|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
bah se conoscete qualcuno all'estero fatelo comprare e poi spedire bello anonimo fino a casa...
cmq comprare un Apple per poi metterci linux è proprio un eresia....del resto osx è già di base un UNIX modificato...moltissimi programmi di linux girano su OSX....la shell c'è ed è molto potente...la compatibilità con win e con harware di terze parti c'è tutta.....la rete è solida e si configura da sola...mi sembra di fare un passo indietro mettendoci linux..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio
Salve visto le novità in arrivo voi comprereste un Power Mac G5 Dual a 2 Ghz adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Solo se indispensabile, altrimenti non ha senso...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dovrebbero uscire i dual-core, prima del passaggio ad Intel (che non avverrà prima di 1 anno per i PowerMac). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Posso anche aspettare ma quanto costerà il dual-core?sicuramente non poco,magari svenderanno i vecchi G5!!
Boh stiamo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.