Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2008, 09:22   #4081
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Iscritto dal: Feb 2006
---sorry---

Ultima modifica di gianginho : 19-03-2008 alle 10:39.
gianginho è offline  
Old 19-03-2008, 10:07   #4082
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza ma cosa serve il ultitouch cosa si intende x multitouch?
compiere azioni con 2 dita sullo schermo, tipo ingrandire una immagine
karas81 è offline  
Old 19-03-2008, 10:36   #4083
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

--sorry--

Ultima modifica di gianginho : 19-03-2008 alle 10:39.
gianginho è offline  
Old 19-03-2008, 10:38   #4084
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

ho scritto già 4 mess ma nn li vedo.......boh!!!

cmq chi mi consiglia un modello tra tutti quelli che avete preso? perchè chi li posiede nn fa delle recensioni???
gianginho è offline  
Old 19-03-2008, 11:25   #4085
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
compiere azioni con 2 dita sullo schermo, tipo ingrandire una immagine
si infatti...forse lo trovo sui 120/130 max tutto incluso che ne dite? a me piace di più dell'm888..
c'è un sito anche amatoriale di riferimento? so che viene chiamato i32...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 19-03-2008, 11:57   #4086
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianginho Guarda i messaggi
perchè chi li posiede nn fa delle recensioni???
http://www.paolotortora.it/a960_1.html
Old 19-03-2008, 11:58   #4087
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Città: Cagliari
Ciao a tutti, sono nuovo in questa discussione.
Vedo che siete più pratici ed informati di me e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' N888.

Dovevo prende il d98, ma solo adesso mi hanno detto che non è disponibile (dopo aver pagato!!!), mi ha dato come alternativa proprio l'n888.

Cosa mi dite? Accetto?
selo82 è offline  
Old 19-03-2008, 12:13   #4088
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao, volevo chiedervi una cosa
Se dovessi comprarmi un cell con win mobile tipo il dexian999
in che modo si potrebbe collegare a internet?

Escludendo la connessione WiFi e, tenendo conto che nessuno di questi cell è umts si potrebbe collegare tramite gprs.
Ci sono altre alternative che io non conosco?
tipo attraverso qualche dispositivo esterno connesso col bluetooth
gigio333 è offline  
Old 19-03-2008, 12:20   #4089
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo in questa discussione.
Vedo che siete più pratici ed informati di me e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' N888.

Dovevo prende il d98, ma solo adesso mi hanno detto che non è disponibile (dopo aver pagato!!!), mi ha dato come alternativa proprio l'n888.

Cosa mi dite? Accetto?
solomobi?
stellacadente è offline  
Old 19-03-2008, 12:41   #4090
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Città: Cagliari
no, con soundasia. A quanto pare hanno tutti lo stesso vizietto
selo82 è offline  
Old 19-03-2008, 13:18   #4091
rizlaslim
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
comprato!!!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo dirvi che vi seguo molto e dopo aver letto quasi tutte le pagine del forum mi sono deciso ad acquistare anche io un cinafonio.
Ho preso il k530i sony replicca mi è arrivato da due giorni e vi devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto il cell. almeno in questi primi due giorni funziona davvero bene le due sim funzionano contemporaneamente sia per le chiamate che per i messaggi con suonerie diverse la radio è una bomba anche la cam mi soddisfa poi per il resto se vi interessa vi farò sapere e per chi lo volesse sapere lo acquistato da actfind sono stati molto seri e gentili, come spedizione ho scelto ems costo 20 euri e ho pagato solo 10 di iva no dogana totale 30 euro più 100 euro di cell. ultima cosa il pacco è arrivato in 10 giorni compreso ordine.
rizlaslim è offline  
Old 19-03-2008, 13:28   #4092
rizlaslim
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Scusate se ci sono errori grammaticali ma sono a lavoro quindi scrivo di fretta, volevo dirvi sempre riguardo al k530i è possibile inserire la lingua in italiano esiste qualche software, è possibile trovarlo su internet oppure qualcuno di voi potrebbe postarmelo?
Vi chiedo questo perchè actfind mi ha risposto che su questo cell. mettono l'italiano solo in base alla quantità dei pezzi acquistati.
rizlaslim è offline  
Old 19-03-2008, 13:45   #4093
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
si infatti...forse lo trovo sui 120/130 max tutto incluso che ne dite? a me piace di più dell'm888..
c'è un sito anche amatoriale di riferimento? so che viene chiamato i32...
Se lo devi usare solo come telefono va bene.......
Ecco i difetti (da forum straniero HIPHONEPRO.COM)
1.to save a name on phone book you can put no more than 7 caracters .
2.no speaker phone ,well dont work
3.cant set wap on tmobile .
4.calendar just for show ,you can do nothing
5.no hand wriring but the box of the phone said hand writing
6.sin button dont work
7.no wall papers or back grown to change.

Ultima modifica di cipollina : 19-03-2008 alle 13:53.
cipollina è offline  
Old 19-03-2008, 13:47   #4094
svl_76
Member

Iscritto dal: Jan 2007
problemi doganali...

salve,
volevo sottoporvi una questione che possibilmente vi può anche riguardare.
prima di ricevere il mio pacco, cici(solomobi) mi aveva inviato una mail dicendomi che c'èrano 56eur di dogana da pagare (cosi come per altri utenti). ora prima che riuscissi a mettermi in contatto con lui il pacco mi è arrivato, ho chiesto al corriere se dovevo pagare qualcosa e mi ha risposto "no, niente da pagare". intanto mi ha riscritto Cici dicendomi che lui ha pagato le tasse per me e che vuole i 56eur. Ora io dico ma le tasse doganali, non vanno pagate direttamente al corriere, come ho letto su diversi forum, come faccio io a sapere se lui effettivamente ha pagato questi soldi per me? Gli ho risposto dicendogli se ha quantomeno una ricevuta che attesta questi soldi pagati. Secondo voi qual'è la cosa giusta? Ovviamente molti di voi diranno "che te ne frega, non pagare" e sarei anche daccordo ma io non voglio fare il furbo nei suoi confronti (considerando anche futuri acquisti) nè tantomeno però voglio che lo faccia lui con me.
svl_76 è offline  
Old 19-03-2008, 14:12   #4095
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Se lo devi usare solo come telefono va bene.......
Ecco i difetti (da forum straniero HIPHONEPRO.COM)
1.to save a name on phone book you can put no more than 7 caracters .
2.no speaker phone ,well dont work
3.cant set wap on tmobile .
4.calendar just for show ,you can do nothing
5.no hand wriring but the box of the phone said hand writing
6.sin button dont work
7.no wall papers or back grown to change.
STAVO LEGGENDO pure io certo che sta cosa mi sembra strana...se ne parla bene anche vedendo i video su youtube...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 19-03-2008, 14:40   #4096
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
STAVO LEGGENDO pure io certo che sta cosa mi sembra strana...se ne parla bene anche vedendo i video su youtube...
Se noti i vari video su youtube sono fatti dai venditori del telefono e non vedi i difetti semplicemente perchè vogliono farti vedere il multitouch....
I problemi sono comunque risaputi.....in quel sito infatti stanno cercando di studiare il firmware per correggere i problemi noti (tipo max 7 caratteri nella rubrica, l'agenda non editabile ecc....).
Interessava anche a me all'inizio poi leggendo ho un po desistito.....
cipollina è offline  
Old 19-03-2008, 14:56   #4097
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Se noti i vari video su youtube sono fatti dai venditori del telefono e non vedi i difetti semplicemente perchè vogliono farti vedere il multitouch....
I problemi sono comunque risaputi.....in quel sito infatti stanno cercando di studiare il firmware per correggere i problemi noti (tipo max 7 caratteri nella rubrica, l'agenda non editabile ecc....).
Interessava anche a me all'inizio poi leggendo ho un po desistito.....
io a giorni dovrei poterlo visionare...non vi nascondo di essere molto curioso..ovvamente posterò commenti a caldo
n.b. nel forum che citate proprio non riesco ad entrare...è percaso down?
karas81 è offline  
Old 19-03-2008, 15:22   #4098
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
io a giorni dovrei poterlo visionare...non vi nascondo di essere molto curioso..ovvamente posterò commenti a caldo
n.b. nel forum che citate proprio non riesco ad entrare...è percaso down?
no..funziona perfettamente..con www
ci sentiamo su msn? grazie mille
neongio è offline  
Old 19-03-2008, 15:36   #4099
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Quote:
no..funziona perfettamente..con www
ci sentiamo su msn? grazie mille
ok ora entra..forse prima avevo qualche problema io
cmq il mio contatto msn lo trovi vicino il nick..ciaoz
karas81 è offline  
Old 19-03-2008, 15:44   #4100
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da svl_76 Guarda i messaggi
salve,
volevo sottoporvi una questione che possibilmente vi può anche riguardare.
prima di ricevere il mio pacco, cici(solomobi) mi aveva inviato una mail dicendomi che c'èrano 56eur di dogana da pagare (cosi come per altri utenti). ora prima che riuscissi a mettermi in contatto con lui il pacco mi è arrivato, ho chiesto al corriere se dovevo pagare qualcosa e mi ha risposto "no, niente da pagare". intanto mi ha riscritto Cici dicendomi che lui ha pagato le tasse per me e che vuole i 56eur. Ora io dico ma le tasse doganali, non vanno pagate direttamente al corriere, come ho letto su diversi forum, come faccio io a sapere se lui effettivamente ha pagato questi soldi per me? Gli ho risposto dicendogli se ha quantomeno una ricevuta che attesta questi soldi pagati. Secondo voi qual'è la cosa giusta? Ovviamente molti di voi diranno "che te ne frega, non pagare" e sarei anche daccordo ma io non voglio fare il furbo nei suoi confronti (considerando anche futuri acquisti) nè tantomeno però voglio che lo faccia lui con me.
Ma stiamo scherzando??? Non gli pagare assolutamente nulla!!!

...a parte il fatto che è impossibile pagare dogana per merce in uscita dal proprio paese (i dazi sono sempre e solo in entrata), comunque Solomobi sta prendendo una brutta piega e, a questo punto, non mi fiderei affatto!

Guarda, ti autorizzo a fare il mio nome e cognome (Paolo Tortora) dicendo che ti ho detto di non fidarti e che non dovresti pagare nulla: loro mi conoscono perchè ho acquistato da loro un telefono difettato e non rispondono alle mie e-mail!!!

...secondo me, stanno cominciando a farla fuori dal vasetto!!!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian