|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Avevo già visto questa mattina il tuo mod...!!!
Davvero ben realizzato...!!! Complimenti...!!! Comunque, anche se il pannello laterale non si vede, io ti consiglierei di moddarlo lo stesso... Ormai che sei lanciato non ti fermare, dai sfogo a tutta la tua creatività...!!! ![]() P.S. Dove l'hai comprato il cernit...??? ![]() CiAo ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ed ecco qua il gioiellino
![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio il collega che me l'ha realizzata ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una anche a me, grazie... (Sto scherzando ![]() Ma con che macchinario l'ha realizzata...??? Cmq complimenti a chi l'ha pensata e a chi l'ha realizzata, davvero una bella griglia...!!! CiAo ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E' stata realizzata con una Elettroerosione a filo, con tolleranze di ~0.005[mm] rispetto al profilo che ho disegnato
![]() Sostanzialmente è una macchina che attreverso un filo di ottone sottilissimo ( Ø0.25[mm] ) taglia l'acciaio con scariche elettriche ad altissimi amperaggi. Ecco da montata come dovrebbe presentarsi ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
wow davvero bella come griglia!
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
link Lo Tsunami è ancora troppo giovane per essere sventrato ![]() Comunque sto pensando di modificare lo sportello davanti per permettere una maggiore areazione nella zona dei bay degli HD ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E pensare che ci sono andato l'altro giorno a comprare la vernice uv reactive, che finalmente ho trovato...!!! Ok, quando ci vado di nuovo, domando...!!! E per i tempi di cottura, come siamo messi...??? Lo posso mettere a cuocere assieme ad un dolce che fa mia mamma...??? ![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Dovrei avvitare il tutto nella finestra qui sotto
![]() ![]() Che colore mi consigliate ? Oppure in abbinamento a che ventola 90x90 ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 15-07-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() quella ventola sul laterale era in dotazione col case? è silenziosa a tuo parere?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo comunque di sostituirla con questa semplicemente UV reactive: ![]() Speravo di trovarla Gialla.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma le cambi xkè quelle che compri sono + silenziose o solo x un fattoestetico?che ventole sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una foto nel 3d che lo dimostra, e illumina molto di più per via della posizione dei led e della quantità Invece per la ventola laterale volevo solo dell'estetica visto che la struttura è nera e non mi piaceva ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho fatto le foto con la grilgia montata ma
![]() ![]() E dei consigli su che tipo/colore di ventola montare ?? ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 19-07-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.