|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ma se ormai ci siamo....
...perchè non arriva in OTA per i terminali no brand?
Fastidioso è vedere che molte persone flashano per avere ics e poi qualcuno ha problemi...Possibile che ci sia ancora cosi tanta attesa? Leggendo qua e la, l'efficienza degli aggiornamenti Motorola per il mercato Europeo viene paragonata all'efficienza di LG ed è tutto dire!
![]() |
#422 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Ragazzuoli sto valutando se buttarmi nel torbido mondo di Android dato che wp8 non lo posso aspettare...
ho puntato un Razr che è il terminale Android che più mi piace/posso permettermi. Vedendo un pò di video in internet però notavo una certa fatica sia nella navigazione in internet, sia scatti nei menu e nella visualizzazione (Zoom) delle foto con l'app di base (ammetto che sta cosa mi ha sconcertato! assurdo che la galleria foto di sistema lagghi in quel modo) La mia domanda è: con ICS (implementazione accelerazione grafica) le cose come vanno? poi per curiosità, solo pura curiosità (dato che ammetto android non me lo sono mai filato) secondo voi Il razr verrà aggiornato ancora o ICS è il capolinea degli aggiornamenti disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, qualcuno ha installato "cerberus" sul Razr?
Funziona bene o da problemi? Lo chiedo perchè ho letto che si installa proprio nello root del telefono, e quest mi fa un po' paura.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Member
Città: roma
|
Quote:
l'unico è la galleria ma è un problemma dell'app d motorola basta scaricartene un altra diversa e risolvi...la navigazione con gb e il browser d default era super veloce infatti adesso ke lhanno cambiato con ics nn mi piace molto ma vabene cmq(è piu fluida e credo meno veolce)...con ics il sistema è piu fluido di gb mi piace moltissimo e credo proprio ke aggiorneranno a jb perche nn dovrebbero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Il terminale mi piace proprio e ne ho bisogno... l'ho trovato di seconda mano ad un prezzo ragionevole, mi sa che da domenica smanetterò di brutto e vi romperò le scatole...abbiate pazienza che sono un Noob spaventoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Junior Member
|
Quote:
Ieri sera ho usato il multiscatto ad una conferenza e ho fatto la figura del somaro! Mi sa che è un bug..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Junior Member
|
Altro bug, in Quickoffice excel va in crash e Word non vede i files già esistenti in office....qualcuno sa come risolvere, please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
Città: roma
|
si fa il rumore anche se metti silenzioso e nn c'è un opzione x toglierlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Confermo, e lo fa anche nelle applicazioni che usano la fotocamera.
Cerberus fa il rumore dello scatto anche se sbagli a sbloccare il cell purtroppo, cosa che vorrei evitare. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E cerberus ti funziona bene? Lo chiedo perchè ho letto che su ICS 4 da un po' di rogne (Su altri terminali però) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Si, ultima leak/ufficiale.
Si, funziona perfetto, tra l'altro conosco lo sviluppatore per un amico in comune e dubito che abbia tralasciato di ottimizzare ICS visto che si prende i google device al day one. Scarichi il file apk dal sito e lo schiaffi di prepotenza (con un file manager che supporti root ovviamente tipo ES) nella /system/app, fine. Cerberus installato. Poi puoi anche farlo sparire dalla lista delle applicazioni e richiamarlo solo dal dialer ![]() È consigliabile attivarlo come amministratore del dispositivo (necessita root) e potrà accendere e spegnere GPS e fare il wipe. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
Qui c'è il link: http://api.viglink.com/api/click?for...13416085180711 Ultima modifica di solocchi : 07-07-2012 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
installata ora, le differenze se le trovo ve le scrivo, procedura molto semplice:
UN-freeze di tutte le app backup del root con rootkeeper copiare il file nella SD esterna spegnere il cell accenderlo ed entrare in recovery selezionare il file e aspettare che abbia installato reboot e attendere che finisca l'aggiornamento. per entrare in recovery: PWR e VOL+ e VOL- contemporaneamente tasto VOL- per scendere e poi VOL+ per selezionare Recovery premere contemporaneamente VOL+ e VOL- finchè non esce una figura premere ancora VOL+ e si entra nella recovery!
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Sto updatando anche io... vedo che vi mantenete aggiornati
![]() Cmq ho fatto tutto da Super User, non ho installato Voodoo Root Keeper. Titanium Backup fa tutto il resto ![]()
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Ehm... nel primo post fra i PRO c'è scritto "Uno dei primi device ad avere l'aggiornamento ufficiale a IceCreamSandwich !!!".
Non credete sia meglio toglierlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
aggiornati i primi due post,
se manca qualcosa o volete aggiungere altro ditelo pure!
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.