|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
---sorry---
Ultima modifica di gianginho : 19-03-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#4082 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#4083 |
Bannato
|
--sorry--
Ultima modifica di gianginho : 19-03-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#4084 |
Bannato
|
ho scritto già 4 mess ma nn li vedo.......boh!!!
cmq chi mi consiglia un modello tra tutti quelli che avete preso? perchè chi li posiede nn fa delle recensioni??? |
![]() |
![]() |
#4085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
c'è un sito anche amatoriale di riferimento? so che viene chiamato i32...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
#4086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
#4087 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questa discussione.
Vedo che siete più pratici ed informati di me e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' N888. Dovevo prende il d98, ma solo adesso mi hanno detto che non è disponibile (dopo aver pagato!!!), mi ha dato come alternativa proprio l'n888. Cosa mi dite? Accetto? |
![]() |
![]() |
#4088 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, volevo chiedervi una cosa
Se dovessi comprarmi un cell con win mobile tipo il dexian999 in che modo si potrebbe collegare a internet? Escludendo la connessione WiFi e, tenendo conto che nessuno di questi cell è umts si potrebbe collegare tramite gprs. Ci sono altre alternative che io non conosco? tipo attraverso qualche dispositivo esterno connesso col bluetooth |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4090 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
no, con soundasia. A quanto pare hanno tutti lo stesso vizietto
|
![]() |
![]() |
#4091 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comprato!!!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo dirvi che vi seguo molto e dopo aver letto quasi tutte le pagine del forum mi sono deciso ad acquistare anche io un cinafonio.
Ho preso il k530i sony replicca mi è arrivato da due giorni e vi devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto il cell. almeno in questi primi due giorni funziona davvero bene le due sim funzionano contemporaneamente sia per le chiamate che per i messaggi con suonerie diverse la radio è una bomba anche la cam mi soddisfa poi per il resto se vi interessa vi farò sapere e per chi lo volesse sapere lo acquistato da actfind sono stati molto seri e gentili, come spedizione ho scelto ems costo 20 euri e ho pagato solo 10 di iva no dogana totale 30 euro più 100 euro di cell. ultima cosa il pacco è arrivato in 10 giorni compreso ordine. |
![]() |
![]() |
#4092 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate se ci sono errori grammaticali ma sono a lavoro quindi scrivo di fretta, volevo dirvi sempre riguardo al k530i è possibile inserire la lingua in italiano esiste qualche software, è possibile trovarlo su internet oppure qualcuno di voi potrebbe postarmelo?
Vi chiedo questo perchè actfind mi ha risposto che su questo cell. mettono l'italiano solo in base alla quantità dei pezzi acquistati. |
![]() |
![]() |
#4093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ecco i difetti (da forum straniero HIPHONEPRO.COM) 1.to save a name on phone book you can put no more than 7 caracters . 2.no speaker phone ,well dont work 3.cant set wap on tmobile . 4.calendar just for show ,you can do nothing 5.no hand wriring but the box of the phone said hand writing 6.sin button dont work 7.no wall papers or back grown to change. Ultima modifica di cipollina : 19-03-2008 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#4094 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi doganali...
salve,
volevo sottoporvi una questione che possibilmente vi può anche riguardare. prima di ricevere il mio pacco, cici(solomobi) mi aveva inviato una mail dicendomi che c'èrano 56eur di dogana da pagare (cosi come per altri utenti). ora prima che riuscissi a mettermi in contatto con lui il pacco mi è arrivato, ho chiesto al corriere se dovevo pagare qualcosa e mi ha risposto "no, niente da pagare". intanto mi ha riscritto Cici dicendomi che lui ha pagato le tasse per me e che vuole i 56eur. Ora io dico ma le tasse doganali, non vanno pagate direttamente al corriere, come ho letto su diversi forum, come faccio io a sapere se lui effettivamente ha pagato questi soldi per me? Gli ho risposto dicendogli se ha quantomeno una ricevuta che attesta questi soldi pagati. Secondo voi qual'è la cosa giusta? Ovviamente molti di voi diranno "che te ne frega, non pagare" e sarei anche daccordo ![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
#4096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() I problemi sono comunque risaputi.....in quel sito infatti stanno cercando di studiare il firmware per correggere i problemi noti (tipo max 7 caratteri nella rubrica, l'agenda non editabile ecc....). Interessava anche a me all'inizio poi leggendo ho un po desistito..... |
|
![]() |
![]() |
#4097 | |
Member
|
Quote:
n.b. nel forum che citate proprio non riesco ad entrare...è percaso down? |
|
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo su msn? grazie mille
|
![]() |
![]() |
#4099 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...a parte il fatto che è impossibile pagare dogana per merce in uscita dal proprio paese (i dazi sono sempre e solo in entrata), comunque Solomobi sta prendendo una brutta piega e, a questo punto, non mi fiderei affatto! Guarda, ti autorizzo a fare il mio nome e cognome (Paolo Tortora) dicendo che ti ho detto di non fidarti e che non dovresti pagare nulla: loro mi conoscono perchè ho acquistato da loro un telefono difettato e non rispondono alle mie e-mail!!! ...secondo me, stanno cominciando a farla fuori dal vasetto!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.