|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
cimmineli ha speso (specie agli inizi) molto e male mentre gaucci ha realizzato tantissmo alcuni esempi: nakata: 8 milardi rivenduto a 45 + blasi blasi 5 ---> 20 pieri 800 milioni 15 miliardi liverani 0 ----> 10 miliardi materazzi 1 miliardo ----> 8 miliardi baiocco 0 ----> 10 miliardi rapajic 0.5 ----> 2 miliardi quest'anno non ha avuto i tempi tecnici per realizzare con kalac mingozzi di loreto floro flores ferreira pinto sennò forse ce l'avrebbe fatta resta il fatto che si è intascato una marea di soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. : Ci vieni alla cena dei perugini..? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
c1 girone??
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
La C Quando gioca, di domenica??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si domenica
con qualche anticipo e posticipo serale ovviamente d'inverno perche' sono geni.. poi anche voi con lo stadio da oltre 10.000 posti dovrete fare gli abbonamenti oppure andare allo stadio il giorno prima.. ![]()
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() Dieci anni fa in serie C2 si riempiva ogni domenica.... poi il declino anche a causa dei Gaucci.. Ora che non ci sono più vediamo se la gente torna allo stadio..... in fondo la C può riportare un pò di entusiasmo... eravamo abituati alla A... all'intertoto, ma questa situazione sembrava appagare troppo la voglia di calcio qui a perugia... La nuova propietà ha inserito come presidente onorario e DT Ilario Castagner... che in questi anni è rimasto fuori dal perugia causa screzi con gaucci... Secondo me la strada presa è quella giusta... anche se sarà difficile giocarsi la promozione gia da quest'anno con il Napoli e il Genoa in primis.... Vediamo un pò..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
lo spero vivamente..
![]() purtroppo pare le metteranno nel girone A con il Pisa queste! ![]()
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() Dimmi quali sono le squadre più forti.... visto che di C non ne so una Cippa.. GIRONE A Genoa Grosseto Juve Stabia Lucchese Lumezzane Massese Monza Napoli Novara Pavia Pisa Pistoiese Pizzighettone Pro Patria Pro Sesto Salernitana Sangiovannese Spezia GIRONE B Acireale Chieti Cittadella Fermana Foggia Frosinone Gela Giulianova Lanciano Manfredonia Martina Padova Perugia Ravenna Sambenedettese San Marino Sassari Torres Teramo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
del girone b dico frosinone foggia e padova
poi sai.. in ogni campionato c'e' la sorpresa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.