Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2008, 23:44   #4061
jm89nb
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Ti avevo già risposto qualche pagina fa , la risposta e' si' a tutte, e' in italiano e direi corretto ( solo in qualche sotto sotto menu' si trovano un paio di traduzioni non proprio precise ma intuibili, del tipo invece di cancella c'e' annulla o simili e un paio di sottomenu' non tradotto dall'inglese), una cosa che non ho detto e' che sul display rimangono in inglese le diciture messaggi in arrivo e chiamate perse. Ha una specie di T9 in Italiano lo chiamano pynin o qualcosa del genere, funziona cosi' se te scrivi DOMA lui ti completa con DOMANI, pero' io non ho trovato l'opzione per modificare la scelta e non so se c'e', l'handwriting funziona ed e' quando scrivi a mano sul touch con il pennino la lettera e lui la tramuta in lettera stampata. Le due sim funzionano entrambe per gli sms di sicuro, per gli mms ho provato solo con la SIM 1 anche perche' ho trovato solo un settaggio quindi PRESUMO vada solo con la SIM 1 (credo possa andare anche con la SIM 2 bisogna cambiare il profilo del settaggio, ne accetta nove mi sembra). Ciao
Ciao sto provando al leggere tutti i post ma sono veramente tanti, potresi postare nuovamente le configurazioni per il 6298? Grazie nuovamente
jm89nb è offline  
Old 19-03-2008, 00:00   #4062
Ily87
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Scusate,vedo che purtroppo anche la mia richiesta di aiuto è passata un pò in sordina,quindi ve la ripropongo:
sapete indicarmi per piacere se c'è un modello di "cinafonino" che abbia per certo il wireless?E un sito sicuro dove comprarlo?Altrimenti per esempio in un cect a380i c'è possibilità inserendo successivamente una scheda di connettersi tramite wireless?
Grazie....!!!!
Ily87 è offline  
Old 19-03-2008, 00:06   #4063
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Se leggi un pò piu su o nella pag precedente (appena avrai tempo) trovi la mia risposta a un altro utente che in sostanza dice quello che tu mi hai scritto. Se noti però, nel mio essere "polemica", Ho ringraziato alcune persone, e mi riferivo proprio a te, perchè TU sei stato praticamente l'unico ad aiutarmi in un primo momento. Dopo, ci sono state altre due o tre persone che ho ringraziato per aver risolto un mio problema..Io non volevo inveire contro nessuno, tantomeno contro te, che sei stato il primo ad ascoltarmi. Mi dispiace soltanto vedere persone che uppano i loro post tante volte perchè nessuno risponde, come capita anche a me molto spesso. Io rispetto tutti e capisco che quando la risposta non la si sa non si deve rispondere (sarebbe anche inutile.. ). Volevo solo far presente quello che ho riscontrato.. E sinceramente volevo anche farmi un pò "notare", cercare di essere più visibile per avere una risposta da qualche anima pia, come infatti è stato. Se vi ho dato fastidio chiedo scusa.
In ogni caso ti faccio le mie piu sentite condoglianze.
E non sentirti toccato dal mio post, proprio tu che ti sei fatto in mille pezzi per dare una mano a tutti noi.. Sei proprio l'unico a cui non si dovrebbe dire niente. Anzi, soltanto un GRAZIE.
Baci, 8black.
Grazie a te Ale, e scusami se ti sono sembrato un pò antipatico... dev'essere il momento non proprio felice.

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Azz,ti pare che avevo letto del lutto.....Anche se non ti conosco mi dispiace, sono momenti brutti che uno non vorrebbe capitino mai, detto da uno che l'anno scorso ne ha avuti 2 e mezzo in pochi mesi......il mezzo è uno zio anziano che ha dovuto fare un'operazione pesante, e non si sapeva come sarebbe finita....per fortuna adesso ok ma in quei momenti si pensa al peggio...
Ciao, ti sono vicino l'emoticon intendila in senso buono
Grazie Salvo, apprezzo davvero.

Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò OT!
Old 19-03-2008, 00:09   #4064
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Ily87 Guarda i messaggi
Scusate,vedo che purtroppo anche la mia richiesta di aiuto è passata un pò in sordina,quindi ve la ripropongo:
sapete indicarmi per piacere se c'è un modello di "cinafonino" che abbia per certo il wireless?E un sito sicuro dove comprarlo?
La risposta a entrambe le tue domande è in questa pagina:

http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=75
Old 19-03-2008, 00:23   #4065
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Grazie a te Ale, e scusami se ti sono sembrato un pò antipatico... dev'essere il momento non proprio felice.
...
Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò OT!
Ma scherzi? Non sei sembrato per nulla antipatico.. Capisco e CAPIAMO la tua situazione, e posso giustificare ogni forma di comportamento (sempre nei limiti.. )
Gli antipatici qui sono ben altri.. Cmq sto cercando di contribuire al meglio e Aiuto!! Sto spulciando tutte le pagine di questo forum per cercare informazioni utili!! Beh, per ora ti mando un abbraccio forte forte!

Bacissimi..
Alessia!
Ps, non so se hai letto, ma mi sono arrivati i telefoni lunedì!! Veramente ME-RA-VI-GLIO-SI!!!
Old 19-03-2008, 00:36   #4066
Ily87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
La risposta a entrambe le tue domande è in questa pagina:

http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=75
Grazie mille della risposta velocissima :-)
Perdonami,ma quindi altri modelli come il cect a380i o il cool999 non hanno possibilità wireless?
Grazie ancora
Ily87 è offline  
Old 19-03-2008, 00:44   #4067
simo182
Member

buonanotte a tutti! sono nuovo, appena registrato.....ho letto un bel po del forum e ho capito un po di cose su questi cinafonini...ma volevo sapere: sapete se il t32 con wi fi è in circolazione??...perchè in alcuni siti se ne parla, più che altro americani, e in youtube c sono diversi video. a parere mio è il più completo, anche se non so quanta memoria si può aggiungere oltre a quella d default
grazie per le eventuali risposte
simo182 è offline  
Old 19-03-2008, 01:02   #4068
salvus2
Member

Iscritto dal: Jan 2002
batteria ahimè

raga state attenti all'hiphone ha una batteria che dura poco meno di 8h in stanby se ci parli poi sono guaii io devo contattare qualche store cinese per avere una batteria longstanby di almeno 2200 mA sapete dirmi chi li vende?
salvus2 è offline  
Old 19-03-2008, 01:07   #4069
simo182
Member

ti irferisci anche al T 32???? o proprio al modello hiphone?
simo182 è offline  
Old 19-03-2008, 01:15   #4070
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ciao,confermo in toto quello che hai scritto,le plastiche interne però a me sembrano buone, forse non ho molto materiale di confronto per stabilire la qualità...
Quando hai scritto: se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... che volevi dire?
Può essere: porca miseria il java non c'è...........................che bello adesso il java c'è? o ho capito male io...

race
sorry
gaeee è offline  
Old 19-03-2008, 01:20   #4071
salvus2
Member

Iscritto dal: Jan 2002
hiphone

hiphone o meglio cect-i32 devo trovare una batteria long stanby altrimenti me lo macino sotto i piedi
salvus2 è offline  
Old 19-03-2008, 01:23   #4072
simo182
Member

ah, pensavo fosse una risposta al mio quesito, comunque non saprei, prova su ebay, forse li si trova..
simo182 è offline  
Old 19-03-2008, 03:09   #4073
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Ily87 Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta velocissima :-)
Perdonami,ma quindi altri modelli come il cect a380i o il cool999 non hanno possibilità wireless?
Grazie ancora
Scusami, non conosco i due modelli che citi. Ma se eemobi li vende, e non sono in quella pagina che ti ho linkato, vuol dire che non hanno wi-fi. Verifica sempre nelle caratteristiche tecniche o nella descrizione del telefono su eemobi.

...se poi per "wireless" intendi il semplice Bluetooth, allora i modelli papabili sono moooolti di più!
Old 19-03-2008, 03:11   #4074
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Ps, non so se hai letto, ma mi sono arrivati i telefoni lunedì!! Veramente ME-RA-VI-GLIO-SI!!!
Sì, ho letto, sono contento per te!

Per qualunque cosa, sai come rintracciarmi!
Old 19-03-2008, 03:14   #4075
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi
buonanotte a tutti! sono nuovo, appena registrato.....ho letto un bel po del forum e ho capito un po di cose su questi cinafonini...ma volevo sapere: sapete se il t32 con wi fi è in circolazione??...perchè in alcuni siti se ne parla, più che altro americani, e in youtube c sono diversi video. a parere mio è il più completo, anche se non so quanta memoria si può aggiungere oltre a quella d default
grazie per le eventuali risposte
A quanto ne so, NESSUNO è ancora riuscito ad acquistare un T32 con wi-fi.

Fino a che un acquirente attendibile non testimoni di averlo acquistato, tutte le versioni wi-fi disponibili in rete sono da considerarsi delle BUFALE!
Old 19-03-2008, 07:48   #4076
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
qualcuno ha provato iul nuovo cect t98? lo si trova su ebay
sembra identico al desay m888 ma non ne son sicuro, parla anche di poter ridimensionare le foto o scorrerle con le dita come sull'iphone.

chi ne sa qualcosa?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 19-03-2008, 08:08   #4077
glm2006ITALY
Senior Member

Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
Quote:
Ciao, grazie delle tue opinioni, purtroppo mi hai fatto venire il pallino adesso
Ma senti, per caso puoi modificarli i file excel, word, ecc, o solo visionarli? E' una domanda cosi, sarebbe un bel di piu, perchè il cell è ottimo così com'è

Aprire, modificare e creare file di word, power point (non ho acora prvato questi..... mai usati anche sul pc!) ed Excel
Oltre a pdf, fe audio , video.....
glm2006ITALY è offline  
Old 19-03-2008, 08:32   #4078
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
qualcuno ha provato iul nuovo cect t98? lo si trova su ebay
sembra identico al desay m888 ma non ne son sicuro, parla anche di poter ridimensionare le foto o scorrerle con le dita come sull'iphone.

chi ne sa qualcosa?
E' lo stesso modello dell'HiPhone (quindi multitouch ma no Java e camera da 1.3 MP o meno). Il desay è meno somigliante all'Iphone originale ma ha Java e soprattutto un fotocamera da 2.0 MP (gli manca il multitouch, ma secondo me è qualitativamente migliore)
cipollina è offline  
Old 19-03-2008, 08:34   #4079
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono arrivato ora dal lavoro...
Il telefono (dexian x999) non ha slot sdio ma devo ancora capire cosa significa un'icona nei settaggio indicante "wireless manager e una indicante "network card".
Ora vi mando qualche screenshot.
Purtroppo ho un problema enorme: non si connette con activesync per mancanza di driver.Riuscite ad aiutarmi a trovare un posto dove scaricarli?
Saluti
Azz.....questo fa perdere ogni interesse nel modello......tienici aggiornati.
Grazie
Max
cipollina è offline  
Old 19-03-2008, 08:49   #4080
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
E' lo stesso modello dell'HiPhone (quindi multitouch ma no Java e camera da 1.3 MP o meno). Il desay è meno somigliante all'Iphone originale ma ha Java e soprattutto un fotocamera da 2.0 MP (gli manca il multitouch, ma secondo me è qualitativamente migliore)
scusa l'ignoranza ma cosa serve il ultitouch cosa si intende x multitouch?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian