Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2014, 08:39   #421
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Ah ecco...a voglia aspettare che scaricava l'aggiornamento.

Tra l'altro a suo tempo io ho fatto quella assicurazione: "PIU' MEMORIA MENO PENSIERI" un anno fa, ma è una garanzia un po' così... cioè se il mio telefono mi cade e si rompe e non posso utilizzarlo me lo cambiano, se ha dei problemi nati dal nulla come il mio che ho citato sopra me lo tengo così com'è, perché di fatto funziona, non è una cosa accidentale...
Si non si connette come memoria di massa, ma posso telefonare? Si, posso navigare? Si. E quindi quella garanzia serve a niente nel mio caso.

Potei annegarlo nell'acqua...
Il nostro telefono non supporta il collegamento come memoria di massa (usb otg).
Ma supporta il collegamento MTP (dispositivo multimediale) che comunque permette di visualizzare tutti i dati delle sdcard interna ed esterna.

Se il pc non ti riconosce il cell, prova a:
1) cambiare porta usb
2) reinstallare i driver tramite kies o meglio installare solo i driver che trovi qui -> http://www60.zippyshare.com/v/40120888/file.html
3) provare su un altro pc

Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 08:45.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:20   #422
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Il nostro telefono non supporta il collegamento come memoria di massa (usb otg).
Ma supporta il collegamento MTP (dispositivo multimediale) che comunque permette di visualizzare tutti i dati delle sdcard interna ed esterna.
Si chiedo scusa ma intendevo dire come dispositivo multimediale non come memoria di massa.

Quote:
Se il pc non ti riconosce il cell, prova a:
1) cambiare porta usb -> già provato
2) reinstallare i driver tramite kies o meglio installare solo i driver che trovi qui -> http://www60.zippyshare.com/v/40120888/file.html -> devo provare
3) provare su un altro pc -> già provato
Per completezza:
ho cambiato addirittura connettore, ho proprio aperto il telefono, disconnesso il connettore vecchio e cambiato con uno nuovo acquistato su samsungparts.com ma niente, stessi risultati.
Old 22-09-2014, 09:37   #423
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Si chiedo scusa ma intendevo dire come dispositivo multimediale non come memoria di massa.

Per completezza:
ho cambiato addirittura connettore, ho proprio aperto il telefono, disconnesso il connettore vecchio e cambiato con uno nuovo acquistato su samsungparts.com ma niente, stessi risultati.
Comunque se è il connettore a non funzionare più, la garanzia te lo dovrebbe coprire..... chiaramente non dire che c'hai messo mani.

Hai provato a vedere se in download mode il cell viene rilevato correttamente da Odin?

Per scambiare i file con il pc puoi usare il wifi tramite app tipo wifi file transfer, airdroid, ecc...

Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 09:39.
Old 22-09-2014, 10:50   #424
Alex16v
Senior Member

Quote:
Comunque se è il connettore a non funzionare più, la garanzia te lo dovrebbe coprire..... chiaramente non dire che c'hai messo mani.
Mah a questo punto dubito sia il connettore se 2 su 2 mi fanno lo stesso problema. A meno che non abbia avuto la sfortuna di acquistare un connettore da samsungparts.com "fallato".

Parlo di tutto questo ricambio:

Quote:
Hai provato a vedere se in download mode il cell viene rilevato correttamente da Odin?
Odin mai provato a usarlo. Farò anche questa prova.
Alla fine è un software tipo Kies?

Quote:
Per scambiare i file con il pc puoi usare il wifi tramite app tipo wifi file transfer, airdroid, ecc...
Interessante, mille grazie.
Old 22-09-2014, 14:11   #425
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Odin mai provato a usarlo. Farò anche questa prova.
Alla fine è un software tipo Kies?
Odin serve per flashare le rom/modem ecc sui Samsung.
E' molto meglio di Kies per aggiornare il telefono, e viene usato nei centri assistenza Samsung.

Ultima modifica di DeusEx : 22-09-2014 alle 14:31.
Old 23-09-2014, 18:24   #426
Zenobia77
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
Ho l' impressione che aggiornando a kitkat sia peggiorata la qualità delle fotografie.... prima faceva foto ottime anche indoor selezionando scatto notturno, ora mi sembrano molto più sgranate....
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:20   #427
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Raga quale è l'ultima versione Android a cui è stato aggiornato il Galaxy S4 mini? Perché ne ho uno sotto mano che dice 4.2.2 e non trova aggiornamenti...cosa molto strana.

Inoltre penso sia stato infettato in qualche modo perché quando si tenta di installare qualcosa da Google Play compare sempre un popup che dice qualcosa come "goditi la tua app, se vuoi possiamo aiutarti a gestire la tua libreria Google Play, dicci come contattarti"

Ultima modifica di tomahawk : 26-09-2014 alle 09:29.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 09:37   #428
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Raga quale è l'ultima versione Android a cui è stato aggiornato il Galaxy S4 mini? Perché ne ho uno sotto mano che dice 4.2.2 e non trova aggiornamenti...cosa molto strana.

Inoltre penso sia stato infettato in qualche modo perché quando si tenta di installare qualcosa da Google Play compare sempre un popup che dice qualcosa come "goditi la tua app, se vuoi possiamo aiutarti a gestire la tua libreria Google Play, dicci come contattarti"
Tranquillo, se il tuo s4 mini ha garanzia italia e non è brandizzato, aggiornamenti non ce n'è

per quanto riguarda quella finestra pop up, a me non è mai comparsa.
Old 26-09-2014, 14:33   #429
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Non è brandizzato.
Non so se è garanzia Italia. C'è un modo per capirlo?

Ok, il popup era davvero di Google che voleva confermassi numero di telefono e email di recupero.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 18:43   #430
Zenobia77
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
Ho risolto il problema della qualità delle fotografie, è stato sufficiente dal menu impostazioni nella fotocamera fare ripristino dele impostazipni di fabbrica
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 18:06   #431
Alex16v
Senior Member

Quote:

Sto' impazzendo non ho ancora risolto, adesso ho scaricato Odin. COme faccio a vedere se viene rilevato da Odin o meno il telefono?
Old 24-10-2014, 08:25   #432
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Segnalo l'uscita dell'aggiornamento alla 4.4.2 per gli S4 mini LTE brandizzati H3G.

Product Code: HUI
PDA: I9195XXUCNH5
CSC: I9195HUICNG1
MODEM: I9195XXUCNH5

Per chi interessa lo trovate qui: http://www.sammobile.com/firmwares/d...ICNG1_HUI.zip/

Ad oggi sono aggiornati alla 4.4.2 solo gli S4 mini brandizzati Vodafone e H3G, mancano Wind Tim e No-brand.
Old 24-10-2014, 08:30   #433
Alex16v
Senior Member

Quote:
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento alla 4.4.2 per gli S4 mini LTE brandizzati H3G.

Product Code: HUI
PDA: I9195XXUCNH5
CSC: I9195HUICNG1
MODEM: I9195XXUCNH5

Per chi interessa lo trovate qui: http://www.sammobile.com/firmwares/d...ICNG1_HUI.zip/

Ad oggi sono aggiornati alla 4.4.2 solo gli S4 mini brandizzati Vodafone e H3G, mancano Wind Tim e No-brand.
Chissà se lo installeranno anche sul mio che non è brandizzato visto che ormai è una settimana al centro di assistenza a Vimercate per risolvere il problema che non viene riconosciuto quando lo collego a un qualunque PC... ... ...
Old 24-10-2014, 08:33   #434
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Chissà se lo installeranno anche sul mio che non è brandizzato visto che ormai è una settimana al centro di assistenza a Vimercate per risolvere il problema che non viene riconosciuto quando lo collego a un qualunque PC... ... ...
Il tuo secondo me è proprio un problema hardware della porta... cmq non penso che installeranno la 4.4.2 proprio perchè non è brandizzato (itv immagino)
Old 26-10-2014, 20:32   #435
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Preso a mia sorella perché si è rotto il Galaxy S2 ...

Bello come cell, pensare che lo volevo prendere l'anno scorso per me, poi ho optato per l' S4

Brand Vodafone con android 4.4.2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 14:08   #436
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso a mia sorella perché si è rotto il Galaxy S2 ...

Bello come cell, pensare che lo volevo prendere l'anno scorso per me, poi ho optato per l' S4

Brand Vodafone con android 4.4.2
Ed ho pure visto che hai editato il primo post...

Certo, qualche altra info potresti pure metterla, almeno sembrerebbe un thread quanto meno decente.
Old 27-10-2014, 14:13   #437
Alex16v
Senior Member

Quote:
Il tuo secondo me è proprio un problema hardware della porta... cmq non penso che installeranno la 4.4.2 proprio perchè non è brandizzato (itv immagino)
Mamma mia che angoscia ragazzi...nessuna notizia ancora dopo una settimana di assistenza... non riesci proprio a farne a meno dello smartphone quando lo conosci.

Lo mando nel centro PLATINUM pensando di portarlo nel top dell'assistenza e loro cosa fanno? Lo spediscono a "Casa Madre" (???)
Old 27-10-2014, 14:18   #438
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ed ho pure visto che hai editato il primo post...

Certo, qualche altra info potresti pure metterla, almeno sembrerebbe un thread quanto meno decente.
Se riesco a farmelo fare Ufficiale
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 15:16   #439
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Siamo tutti con te!

Quote:
Mamma mia che angoscia ragazzi...nessuna notizia ancora dopo una settimana di assistenza... non riesci proprio a farne a meno dello smartphone quando lo conosci.

Lo mando nel centro PLATINUM pensando di portarlo nel top dell'assistenza e loro cosa fanno? Lo spediscono a "Casa Madre" (???)
Mi sa che l'attesa sarà lunga (meno di un mese credo sia difficile).... però l'importante è che te lo sistemino.
Old 27-10-2014, 15:17   #440
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Se segui la falsa riga degli altri thread, vedrai che basterà chiedere ai mod di far diventare ufficiale pure questo.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP