|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nessuno che mi aiuta
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Nn c'è nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
#4743 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sovrascrive soltanto la transition, ovvero quel logo ESPN che compare a ogni interruzione o cambio di inquadratura.
Adesso non ricordo il nome del file, per il resto puoi installarla sopra il gioco nba senza problemi. Però i giocatori della Ita patch sono tutti con la testa lucida, devi tenre disattivata la lighting altrimenti fa schifo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
#4746 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
in prima pagina c'è il programma che patcha l'exe del gioco: scegli la risoluzione che vuoi e poi devi scegliere 800x600 e trovi la risoluzione perfetta x te. io per esempio la uso per giocare a 1280x800!
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
ehm albys, lo so quello che pensi di me si è vero, sono una CHIAVICA! però non ci posso fare nnt!
Allora, ho fatto un mondiale FIBA e dalle partite simulate sono uscite obbrobri, giudica tu stesso: 1^ partita: Spagna - Cina Innanzitutto vince nettamente la Cina ( )queste le statistiche della Spagna (direi nella norma) tranne per il fatto che avevo impostato a 4 il limite di falli, mentre Navarro è a 5 (ma forse le impostazioni sono solo per le partite giocate...) ![]() ecco quelle cinesi: Feng e Shipeng hanno dominato (oltre il ventello) contro i corrispettivi spagnoli (e questo accade tutti i giorni, vero?); Zhizhi 21 minuti e 0 falli e 4 miseri punticini? cioè la cina giocava in 4 quando c'era lui, nn c'è altra soluzione! ![]() 2^ partita: Germania - Argentina Vince giustamente l'argentina; nella Germania WunderDirk 6 FALLI? Ma cavolo non è 5 il limite nelle competizioni FIBA? mah... avrà corrotto l'arbitro di sicuro! ![]() Argentina con rotazioni inesistenti, Oberto 0 falli (e lui è uno che fa fallo anche mentre dorme!) e percentuali penosissime 40% dal campo, 18% da 3 eppure hanno vinto... ![]() 3^ partita: Francia - USA Anche qui vincono i più quotati, ma le statistiche sono come al solito sballatissime: Parker non la passa, rotazioni inesistenti, percentuali sempre più clamorose! ![]() Anche gli USA hanno percentuali basse e rotazioni inesistenti. Se però chiudiamo un occhio sui 0 falli di Howard e Bryant e sui 0 assist di Kidd, direi che è l'unica nazionale, oltre all'argentina, che hanno una distribuzione di punti normale. ![]() Mi danno l'anima per queste statistiche di merda, poi gioco la mia partita (Grecia - Italia) e vedo finalmente del bel Basket (con la B maiscola!). Unica pecca: nonostante abbia alzato a 75 (da 60) le sostituzioni CPU, Papaloukas e Spanoulis hanno fatto entrambi 20 minuti su 20 !Comunque, che mi dici? ritrovi anche tu quelle stat penose? Almeno per sapere se è problema mio o è il gioco che nn sa nemmeno simulare 2 partite.
|
|
|
#4749 |
|
Member
|
perchè mi crascha? lo ho notato quando gioco con i sixers
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Pazza Inter, hai ragione, ma purtroppo queste cose dipendono dal file simengin.bin, che Yesky ha cercato di patchare a più non posso e che è sicuramente meglio dell'originale maledetto EA, ma che rimane ben lungi dall'essere buono.
In sostanza, quando si giocano le partite si ha un risultato e comportamenti piuttosto realistici, mentre le simulazioni fanno cagare. Andrealele, mi sa che hai sbagliato qualcosa, perchè se hai installato solo il mio roster pack e i campi non può crasharti. Sicuro che non è perchè usi un crack no-cd? Lo so che è fastidioso tenere sempre il cd originale nel lettore, con questo caldo si scalda ed è meglio preservarlo, vero?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4751 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
IL VOSTRO GIUOCO
MA VOI ... A QUALE LIVELLO GIOCATE?? Al più difficile ??
E con quali modalità?? |
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Member
|
Settaggi
Al livello massimo ! Caspita ! Allora mi consigli di iniziare una dynasty con i settaggi di Alby (quelli in prima pagina ? ) e al massimo livello di difficiltà !
Secondo voi se modifico i rooster della mia squadra ( charlotte ) dopo aver installato con successo l'ultima patch di alby, la dynasty mi funzionerà regolarmente ? P.S. Voi che fate la dynasty giocate tutte le partite?? E le fate durare 4 minutu a quarto?? P.P.S. Complimenti per l'animazione di SAKURAGI ( il geeeenio del baaasket ehehehe!! ) |
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono quelli in prima pagina, ma li puoi trovare pure nel rr... si io sinceramente ti consiglio di cominciarla al lvl massimo con questi settaggi. che tipo di modifiche parli? tipo ti porti qualke giocatore prima di cominciare la dynasty? (io cmq ti consiglio di nn farlo, tanto fare trade è facile e veder prendere forma la propria squadra nn ha prezzo no, io nn gioco tutte le partite, gioco solo quelle partite contro le squadre più forti, o qualke "rival match"(c'era un tizio che ad nba live 07 si mise a giocare tutte le partite, e quando uscì nba live 08 ancora nn aveva finito il primo anno eheh grazie |
|
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Member
|
Dynasty
... volevo solo portare qualche giocatore nella mia squadra ... e cmq hai ragione se giochi tutte le partite 82 ne esci pazzo ... credo sia una pecca che non si possa fare una dynasty di 30 partite ...
Dato che sei una amante dello shohoku ... non desideri avere qualche giocatore in nba live 08 ... tipo AKAGI, ANAMICHI, ANAGATA, SENDO, UOZUMI... E COACH ANZAI DDDAAAIII CONVINCI ALBY !! ( rispetto ) |
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che mi piacerebbe.... su nba live 07 c'era un patch, ma nn sono mai riuscito ad installarla... :\ cmq nn credo che albys al momento abbia la voglia\tempo di fare una patch... poi sta facendo uno straordinario lavoro x aggiornare roster, campi, giocatori ecc...mi sembrerebbe troppo chiedergli di fare anche questa patch... |
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Member
|
grande
... hai ragione; onore e gloria al sommo poeta dell'intrattenimento !!
|
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ok, adesso le scarico... per quanto riguarda il no-cd.. avresti un link da cui posso scaricarne uno buono?? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Member
|
Io gioco ancora a livello medio,a nba 07 ho provato a giocare a livello all star e prendevo le scoppole! Su play 2 a nba live 08 gioco a livello "star" e tra poco mi cimenterò anche col pc. Già mi preparo ad interminabili partite con 200mila tiri liberi negli ultimi secondi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

)

!