su ebay

no non ha wifi

purtroppo essendo microsd lo slot

non so' se esiste la vesione SD-IO in microsd

per aggiungere wifi

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 13:05   #4954
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

puoi rivelRe il modello oppure é affare di stato?
Non importa ho gia' trovato su ebay uk

Ultima modifica di lando73 : 10-04-2008 alle 13:11.
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 13:11   #4955
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

preso su ebay

no non ha wifi

purtroppo essendo microsd lo slot

non so' se esiste la vesione SD-IO in microsd

per aggiungere wifi

ciaoo

borghese
Come si chiama questo ppc?
skizzato è offline  
Old 10-04-2008, 13:13   #4956
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

http://cgi.ebay.co.uk/GPS-EUROPE-MAP...QQcmdZViewItem

Borghese fa il prezioso
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 13:22   #4957
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

A parte tutto, l'idea di un PDA senza wifi da rendere wifi-capable con una SD non è realizzabile, dato che in quel modo saresti senza storage interno, cosa molto più penalizzante.

Sono sempre più convinto che domani farò un ottimo acquisto con il Samsung i600; se poi non mi soddisfa lo vendo in 48h su ebay .
Hitman04 è offline  
Old 10-04-2008, 13:25   #4958
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Grazie lando
Ma questo ppc non ha un nome? giusto x vedere se si trova anche da altre parti..

Inoltre, nell'inserzione, leggo

Quote:
Notice: we refuse shipping to Germany,Spain,Italy.
skizzato è offline  
Old 10-04-2008, 13:29   #4959
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Quote:
Notice: we refuse shipping to Germany,Spain,Italy.
Hitman04 è offline  
Old 10-04-2008, 13:31   #4960
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Come si chiama questo ppc?
eccolo

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1074&page=1
stellacadente è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian