Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 13:24   #21
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Quindi anche quello di Piacenza dovrebbe essere convenzionato con l'ASL?!
Dove è il "San Martino"?!
teoricamente se il centro è presso un presidio ospedaliero è convenzionato ASL...si va con la richiesta del curante e si paga il ticket, ma non la visita. Se poi intendi andare privatamente in ospedale è anche possibile, grazie alla legge Bindi..il medico può fare intramoenia nell'ospedale, cioè attività privata in ospedale...lì allora vai privatamente e paghi, ma ti deve fare la fattura IMHO. Però il pubblico c'è e deve essere fatto!
san Martino è a Genova, quindi abbastanza vicino a Piacenza, Asti,...
Old 27-07-2005, 14:08   #22
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
a milano l'istituto neurologico besta è molto quotato
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 14:14   #23
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Ascolta...io ti posso indicare persone che conosco per 'fama' locale nella provincia di milano e sono

OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
Piazza Ospedale Maggiore, 3
20162 Milano
Tel. 02-64447007
Fax 02-64442819
Responsabile Centro Cefalee: Dr. Enrico Ferrante

A.O. "G.SALVINI" - U.O. DI NEUROLOGIA
Viale Forlanini, 121
20020 Garbagnate Milanese (MI)
Tel. 02-99513220
Fax 02-9953436
Responsabile Centro Cefalee: Dr.ssa Maria Clara Tonini
E-mail: [email protected]

Io sono inserita nell'osp di Garbagnate ed ho sentito parlare molto bene della Tonini, ad ogni caso hai anche una email di riferimento quindi ti conviene chiedere direttamente a lei che quantomeno saprà darti indicazioni precise
Old 27-07-2005, 14:39   #24
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
se posso, come hanno fatto? cosa ti hanno diagnosticato ed in cosa consiste la cura?
Diciamo che avevo già fatto una corretta "auto-diagnosi" sul mio mal di testa, leggendo un pò su vari siti internet (cefalea tensiva, dovuta soprattutto a stress).
Alla prima visita mi hanno fatto controlli completi (test neurologici soprattutto), mi hanno fatto raccontare la mia "vita", il tipo di mal di testa, ecc. Dopodichè mi hanno prescritto un farmaco, delle gocce da prendere ogni sera per diversi mesi. Considera che avevo mal di testa almeno 1 volta a settimana, ora anche dopo 3 / 4 settimane non ho attacchi (ed in forma meno acuta e fastidiosa).
Le suddette medicine costano molto poco, idem la visita (paghi solo il ticket). E' comoda anche la prenotazione, che fai telefonicamente tramite il CUP della Regione Lazio.
Insomma, per ora esperienza positiva.
Old 28-07-2005, 00:05   #25
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Date pure riferimenti ed indirizzi, che rimangano scritti, così con calma m'informo su tutto.
Grazie ancora.
Old 28-07-2005, 00:48   #26
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Date pure riferimenti ed indirizzi, che rimangano scritti, così con calma m'informo su tutto.
Grazie ancora.
http://www.neuromed.it/

è a metà fra Molise, Campania e Lazio, patrocinato dalla Sapienza e in collaborazione con altri centri in America ed in Europa.

Se state nel sud italia, è forse il centro migliore .

Ci sono passato di persona ed ho parlato con alcuni medici x verificare che un problema ad una persona cara non avesse avuto strascichi, e ne sono stato molto impressionato in positivo.

E' specializzato nella terapia dell' epilessia ed è un centro di cura cefalee.

Saluti,

Gyxx
Old 29-07-2005, 18:35   #27
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Colpo di scena!!
La mia ragazza è riuscita a contattare il centro di Piacenza il quale ha detto che gli spedirà a casa 1 lettera contenente informazioni ed esami da fare per portarli ad 1 probabile visita.

Non male come impegno, inoltre pare che essendo 1 "lega" hanno anche persone che testimognano il loro caso suddivisi per regioni.

Speriamo ..

[PS]
Pare che i successi siano dell'ordine del 89%, anche se sicuramente sarà un dato pilotato, le prospettive paiono buone.
Old 29-07-2005, 18:42   #28
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da mailand
a milano l'istituto neurologico besta è molto quotato
Mi dai + info?!
TNX.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP