|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dipende dalle tue rikieste
cmq un sito affidabile e tophost ma offre poca banda mensile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
1. Come sta succedendo in sempre più casi, con sto cacchio di norme antiterrorismo adesso hanno la scusa per andare a cacciare il naso dappertutto, sputi per terra ed è terrorismo, come una volta in URSS; si moltiplicano casi di provider che consegnano gli HD senza dire un cacchio, o che anche peggio, lasciano smanacciare nel tuo server se fai housing. Nel mio sito si parla anche di abusi edilizi, se vogliono rompere le palle si devono fare bene i conti in tasca, perchè la strada della California è lunga. 2. Non mi puoi dire "illimitato lo spazio, illimitata la banda"; l'ìllimitato esiste in matematica, non in natura. Ogni cosa ha il suo costo, inutile che mi dici che mi fai i regali, e io pilino che ci casco. Poi, quando il traffico cresce, tutti i miei utenti vanno come una lumaca, oppure mi sposti su un server affollato per indurmi ad andarmene, o addirittura mi metti down con giustificazioni offensive per l'intelligenza di un dondo. Se un sito non vale la spesa di 5/10 euro al mese, come fa a valere le ore che ci si passano sopra a lavorarci? Il servizio di hosting che ho scelto io, e in generale tutti i servizi seri, come quello che citava Leron, ti danno il tubo dell'acqua e si mettono al rubinetto: tu ciuccia pure a volontà, ma ad un certo punto il rubinetto si chiude, e se vuoi gli extra, devi pagare. Ecco, così dà gusto: regole chiare, e comportamenti lineari e conseguenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.