|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
http://www.dday.it/redazione/13550/g...aco-di-openssl La Cyanogenmod la uso da quando avevo il Galaxy S e la preferisco perché è come avere l' "Android stock" dei Nexus (con qualche personalizzazione), inoltre è sempre aggiornata all'ultima versione e senza bloatware del produttore. Se la vuoi mettere devi però tener presente che non ci sono le app Samsung, ma quelle di Android stock: soprattutto l'app della fotocamera non è allo stesso livello, e infatti io uso la versione Donate di HD Camera Ultra per le foto e Camera MX per i video. E' reversibile? Si, basta flashare un firmware stock con Odin (e wipe dei dati) Invalida la garanzia? Se hai un bootloader KNOX, invalida la garanzia e non può essere ripristinata. Ultima modifica di DeusEx : 17-07-2014 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#403 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè uso app di terze parti sulla CM, che mi danno una qualità che mi soddisfa. Quote:
E ciò è prerequisito indispensabile per installare una qualsiasi Rom custom o aosp. Chiaro che se hai un firmware precedente all'inserimento del Knox (e non hai mai installato un firmware dove è presente), puoi ritornare alla situazione iniziale: sul mio S4 mini, Knox non c'è e non ci sarà mai ![]() Ultima modifica di DeusEx : 17-07-2014 alle 14:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
|
ho fatto il test della batteria anche se non ho caricato completamente il telefono...
messo in modalità aereo alle 01:10 con batteria al 68%, e alle 06:30 stamattina era al 67%... dovrebbe essere ok, se non e' fondamentale la carica completa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
il tuo è ok
![]() |
#406 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ma per i NO BRAND ancora nulla? Se la prendono comoda!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
si abbasserà di prezzo quando uscirà S5 mini?
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Per ora in Italia è uscito il 4.4.2 solo per Vodafone (da parecchi giorni).
Per i No-brand l'aggiornamento è uscito in Germania e Spagna, non in Italia. Chiaramente parlo della versione LTE (i9195) Ultima modifica di DeusEx : 29-07-2014 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Volevo prenderlo dagli stocchisti, è rimasto disponibile solo UN giorno
![]()
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo volevo prendere lo stesso giorno che l'hai preso te, solo uno o due ore dopo e già non era più disponibile ![]() ![]() ![]() ![]() Non è che li avevi ordinati tutti te quelli disponibili su quel sito? ![]() ![]() ![]() Alla fine ripiegai sull'Amazzonia per non perdere la promo dell'sdcard..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Prima o poi uscirà la versione italiana (ITV).... quando avevo il Galaxy S, la versione italiana usciva con quasi 6 mesi di ritardo rispetto ad altre.
Se non vuoi aspettare puoi mettere la versione tedesca (DBT) con Odin 3.09. La trovi qui: http://samsung-updates.com/details/3...95XXUCNE6.html o qui: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=31540 Tanto in tutte le versioni ci sono tutte le lingue, italiano incluso, poiché tra le varie versioni per i vari paesi, fondamentalmente cambia solo il CSC. Ultima modifica di DeusEx : 16-08-2014 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
Appena aggiornato a kitkat ufficiale versione 4.4.2.... ci ha messo circa un'ora tra download e installazione (35 min solo x il download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiorno a tutti,
scusate l'ignoranza e se esco appena fuori topic. Circa un paio di settimane fa ho eseguito un soft reset per verificare se era il mio S4 mini ad avere problemi oppure era la connessione dati con Fastweb che non funzionava (il problema non sto' qui a spiegarlo perché tanto poi si è risolto quando ho cambiato gestore ![]() Dopo il soft reset il mio s4 mini non riesce più a farsi riconoscere da alcun pc come memoria di massa, ho provato con più cavi (originali e compatibili) ho provato da più pc, niente, quando lo collego al pc esce il fumetto in absso a destra: "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO", per ricaricare batteria funziona senza problemi, ma è il riconoscimento come memoria di massa utilissimo per me per scambiare dati, svuotare memoria ecc... Ho attivato anche il debug USB ma niente... Pensate che l'aggiornamento 4.4.2 possa risolvere la cosa? Ieri sono stato mezza giornata sotto rete WiFi ma non ha aggiornato una cippa.... .... Mille grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
pare che sia ancora per gli s4 mini con garanzia europea. Almeno così ho letto in giro. Per quelli con garanzia italiana non brandizzati ancora niente 4.4.2
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tra l'altro a suo tempo io ho fatto quella assicurazione: "PIU' MEMORIA MENO PENSIERI" un anno fa, ma è una garanzia un po' così... cioè se il mio telefono mi cade e si rompe e non posso utilizzarlo me lo cambiano, se ha dei problemi nati dal nulla come il mio che ho citato sopra me lo tengo così com'è, perché di fatto funziona, non è una cosa accidentale... ![]() Si non si connette come memoria di massa, ma posso telefonare? Si, posso navigare? Si. E quindi quella garanzia serve a niente nel mio caso. Potei annegarlo nell'acqua...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.