|
|
Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
Amazzone |
![]() ![]() ![]() |
12 | 9.68% |
Barbaro |
![]() ![]() ![]() |
62 | 50.00% |
Nano |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.29% |
Paladino |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.03% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fatto questo schiaffi il contenuto di fogfix (la cartella foxfig col suo contenuto) dentro la cartella Mods all'interno della cartella Bodloader. Ma non finisce qui: avvi il gioco, vai su menù mods, scegli opzione "setup", dovresti avere solo foxfix come mod, per cui poi premi su install e dovrebbe essere a posto (dovrebbe dire installed and enabled). Cmq se hai dubbi gioca pure, si può mettere anche dopo (e te ne accorgi se c'è il problema...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Si, il render lo puoi cambiare quando vuoi senza problemi.
![]() Al max prova a cambiare la sensibilità ingame del mouse, non si sa mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
Grazie proverò, ma nn credo sia quello...ma mi sà proprio dir ender..và a scatti anche la visuale asse y..cmq con il render 3dfx, nn mi riesce di impostare risoluzioni superiori a 800x600..anche se lo setto da nglide a 1680 x 1050...uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Mi pare che la Vodoo2 era bloccata a 800*600 ampliabile a 1024*768 in sli forse è per quello...
![]() Cmq anche a me col render 3dfx dà max 800*600 e incredibilmente parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
parlqndo col tipo di zeus software dice che settando a 1680 x 1050 da nglide, il gioco upscala a scermo intero ma a risoluzione giusta...però a me rimangono la ui enorme,il pg idem e pure i font grandi...mi sà che continuo con ropengl per ora e magari prossimo giro parto con 3dfx..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, volevo riprendere il suddetto gioco, però con qualche textures pack.. Sempre che se ne trovino..
http://www.moddb.com/games/severance...mbk-mmp-24bits Questo sembra irreperibile.. Qualcuno è riuscito a provarlo? http://blade-of-darkness.bigtruck-ca...s/textures.htm Qui invece si trovano le textures madre a 1000x1000px ma non saprei come implementarle, ne se qualcuno le ha già adoperate.. Uno spreco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Adesso non ho modo di controllare se è quello che hai linkato qui e probabilmente nemmeno mi ricorderei qual era, avevo fatto qualche screens con un mod per le textures, qualche bel particolare c'era:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1088
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Manco ricordavo di averlo.. riscoperto oggi tramite il thread delle offerte. ![]() Ovviamente non funziona, legge all'infinito, ho provato a fare pure un immagine con imgburn ma nisba. E vabbè, c'era da aspettarselo. Prenderò la copia su GOG |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io ce l'ho e funzionante, preso in cestone al mediaworld. Pensa che allo stesso prezzo, 2 euro, c'erano anche le versione scatolate in cartone ma non le presi perchè avevo poco spazio in casa.
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Mi sa che varrebbero un po' adesso (ammesso che qualcuno volesse pigliarsele).
Io avevo il cd fino 2 mesi fa: avendolo preso su Gog ho pensato di regalarlo ad un collega, tanto non era il cartonato. Insomma sto per partire la mattina che vedo il gatto passare e ha gli occhi sporchi. Metto il cd sopra la macchina, agguanto la bestiaccia e la pulisco un po' (ha un po' di problemini che manco l'oculista dei gatti riesce a sistemare e occorre fare manutenzione regolare). Poi parto. Arrivato al lavoro, realizzo la cosa. Cd sparito, ho anche cercato vicino casa ma nisba... ![]() ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-01-2014 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se qualcuno volesse rosicare un po'
![]() ![]() la confezione si è conservata benino, ci sono ancora dentro un paio di libretti (un manuale di 36 pagine e un volantino pubblicitario di codemaster) e il dvd col suo case ![]() p.s.: no, non lo vendo ![]() (scusate la dimensione dell'immagine ma non so come ridimensionarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Operazione rosiko riuscita...
![]() L'immagine alla fine non è poi esageratamente larga e son 351kb... Per me uno strappo si potrebbe anche fare... Meglio uppare immagini larghe 800px che tanto si vede lo stesso e non ci si pensa più. ![]() Sulla baia uno vende ad 80€ (ma con ss gratis ![]() ![]() La foto della maglietta non l'ho trovata però. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-01-2014 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
la maglietta mi manca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ho scatolati dei primi anni 90 tenuti anni luce meglio ![]()
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Cavolo, non sapevo ci fosse il thread ufficiale, iscritto! Ho acquistato questo gioco un paio di giorni fa su gog per 1.80 euro, grazie alla segnalazione di Jon Irenicus, SPUPENDO! Un tuffo nel "passato" (ma neanche troppo dai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
se solo ne rifacessero una versione identica ma con grafica next gen .. !
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#440 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
qualcuno sa dove si trova il martello del fato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.