|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io proverei con un mac. Dovrebbero durare di + nel tempo.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La consegna è direttamente a casa tua, questa settimana a gratis. L'estensione di garanzia a 3 anni serve comunque a meno che uno non sia sicuro che cambierà il portatile prima. Le riparazioni fuori garanzia sono molto costose e anche un guasto banale potrebbe farti rimpiangere di non averla fatta. Omaggi alla cugina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, sarà già dura con windows...con un mac chi potrebbe aiutarla?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. Ma il solitario sul mac com'è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20040309 che spiega che non è poi tanto male rispetto ad un centrino Per le ram e per la scheda video non so dirti, io ho il modello minore che ha le ddr333 e la video integrata. Per l'hd è 5400, puoi chiamare anche alla dell se non ti fidi ![]() ![]() Per le spese di spedizioni io ho aspettato la settimana in cui erano gratis sul 2200, in ciclo ogni tot di tempo escono le offerte, occorre solo prendere l'attimo giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani con calma lo confeziono online! A meno di stravolgimenti dell'ultim'ora e sperando che l'estetica piaccia a mia cugina ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente chiedi un pesante sconto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Il preventivo fallo telefonicamente, se ad es la stampante non ti serve forse la puoi far stornare dal tot o farti aggiunger qualcosa di più utile. Cmq telefona. Dopo tutto questo impegno profuso mi presenti tua cugina però, e che cacchio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa settimana telefono e al massimo rinuncio alal stampante se mi abbuonano il trasporto ![]() Sto pensando alla tua config del 6000 con in aggiunta il floppy, la garanzia estesa e adesso vedo per la svga.... Come connettività, almeno l'iRDA, una LAN e il modem. Stacco, per oggi basta ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino al 02/08/2005" per il 6000 ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Processore
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Processore Intel® Pentium® M 725a (1.60GHz,2MB L2 Cache,400MHz FSB) & Scheda Wireless Intel® Pro 2200 (802.11 b/g) Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Disco fisso Disco fisso 40 GB (5400) Dispositivo ottico Lettore masterizzatore DVD+/-RW Double layer max 8x Monitor 15,4" WXGA Ultrasharp™ (1280x800) Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900 Modem Modem 56k e rete 10/100 integrati Batteria Batteria 9 cellule Lithium Ion 72 WHr Servizio Garanzia 1 anno ritiro e consegna Una stampante a colori Dell 720 GRATIS! Spese di consegna gratis! (valore: 96€ IVA incl.) Passate da 512MB a 768MB di memoria Gratis! 849 Euro iva e trasp inclusi! Non male direi!
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Preventivo effettuato telefonicamente!
Ho spuntato 1017 Euro, con garanzia di 3 anni (pagata 168 euro invece di 380). Mia cugina vuole anche il floppy e ha già una stampante, il commerciale mi farebbe il cambio senza problemi. Adesso il tutto passerà a mia cugina..speriamo di non aver perso tempo ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Hai spuntato un ottimo prezzo il commerciale ti ha davvero voluto bene.
Tanto per dirne una trovare un notebook con floppy non so quanto tempo perderai ammesso che ne trovi uno e che poi piaccia a tua cugina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.