|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
PS. Ovvi oche costano di più se le vuoi nuove: legge della domanda/offerta prova a cercare nell'usato, secondo me ti conviene
![]() |
![]() |
#4882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma le ddr2 non vanno bene?
mi potresti postare la sigla precisa da cercare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
|
Quote:
per la sigla non saprei, ora non sono a casa e non ho sottomano il pc credo che una marca qualsiasi possa andare bene: io non ho mai avuto problemi, anche se ho letto qui che alcuni utenti hanno avuto problemi con determinati moduli se proprio vuoi avere un riferimento ufficiale, sul manuale c'è un elenco di memorie raccomandate
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Su trovaprezzi ci sono da 1gb a 22,91 a banco, nuove. Io ci ho montato nel tempo su quello che ora è il mio muletto: le elixir pc3200 (2*512), le geil one s tccd (2*512) ( fantastiche ma utili solo per overclock e latenze bassissime) e ora le corsair LLPRO pc-3500 (2*1gb, con ottime latenze e prestazioni)... ma penso che qualsiasi modello di ddr-400 vada bene.... ![]()
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è everest, o sandra, per il sistema Hdtune e hd tach per i dischi, rivatuner per la vga, probe per le temperature... son quelli che uso io.... me ce ne sono pure altri.... ![]()
![]() |
![]() |
#4887 | |
Senior Member
|
Quote:
ho 2 hd ide uno master con il sistema operativo e l'altro slave contenente dati, vorrei aggiungere un III hd sata da usare come primario e contenente il sistema operativo. E' possibile? i 2 ide devono cambiare configurazione? quello su cui adesso c'è il SO risulterà ancora leggibile nella eventuale nuova configuraizone? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4889 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
sono riuscito ad individuare l errore che mi da il bios : system failed cpu test ,che mi dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a contattare chi te l'ha venduta
![]() |
![]() |
#4891 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ho un prob. Il pc dopo un po che lo uso mi si spegne. Per riavviarlo dopo devo aspettare qualòche minuto ma quando lo riavvio mi si rispegne subito e quindi mi tocca aspettare ore per usarlo per almeno un paio di ore. HO tolto la polvere e ho scaricato everest per vedere la temp ma mi sembra normale. I valori sono questi mi sapete dire se c'è qualcosa che nn va? Nel caso nn ci fosse niente di strano cosa potrebbe essere.
Di solito mi si spegne che i valori sono questi. Proprietà sensore: Tipo sensore Winbond W83627THF (ISA 290h) Nome scheda madre P4P800 Temperature: Scheda madre 35 °C (95 °F) Processore 34 °C (93 °F) Maxtor 6E040L0 31 °C (88 °F) Ventoline: Processore 3649 RPM Valori voltaggio: Core processore 1.57 V +3.3 V 3.33 V +5 V 5.05 V +12 V 11.98 V Standby V +5 5.00 V Debug Info F FF B9 FF Debug Info T 35 34 208 Debug Info V 63 C5 D0 BC FF 00 00 (03) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 |
Senior Member
|
hai provato a tenere sotto controllo la temperatura mentre lo usi? sale molto prima che ti si spenga il computer?
è overcloccato? che scheda video hai? magari è quella che si scalda troppo
![]() |
#4893 |
Member
|
Allora, ho un ATI x1300xt, nn è overcloccato e le temperature nel momento in cui si spegne nn cambiano in maniera sospetto anchè perche mi si spegne che nn sto facendo niente di pesante per la memoria. arrivano al massimo a 43 gradi sia MoBo che Cpu, la scheda video rimane a 38. Ho provato a vedere se dipendesse dalla Ram, ho 4 banchi da 512 cosi le ho scambiate di posto, le ho provato una ad una per vedere se ce ne fosse una problematica ma niente...si spegne con tutte. Ho controllato che la scheda video fosse messa bene. Ho provato anche a cambiare HD, mettendone uno nuovo, all'inizio pensavo di aver risolto il problema perchè il pc durante l'installazione di windows nn si è spento ma, appena installato, dopo neanche 4 minuti, è morto di nuovo (nn so se da ciò si possa capire qualcosa). Cmq nn so più cosa fare. accetto sempre dritte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 |
Senior Member
|
Hai provato con un altro ali?
![]()
![]() |
#4895 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 |
Senior Member
|
hai provato ad usare win in modalità provvisoria?
si spegne con la stessa frequenza? secondo me, se fosse un problema dell'alimentatore si dovrebbe solo riavviare, a meno che non sia un problema veramente grosso (dell'ali, intendo) ammetto pero' che non sono molto ferrato in alimentatorologia
![]() |
#4897 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq ora proverò la mod provvisoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso sia questo il tuo caso, è l'alimentatore quasi al 100%
![]() |
![]() |
#4899 |
Member
|
ho provato la provvisoria...niente. mi rimane solo da cambiare l'alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Configurazione periferiche sata
Ragazzi chi mi aiuta a configurare quattro periferiche sata (due hd, un lettore dvd e un masterizzatore) sulle porte integrate sata di una p4p800-e deluxe?
Grazie ps. Premetto che non utilizzo periferiche ide e non mi interessa la configurazione in raid degli hd ma solo come unita' singole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.