|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dove lavoro è tutto (o quasi) con licenza
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Regolarmente masterizzata, nero 6.6.0.15 rulez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mah?
Secondo me, miei ceri, è che MS intende semplicemente impedire che anche degli sprovveduti assoluti (che penso rappresentino almeno il 70% degli utilizzatori di pc) possano usufruire appieno di una copia piratata del suo sistema...
Lo sanno benissimo che qualunque soluzione utilizzino qualcuno gliela violerà in 48 ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
bypassato o no sarà una nuova corsa al "crack and patch", i pirati crackeranno, MS aggiornerà. Risorse sprecate, tempo sprecato, soldi sprecati
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Funziona ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il mio parere è che le cose vanno viste per quello che sono. Lo scopo del WGA è quello di fare riscontrare agli utenti "ingnari" la presenza di un s.o. non regolare sul loro PC, e di consentirne la regolarizzazione.
Chi invece è consapevole, troverà la cosa come un ulteriore fastidio, risolvibile con l'aiuto dei soliti ignoti... Non mi stupisce che in sole 24 ore si sia trovato un bypass. La cosa è ulteriormente facilitata dal fatto che Microsoft, per adesso, non ha intenzione di mettere una protezione seria sui suoi prodotti. Questo è sotto gli occhi di tutti. Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Mentre per la copia fisica del CD dell'OS secondo me e' voluto da Redmond che si possa fare senza problemi: meglio un utente M$ non pagante che un utente Linux ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mah io ho fatto una prova tanto per divertirmi un pò.
è vero che con il winupdate non ti fa più fare niente, però se lascio gli aggiornamenti automatici attivati in background l'aggiornamento lo fa e anche più velocemente rispetto a prima. Ho fatto la prova con un winxp sp1 crakkato e ora si è aggiornato al sp2. Fate un pò voi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi seguirebbero anche altri problemi, vedi il povero utente che si ritrova un xp piratato su un pc acquistato in negozio...Non è automatico che il dare colpa al negoziante tolga dalle grane il povero utente incolpevole... Secondo me questa mossa serve per scoraggiare gli utenti non esperti, i quali in parte acquisteranno la licenza, mentre gli esperti troveranno sempre il modo di evadere i sistemi di sicurezza...Serviva solo per vendere qualche licenza in più IMHO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Però pensando male:
Di tutto della M$ si può dire, ma non che non sappiano quello che fanno: secondo voi se rilasciano un codice che viene eluso in modo banale dopo poche ore, forse un motivo ci sarà, o no? Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x djgusmy85
mah veramente vale per tutti gli aggiornamenti critici.
me lo specifica anche sul sito dopo la verifica sulla genuinità del software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Lo scopo di Microsoft è quello di combattere il fenomeno dei CD falsi (CD di Windows falsificati) che possono essere spacciati per originali nei normali canali di vendita. Un fenomeno molto diffuso in molti paesi, un pò meno nel nostro. Infatti, chi dovesse riscontrare di possedere un CD contraffatto, spedendolo alla Microsoft, può ottenere, ad un prezzo speciale, il supporto originale e relativa licenza. Volendo, norme permettendo, Microsoft potrebbe denunciare tutti i presunti possessori di copie pirata... ma credo che il fenomeno sia tollerato per i motivi detti e ridetti. Saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ma tutte le volte è così facile e rapido bypassare microsoft?
Il bello è che mi stupisco ancora quando leggo queste news. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Ma scommetto che quando ci sarà l'hardware a dare man forte al software (Palladium? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.