|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho visto ultimamente più di qualche utente con problemi di bootloader, a parte l'inesperienza credo ci sia qualche altro fattore... come dici tu potrebbe dipendere da NF3 Cmq smanetto un pò con Suse, e dopo spero di passare a Debian o Slackware. O forse provo prima Mandrake ![]() Ancora una cosa, la Suse 9.2 che ho installato non ha il supporto per i 64bit (almeno così ho letto da qualche parte sulla versione "non commerciale"), quale distro li supporta?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Per la Mandrake, se hai il la 10.1, anche lei ha il kernel 2.6.8, quindi non so quanto tu possa risolvere. ben poco, credo. Per il 64bit, una qualsiasi distro a 32bit gira benissimo su un pc amd64, ma tuttavia esistono versioni apposite di ormai praticamente tutte le versioni. Solo che, purtroppo, il porting delle applicazioni (in particolar modo per i codec e per il plugin flash) non è ancora completo a 64bit. Secondo me al momento conviene rimanere sui 32. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ci do un'occhiata, (EDIT è in fase di stampa ![]() Scarico questi ? Sono 2 DVD !!
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 28-07-2005 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cavolo, tra tutto quel popò di roba mi era sfuggito....
![]() Installare Debian Sarge su mainboard nForce3 250Gb e hard disk Serial ATA: by Artemisyu Infatti stavo legendo qualche HowTo che consigliavano di scaricare il solo I°cd ed il resto farlo tramite rete (solo per linee xDSL o fastweb con router o modem ethernet) Grazie....... appena ho un pò di tempo la provo... EDIT... è normale? Solo 33 mb? Ci mette qualche ora per installare il tutto da rete... uhmmm oggi è troppo tardi
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 28-07-2005 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.