|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4062 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate,vedo che purtroppo anche la mia richiesta di aiuto è passata un pò in sordina,quindi ve la ripropongo:
sapete indicarmi per piacere se c'è un modello di "cinafonino" che abbia per certo il wireless?E un sito sicuro dove comprarlo?Altrimenti per esempio in un cect a380i c'è possibilità inserendo successivamente una scheda di connettersi tramite wireless? Grazie....!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò OT!
![]() |
#4064 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=75 ![]()
![]() |
#4065 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Gli antipatici qui sono ben altri.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bacissimi.. Alessia! Ps, non so se hai letto, ma mi sono arrivati i telefoni lunedì!! Veramente ME-RA-VI-GLIO-SI!!! ![]()
![]() |
#4066 | |
Junior Member
|
Quote:
Perdonami,ma quindi altri modelli come il cect a380i o il cool999 non hanno possibilità wireless? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#4067 |
Member
|
buonanotte a tutti! sono nuovo, appena registrato.....ho letto un bel po del forum e ho capito un po di cose su questi cinafonini...ma volevo sapere: sapete se il t32 con wi fi è in circolazione??...perchè in alcuni siti se ne parla, più che altro americani, e in youtube c sono diversi video. a parere mio è il più completo, anche se non so quanta memoria si può aggiungere oltre a quella d default
grazie per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
batteria ahimè
raga state attenti all'hiphone ha una batteria che dura poco meno di 8h in stanby se ci parli poi sono guaii io devo contattare qualche store cinese per avere una batteria longstanby di almeno 2200 mA sapete dirmi chi li vende?
|
![]() |
![]() |
#4069 |
Member
|
ti irferisci anche al T 32???? o proprio al modello hiphone?
|
![]() |
![]() |
#4070 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() race sorry |
|
![]() |
![]() |
#4071 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hiphone
hiphone o meglio cect-i32 devo trovare una batteria long stanby altrimenti me lo macino sotto i piedi
|
![]() |
![]() |
#4072 |
Member
|
ah, pensavo fosse una risposta al mio quesito, comunque non saprei, prova su ebay, forse li si trova..
|
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
|
Quote:
...se poi per "wireless" intendi il semplice Bluetooth, allora i modelli papabili sono moooolti di più!
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per qualunque cosa, sai come rintracciarmi! ![]()
![]() |
#4075 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a che un acquirente attendibile non testimoni di averlo acquistato, tutte le versioni wi-fi disponibili in rete sono da considerarsi delle BUFALE!
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
qualcuno ha provato iul nuovo cect t98? lo si trova su ebay
sembra identico al desay m888 ma non ne son sicuro, parla anche di poter ridimensionare le foto o scorrerle con le dita come sull'iphone. chi ne sa qualcosa?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Quote:
Aprire, modificare e creare file di word, power point (non ho acora prvato questi..... mai usati anche sul pc!) ed Excel Oltre a pdf, fe audio , video..... |
|
![]() |
![]() |
#4078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' lo stesso modello dell'HiPhone (quindi multitouch ma no Java e camera da 1.3 MP o meno). Il desay è meno somigliante all'Iphone originale ma ha Java e soprattutto un fotocamera da 2.0 MP (gli manca il multitouch, ma secondo me è qualitativamente migliore)
|
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Grazie Max |
|
![]() |
![]() |
#4080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.