|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quindi mi confermate che il 3810t "base" preso da MarcoPolo non ha il Bt??!?!
Io non vorrei che il BT lo montino solo quelli prodotti da settembre di 3810t "base" ......... sarebbe una bella rosicata, visto che a me il Bt serve. Volendo aggiungerloi dopo...... chi l'ha fatto? E dove cavolo si compra il modulo? Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#462 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
PS: aggiungo anche la mia impressione su tastiera e pd: ottimi! (ho avuto notebook toshiba, dell e il netbook acer one e posso dirvi che la tastiera va benissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi sembra di sentire un bel po di disinformazione a riguardo dei 2 modelli 3810t
Il single core lo si puo' trovare a 499 euro esclusivamente in un negozio che lo vende sottocosto. Questa offerta scade fra pochi giorni. Il dual core lo si trova a partire da 729, quindi la differenza fra i due non e' 300 euro come qualcuno si ostina a dire. Da ricordare che il dual core include il bluetooth, non che incida moltissimo sul prezzo ma va ricordato. Nell'uso poi la differenza fra single e dual core si nota, il sistema risulta piu' reattivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Qualcuno può informarmi come funziona operativamente il Backup di Acer? Io glielo faccio fare, ma poi se mi si rompe il disco collego via USB il disco con su il backup e faccio partire il sistema da USB? Ma è bootabile quindi il Backup che fa? oppure devo fare qualcosa? Ho cercato in rete ma nada..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Backup: Benvenuti a Acer Backup Manager! Il software Acer Backup Manager consente agli utenti di pianificare dei processi di backup continui che copiano una o più cartelle ("origine del backup") in un’altra posizione ("destinazione del backup"). I processi di backup sono continui poiché sono pianificati in modo da aggiornare regolarmente, in modo continuo o in base a scadenze definite dall’utente, i dati contenuti nella cartella di backup. È possibile pianificare l’esecuzione di un processo di backup allo scadere di un determinato numero di minuti, a un'ora specifica di determinati giorni oppure ogni volta che i dati dell'origine del backup sono modificati. Acer Backup Manager supporta i backup su unità disco rigido locale, unità disco rigido esterne USB/FireWire, chiavette USB, periferiche NAS e su qualunque unità a cui sia possibile accedere tramite una lettera di unità. Le principali nuove funzioni offerte da Acer Backup Manager sono le seguenti: Console di backup Offre all'utente una panoramica complessiva dello stato dei processi di backup. Avviso batteria Messaggio di avviso che viene visualizzato prima dell'esecuzione del backup se il computer è alimentato a batteria. Avviso capacità destinazione Messaggio di avviso che viene visualizzato quando l'unità di destinazione è piena. Recovery Management: Acer eRecovery Management Acer eRecovery Management fa a meno dell’esigenza di avere dischi di recupero forniti dal costruttore. Acer eRecovery Management occupa lo spazio in una partizione nascosta sul disco rigido del sistema e consente di eseguire le operazioni di ripristino e di masterizzare l’immagine predefinita. Con quest'ultimo si creano 2 dvd + 1 dvd di driver Ultima modifica di spugnarturo : 09-09-2009 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Bannato
|
Perciò dimmi se sbaglio: Con Acer backup io mi assicuro che i file e ciò che voglio sia regolarmente copiato su un disco a parte.. ma non posso fare l'immagine del sistema nel caso succedesse qualcosa di brutto e cattivo..
Con eRecovery cosa faccio in soldoni? Mi copio su due DVD il mio sistema, più mi scrive un DVD di driver? Se uno non ha il DVD non hanno previsto un più intelligente USB, vero? ![]() altra domandona: non è che eRecovery nel caso mi va ad attingere dal backup dell'intero sistema che io potrei aver fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora Backup fa il Backup ![]() Recovery è da fare 1 volta. Copia dalla partizione nascosta il sistema operativo ed i driver. Con questo, in qualsiasi momento rendi "vergine" il pc, come appena comperato. Il recovery NON attinge dal tuo backup, NON tocca e non gliene frega niente dei "tuoi" files. ![]() Ultima modifica di spugnarturo : 09-09-2009 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Bannato
|
Capito grazie caro
![]() Un'altra cosa poi ti promuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#472 | |
Member
|
Quote:
Sconsiglio un restore di recovery su un disco diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Si lo so ho visto....... prò ce lo sto a fare un pensierino....... alla fine non è che sia la fine del mondo aprire un portatile!
![]() |
#475 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wir...tooth_usb.aspx
Come può preoccuparti il consumo di un cosino del genere? Comunque penso che consumi come il modulo interno più o meno. Quando consigliano di disattivare le interfacce Wireless si riferiscono soprattutto al Wi-Fi. Oddio, qualcosina consumerà pure il BT, ma penso davvero molto poco. ![]()
![]() |
![]() |
#476 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Bannato
|
Ho letto in homepage che ci sono i driver intel aggiornati sul sito intel.. volevo sapere quale versione ho installato di default, sapete dove posso vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | ||||
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E se supponiamo che io avvio un browser e apro 2/3 schede (come quasi tutti fanno, sono pochi quelli che si tengono 20/30 schede aperte nello stesso momento), e uso solo il browser, per quale motivo il su3500 dovrebbe essere più lento del su9400 ? Quanto può mai incidere un browser sulla cpu per renderla così lenta ? Certo, è ovvio che si arriva ad un punto limite in cui il su3500 non può reggere e il su9400 regge. Non ho mai detto che il su3500 è veloce quanto il su9400. Ho detto che nelle operazioni più normali (navigare in internet, suite office, chat, etc.) la differenza non si nota. Se queste cose si possono fare con un atom n270, allora con il su3500 è il paradiso. Se poi per uso quotidiano intendiamo 15 programmi aperti nello stesso momento, con il browser aperto su 4 video diversi di youtube, allora è ovvio che il su3500 non regge il peso. Ma se rientro nel caso sopra 200€ in più sono mal spesi. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, si è capito quello che volevi dire, e sono d'accordo con te. Anzi, sono d'accordo con entrambi: nella maggior parte dei casi la presenza del dual core non si noterebbe, ma il modello con SU9400 ha la sua ragione di esistere e IMHO ha anche un prezzo equo. Nessuno vuol fare rendering 3D, però c'è chi è ben abituato a saltare da un'applicazione all'altra con grande rapidità, oppure chi è abituato ad avere numerosi task in background. In questi casi il dual core funziona, e, presumo, con Windows 7 verrà sfruttato ancora di più. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.