Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 22:45   #21
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Nome Christina

Attività fisica extra-lavorativa Assente (Beh non è che sia assente, ma non la definisco adeguata, quindi conservativamente assumiamo così )
questa mi sembra una predica a freeman
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:25   #22
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Fabbisogno energetico

3.227 kcal/giorno
Metabolismo basale 1.980 kcal/giorno
LAF 1,63

magio sempre e molto, altrimenti nn ci sto dietro

credo che cmq il calcolo sia troppo generale, una volta mi dissero che viaggio sulle 3700kcal per stare dietro gli allenamenti che faccio

Ultima modifica di supermario : 29-07-2005 alle 00:29.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:31   #23
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
E pensa che io pagherei per avere una struttura fisica come la tua!

170 cm IMHO sono l'altezza ideale per una donna...oltre i 175 sei già più alta di molti ragazzi...se mi metto i tacchi sembro un palo della luce! Inoltre io ho i fianchi strettissimi, quasi mascolini...

E poi...portare la taglia 40 sarà anche comodo quando vai per saldi e trovi ancora tanti vestiti della tua misura mentre le 42 e 44 sono sparite, ma a me spesso gli abiti non cadono bene addosso perché sono cuciti facendo riferimento allo standard...quindi una taglia 40 è pensata per una persona che ha 30 cm di altezza meno di me! Quest'anno ad esempio avevo bisogno di una giacca leggera (in Liguria fa caldo fino a settembre inoltrato ma le serate sono sempre fresche) e ho pensato di comprarmene una o due ai saldi...ma non ho trovato niente che andasse bene perché quest'anno si usano quei giacchini corti che sono bellissimi ma il punto vita mi arriva praticamente sotto il seno! Un nervoso, vedere mia madre (stessa taglia mia ma 158 cm di altezza ) zompettare allegra con le giacche che sembravano fatte su misura per lei, mentre io se le provavo parevo una scema con indosso una taglia per bambini!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:34   #24
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
E pensa che io pagherei per avere una struttura fisica come la tua!

170 cm IMHO sono l'altezza ideale per una donna...oltre i 175 sei già più alta di molti ragazzi...se mi metto i tacchi sembro un palo della luce! Inoltre io ho i fianchi strettissimi, quasi mascolini...

E poi...portare la taglia 40 sarà anche comodo quando vai per saldi e trovi ancora tanti vestiti della tua misura mentre le 42 e 44 sono sparite, ma a me spesso gli abiti non cadono bene addosso perché sono cuciti facendo riferimento allo standard...quindi una taglia 40 è pensata per una persona che ha 30 cm di altezza meno di me! Quest'anno ad esempio avevo bisogno di una giacca leggera (in Liguria fa caldo fino a settembre inoltrato ma le serate sono sempre fresche) e ho pensato di comprarmene una o due ai saldi...ma non ho trovato niente che andasse bene perché quest'anno si usano quei giacchini corti che sono bellissimi ma il punto vita mi arriva praticamente sotto il seno! Un nervoso, vedere mia madre (stessa taglia mia ma 158 cm di altezza ) zompettare allegra con le giacche che sembravano fatte su misura per lei, mentre io se le provavo parevo una scema con indosso una taglia per bambini!

chri'... ma vaffancu'
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:37   #25
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Nome dupa

Età 24

Sesso Maschile

Peso 84 Kg

Altezza 192 cm

Attività lavorativa Studente

Attività fisica extra-lavorativa Assente

Fabbisogno energetico 2.770 kcal/giorno

Metabolismo basale 1.964 kcal/giorno

LAF 1,41
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:39   #26
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Nome Christina

Peso 53 Kg
Altezza 180 cm

Ma scusa... ma sei così di costituzione o sei tu che non mangi di proposito?

Ultima modifica di dupa : 29-07-2005 alle 12:42.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:40   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
chri'... ma vaffancu'

QUOTO!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:44   #28
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
chri'... ma vaffancu'
Ma io sono sincera!!!

Intanto sono qui senza giacche nuove, senza gonne (ok le porto poco ma c'è anche quel problema...quelle lunghe mi arrivano a metà polpaccio, le mini rimangono indecentemente corte! ) e soprattutto con un ragazzo che mi dice "sigh...non hai curve...perché non ingrassi un po'? "
Old 29-07-2005, 12:48   #29
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da dupa

Ma scusa... ma sei così di costituzione o sei tu che non mangi di proposito?
Sono così di costituzione...

Mangio eccome...vabbè, ovviamente non come un camionista con 120 kg di muscoli, ma rispetto ad altre ragazze mangio abbondantemente...il papà di FreeMan mi ha anche detto che fa piacere stare a tavola con me perché sono una buona forchetta!

Ah, e non disdegno neanche un buon vinello o una bella birra!

Non ingrasso...prendo un po' di peso in inverno perché per forza di cose si mangia di più e più condito, ma non vado oltre i 57-58, misurati dopo il periodo natalizio con annessa baldoria e gozzoviglia...
Old 29-07-2005, 12:49   #30
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da hikari84

QUOTO!

Vabbè, non mi crede mai nessuno, ci sono abituata...ma in ogni caso se si potesse farei a cambio subito con i 170 cm x 57 kg
Old 29-07-2005, 12:50   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Mangio eccome...vabbè, ovviamente non come un camionista con 120 kg di muscoli, ma rispetto ad altre ragazze mangio abbondantemente...il papà di FreeMan mi ha anche detto che fa piacere stare a tavola con me perché sono una buona forchetta!
forse perchè sei fine quanto una forchetta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:52   #32
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
sapessi quello che dicono a me dopo che mi vedono mangiare e non ingrassare di 1 etto
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:54   #33
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
forse perchè sei fine quanto una forchetta

No, cmq mangio davvero abbondantemente.

E pensate che verso i 19-20 anni ero ancora più magra...sui 49-50 kg...perché ero sempre in movimento e durante i primi 2 anni dell'università a pranzo non riuscivo a mangiare più di un panino a causa delle lezioni...

I miei amici mi chiamavano "Agente Zero Zero Tette" oppure dicevano che di reggiseno portavo non la prima o la seconda, ma la retromarcia... Stronzetti
Old 29-07-2005, 12:55   #34
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Nome Christina

Età......

Sesso Femminile, ovvio.....

Altezza 180 cm
Old 29-07-2005, 12:55   #35
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
ahoo il max per l'altezza è 193cm io so quasi 2m
Old 29-07-2005, 12:55   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

No, cmq mangio davvero abbondantemente.

E pensate che verso i 19-20 anni ero ancora più magra...sui 49-50 kg...perché ero sempre in movimento e durante i primi 2 anni dell'università a pranzo non riuscivo a mangiare più di un panino a causa delle lezioni...

I miei amici mi chiamavano "Agente Zero Zero Tette" oppure dicevano che di reggiseno portavo non la prima o la seconda, ma la retromarcia... Stronzetti
bella questa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:56   #37
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da 'Ja){|e
Peso 56 Kg
Altezza 163 cm
6 sovrappeso
Old 29-07-2005, 12:56   #38
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
bella questa
Grunt!
Old 29-07-2005, 12:57   #39
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:

Vabbè, non mi crede mai nessuno, ci sono abituata...ma in ogni caso se si potesse farei a cambio subito con i 170 cm x 57 kg
SUBITO!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 29-07-2005, 12:59   #40
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
6 sovrappeso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian