|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
san Martino è a Genova, quindi abbastanza vicino a Piacenza, Asti,...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a milano l'istituto neurologico besta è molto quotato
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Ascolta...io ti posso indicare persone che conosco per 'fama' locale nella provincia di milano e sono
OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA Piazza Ospedale Maggiore, 3 20162 Milano Tel. 02-64447007 Fax 02-64442819 Responsabile Centro Cefalee: Dr. Enrico Ferrante A.O. "G.SALVINI" - U.O. DI NEUROLOGIA Viale Forlanini, 121 20020 Garbagnate Milanese (MI) Tel. 02-99513220 Fax 02-9953436 Responsabile Centro Cefalee: Dr.ssa Maria Clara Tonini E-mail: [email protected] Io sono inserita nell'osp di Garbagnate ed ho sentito parlare molto bene della Tonini, ad ogni caso hai anche una email di riferimento quindi ti conviene chiedere direttamente a lei che quantomeno saprà darti indicazioni precise
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Alla prima visita mi hanno fatto controlli completi (test neurologici soprattutto), mi hanno fatto raccontare la mia "vita", il tipo di mal di testa, ecc. Dopodichè mi hanno prescritto un farmaco, delle gocce da prendere ogni sera per diversi mesi. Considera che avevo mal di testa almeno 1 volta a settimana, ora anche dopo 3 / 4 settimane non ho attacchi (ed in forma meno acuta e fastidiosa). Le suddette medicine costano molto poco, idem la visita (paghi solo il ticket). E' comoda anche la prenotazione, che fai telefonicamente tramite il CUP della Regione Lazio. Insomma, per ora esperienza positiva.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Date pure riferimenti ed indirizzi, che rimangano scritti, così con calma m'informo su tutto.
Grazie ancora.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
è a metà fra Molise, Campania e Lazio, patrocinato dalla Sapienza e in collaborazione con altri centri in America ed in Europa. Se state nel sud italia, è forse il centro migliore Ci sono passato di persona ed ho parlato con alcuni medici x verificare che un problema ad una persona cara non avesse avuto strascichi, e ne sono stato molto impressionato in positivo. E' specializzato nella terapia dell' epilessia ed è un centro di cura cefalee. Saluti, Gyxx
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Colpo di scena!!
La mia ragazza è riuscita a contattare il centro di Piacenza il quale ha detto che gli spedirà a casa 1 lettera contenente informazioni ed esami da fare per portarli ad 1 probabile visita. Non male come impegno, inoltre pare che essendo 1 "lega" hanno anche persone che testimognano il loro caso suddivisi per regioni. Speriamo .. ![]() [PS] Pare che i successi siano dell'ordine del 89%, anche se sicuramente sarà un dato pilotato, le prospettive paiono buone.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TNX.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.