|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: Re: quindi...
Quote:
Sono d'accordo... Lo acceso prima per 5 minuti e poi messo sotto carica. Non ho sentito nulla... Se non ho visto male 0 bad pixel e il touch funzia bene... A Trieste stasera alle 18.00 io ne ho lasciati ancora 2 ![]() Il Top era un TOSHIBA (200 eurozzi in +), ma come primo portatile può andare. Se andiamo a leggere l'intera discussione l'unico che ha problemi è cc65... ( ![]() ![]() Io sono contento..... Gli altri invidiosi ![]() ![]() ![]() ![]() Bye........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io i rumorini li sento sempre, cmq quando c'e' solo la batteria sono davvero impercettibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
|
Re: quindi...
Quote:
Pero' a questo prezzo e' davvero una macchina notevole.. Ottimo/buono display Ottima sk video Buon suono Disco capiente (forse non veloce) Peso contenuto Bel design Tra gli svantaggi: bassa autonomia per un centrino suddetti rumorini Spero aiuti a decidere.. Ciao ciao frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho comprato qualche giorno fa questo notebook,essendo il mio primo portatile,volevo chiedervi dei consigli:
Volevo sapere se quando il computer è collegato alla linea elettrica,anche a voi parte spesso la ventola e rimane quasi sempre accesa? Volevo sapere come mai la velocità del processore è sempre 600 ghz o inferiore volevo sapere se c'è qualche impostazione x migliorare la visualizzazione dei caratteri e l'intensità dei colori grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Sotto alimentatore parte + spesso che a batteria.. ]
questo è vero, il problema è che parte, fa moltissimo rumore e non si ferma più, anche semplicemente navigando in internet [Clock 600MHz] si si lo so ho sbagliato, la mia speranza è che prima o poi vada anche 1,6 ghz (ed evidentemente la speranza mi ha fatto prendere un abbaglio) visto che il max che raggiunge è 600 sotto qualunque applicazione (dvd, giochi, office, acquisizione video...) quello che mi preme sapere se è normale che faccia così o devo correre al MW |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da mediaworld di genova sono arrivati martedi sera 35 amilo
![]() mercoeldi alle 14 erano 27... solo per informazione... Molde |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: quindi...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
cmq ecco alcune statistiche personali sulla batteria 100%->92%: cazzi e mazzi, non ho guardato il tempo 92%->76% 32min in modo silenzioso/risp. energetico a girovagare per internet 76%->56% 37min con programma filesharing funzionante(fastweb a manetta) e un unica finestra internet aperta; dopo i primi tre minuti anche ho fatto partire anche 2 bittorrent. fate voi. a me pare ok byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
|
non mi sembra che il rumorino sia un problema di per sè, quanto piuttosto il segno che il computer non si spegne completamente, e quindi la batteria continua a consumarsi sempre; ergo:
1) batterie mai cariche 2) maggiore usura delle stesse (=anticipata sostituzione) penso che su ciò non possa esserci discussione si può invece dissertare sul fatto che possa essere comprato lo stesso, magari sperando in una soluzione futura. io non ho esperienza, ma di solito le case produttrici risolvono questi problemi o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma la cosa più strana è che se andate nel sito fujitsu siemens il 1425 non lo trovate neppure, nella serie M trovate ancora il 1420, mah
Comunque io l'ho comperato e sono molto soddisfatto, sarò fortunato ma i vari rumorini io non li sento (e non credo di avere un principio di sordità ![]() L'unico vero problema è il consumo della batteria da spento, spero lo risolvano veramente presto. Ah dimenticavo ho fatto una richiesta per sapere il costo di una batteria di ricambio ( non si sa mai ) e costa 135 euro, ma non c'è neanche un modo di risparmiare un po' di euri?? Fatemi sapere Ciao Ramp |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
Corrisponderebbe a circa 3h15 in navigazione con condizioni di risparmio energetico. Un discreto risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
Post interessante su http://217.115.66.53/ubb-files/Forum2/HTML/003736.html
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Member
|
Quote:
http://www.fujitsu-siemens.it/home/offerte/amilo_m1425.html qui c'e'. Questo non e' ke mi piaccia molto.. non vorrei fosse un modello da offerta ke la casa vorra' trattare per poco tempo ecludendolo dalla linea ufficiale, cmq e' presto per giudicare..vdremo se lo inseriranno tra un po'. ..voi cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sì peccato che se guardi per i driver ti rimanda al sito in inglese dove non ci sono e se guardi le specifiche ti da quelle dell'AMILO M7400 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. A settembre, il 1420 costava 1.548 e aveva delle specifiche di gran lunga inferiori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Cmq è strano che L'Amilo A 1630 con configurazione simile costi di più nell'offerta di Computer Discount...Quei 200 € in più non sono proprio giustificati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Junior Member
|
Salve ragazzi... c'è ancora un problema. le usb sono sempre sotto tensione, anche a macchina spenta e senza alimentazzione. Ho provato con un mouse ottico e....luce rossa sempre accesa!!!
Quando si ascolta la musica vibra tutta la tastiera...ventola sempre accesa...rumorini vari e strani... Io, per non sbagliare, domani lo riporto a MW e prenderò qualcos'altro!!! Troppi problemi tutti in una volta! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
Città: Sistiana(Ts)
|
MAH...
forse aspettando un po' ne troverò uno simile e con velocità del processore maggiore( per il resto era al caso mio)!
Ma ditemi una cosa...perchè tutte ste pare sulla durata della batteria?Non è forse vero che man mano che viene usato l'autonomia della batteria in ogni caso si riduce tantissimo? Boh...a questo proposito (sempre che non l'abbia sparata) ha senso un centrino se uno lo usa molto anche con l'alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.