|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ma supporta il collegamento MTP (dispositivo multimediale) che comunque permette di visualizzare tutti i dati delle sdcard interna ed esterna. Se il pc non ti riconosce il cell, prova a: 1) cambiare porta usb 2) reinstallare i driver tramite kies o meglio installare solo i driver che trovi qui -> http://www60.zippyshare.com/v/40120888/file.html 3) provare su un altro pc Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
ho cambiato addirittura connettore, ho proprio aperto il telefono, disconnesso il connettore vecchio e cambiato con uno nuovo acquistato su samsungparts.com ma niente, stessi risultati.
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere se in download mode il cell viene rilevato correttamente da Odin? Per scambiare i file con il pc puoi usare il wifi tramite app tipo wifi file transfer, airdroid, ecc... Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |||
Senior Member
|
Quote:
Parlo di tutto questo ricambio: ![]() Quote:
Alla fine è un software tipo Kies? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto meglio di Kies per aggiornare il telefono, e viene usato nei centri assistenza Samsung. Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
Ho l' impressione che aggiornando a kitkat sia peggiorata la qualità delle fotografie.... prima faceva foto ottime anche indoor selezionando scatto notturno, ora mi sembrano molto più sgranate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga quale è l'ultima versione Android a cui è stato aggiornato il Galaxy S4 mini? Perché ne ho uno sotto mano che dice 4.2.2 e non trova aggiornamenti...cosa molto strana.
Inoltre penso sia stato infettato in qualche modo perché quando si tenta di installare qualcosa da Google Play compare sempre un popup che dice qualcosa come "goditi la tua app, se vuoi possiamo aiutarti a gestire la tua libreria Google Play, dicci come contattarti" Ultima modifica di tomahawk : 26-09-2014 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() per quanto riguarda quella finestra pop up, a me non è mai comparsa.
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non è brandizzato.
Non so se è garanzia Italia. C'è un modo per capirlo? Ok, il popup era davvero di Google che voleva confermassi numero di telefono e email di recupero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
Ho risolto il problema della qualità delle fotografie, è stato sufficiente dal menu impostazioni nella fotocamera fare ripristino dele impostazipni di fabbrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Sto' impazzendo non ho ancora risolto, adesso ho scaricato Odin. COme faccio a vedere se viene rilevato da Odin o meno il telefono?
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento alla 4.4.2 per gli S4 mini LTE brandizzati H3G.
Product Code: HUI PDA: I9195XXUCNH5 CSC: I9195HUICNG1 MODEM: I9195XXUCNH5 Per chi interessa lo trovate qui: http://www.sammobile.com/firmwares/d...ICNG1_HUI.zip/ Ad oggi sono aggiornati alla 4.4.2 solo gli S4 mini brandizzati Vodafone e H3G, mancano Wind Tim e No-brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Il tuo secondo me è proprio un problema hardware della porta... cmq non penso che installeranno la 4.4.2 proprio perchè non è brandizzato (itv immagino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Preso a mia sorella perché si è rotto il Galaxy S2 ...
Bello come cell, pensare che lo volevo prendere l'anno scorso per me, poi ho optato per l' S4 ![]() Brand Vodafone con android 4.4.2 ![]()
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Certo, qualche altra info potresti pure metterla, almeno sembrerebbe un thread quanto meno decente. ![]()
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo mando nel centro PLATINUM pensando di portarlo nel top dell'assistenza e loro cosa fanno? Lo spediscono a "Casa Madre" (???)
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Siamo tutti con te!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Se segui la falsa riga degli altri thread, vedrai che basterà chiedere ai mod di far diventare ufficiale pure questo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.