Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2005, 09:58   #21
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Perchè il tuo amico è una persona molto calma. Io già li ho minacciati di andare in sardegna al call center se non risolvono i miei problemi (e non sto scherzando). Io come loro utente ho dei diritti e non ho intenzione di essere preso in giro solo perchè sto parlando con un povero operatore che è stato istruito sempre a dire le stesse identiche cose qualunque sia il problema (so benissimo che non è colpa sua, ma di quegli imbecilli che lo comandano).
Insomma noi paghiamo un servizio e abbiamo diritto ad avere un'assistenza seria e non di essere presi in giro continuamente. Se fossi nel tuo amico farei una bella denuncia per occupazione abusiva di linea telefonica e vedi come inizieranno a muoversi per liberarla. Queste compagnie devono comprendere che noi non siamo i polli da spremere all'occorrenza convinti che poi non faremo nulla per far valere i nostri diritti.
la denuncia l'ha fatta quasi un mese attraverso il legale dell'associazione dei consumatori. MA non ha risolto niente.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:23   #22
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
IO avrei fatto una denuncia di persona ai carabinieri. Quello è l'unico modo. Se neanche così vogliono muoversi, allora l'unica alternativa sono le trasmissioni come Mi manda raitre. Come ultima ipotesi gli vai sotto la sede in Sardegna e li minacci fisicamente...

P.S. Se cerca un altro matto per andare sotto la sede, sono molto disponibile.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 15:09   #23
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
IO avrei fatto una denuncia di persona ai carabinieri. Quello è l'unico modo. Se neanche così vogliono muoversi, allora l'unica alternativa sono le trasmissioni come Mi manda raitre. Come ultima ipotesi gli vai sotto la sede in Sardegna e li minacci fisicamente...

P.S. Se cerca un altro matto per andare sotto la sede, sono molto disponibile.
Secondo me questo sarebbe l'approccio sbagliato, meglio fare come ho fatto io, bloccare i pagamenti e aspettare, saranno loro eventualmente a fare denuncia se vogliono i soldi, ma io la ricevuta della raccomandata di disdetta ce l'ho
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 15:12   #24
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Scusa, ma se a me l'ADSL serve per ragioni di lavoro io non posso stare senza perchè una compagnia alla quale ho chiesto di ridarmi la MIA LINEA, decide di prendersela comoda. Non dimentichiamoci che stanno abusando della tua linea telefonica e senza una giustificazione valida (a me hanno impiegato meno di 2 settimane ad attivare l'adsl xchè ci dovrebbe volere oltre un mese per la disattivazione ?).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 01:29   #25
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Bravissimo .
PingoPongo, una curiosità.........sei un avvocato?
No, non è un avvocato.........

Ultima modifica di ciucciarello : 02-08-2005 alle 16:16.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 02:01   #26
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
aggiornamento. Quando oramai il mio amico era pronto a navigare a spese di tiscali, questi furboni gli hanno disattivato l'abbonamento ma gli tengono ancora occupata la portante. Praticamente anche la soluzione di navigare a loro spese è naufragata... Guardatevi quanti mesi sono...
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 06:17   #27
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Il recupero crediti è un sistema piuttosto efficace per riscuotere soldi, non si limitano a mandare lettere, tra l'altro convincenti, ma vanno a casa della gente a riscuotere. Non sottovaluterei la cosa, non credo sia piacevole.
La denuncia tramite ass. consumatori gli fa un baffo, quella tramite avvocato costa.
Io direi di mandargli fax scritti con pennarello bianco su carta nera, quando finiscono una decina di toner del fax magari ci ripensano e liberano la portante.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 09:50   #28
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da O fotografo
Io direi di mandargli fax scritti con pennarello bianco su carta nera, quando finiscono una decina di toner del fax magari ci ripensano e liberano la portante.

LOL
Old 27-08-2005, 10:18   #29
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Guarda il tuo amico non è l'unico.
A dicembre 2004 decido di acquistare Tiscali 2 Mbit (con 512 kbps di upload) per 30 euro al mese. All'inizio viaggiavo a 640, ma non mi preoccupavo perchè sapevo che prima o poi sarei passato a 2 Mbit. Dopo 2 mesi e dopo aver visto sempre la stessa pagina in cui si diceva che il mese successivo sarei passato a 2 Mbit, chiamo Tiscali che mi dice che la mia zona non è ancora coperta e che presto avrei avuto l'upgrade. A marzo mi fanno un primo upgrade a 1 Mbit (sai che sforzo, ci andavo pure prima con Alice Mega), poi fino a metà luglio 2005 dopo decine o centinaia di telefonate, vedo che la mia portante è stata portata a 4 Mbit (banda di upload sempre a 256). Allora decido di fare alcune prove e cerco di scaricare un file dal sito MS e guarda caso non riesco neanche a toccare i 150 kb/s (limite di una adsl a 1 Mbit). Ho provato a scaricare anche alcune iso di linux con vari download manager, ma la velocità max è sempre quella. Ora io vi chiedo se sia il caso veramente di incavolarsi e di brutto con Tiscali. Prima mi hanno preso in giro per 7 mesi dicendomi ogni volta che a breve avrei ricevuto l'aggiornamento e poi hanno effettuato un IPOTETICO aggiornamento a 4 Mbit, ma che in realtà è sempre un abbonamento a 1 Mbit. In pratica io sto pagando da 7 mesi per un abbonamento che continua ad andare più piano della velocità per la quale ho sottoscritto il contratto. La cosa buffa è che le fatture arrivano sempre con 20-25 giorni di anticipo, mentre per un upgrade FITTIZIO ho dovuto aspettare ben 7 mesi !!!
Ragazzi lasciate stare assolutamente Tiscali perchè si tratta veramente di un'associazione a delinquere. Non voglio neanche pensare a cosa dovrò sopportare quando chiederò il distacco della linea (dicono che hanno fino a 40 giorni di tempo !!! E che ci fanno in 40 giorni ? Telecom mi ha ridato la linea in una settimana e loro ne impiegano quasi 6 ?)
se leggi in giro ti renderai conto che anche molti utenti Alice si ritrovano una connessione che va a un mega anche se la portante è settata per la 4 come da abbonamento. La cosa dipende soprattutto da telekoz visto che non sei coperto in shared access e trattandosi di un'altra compagnia, telekoz ovviamente non fa sconti sui disservizi da arrecare.

In shared access/ull invece il servizio è ottimo.
Per questo il titolo del thread mi pare eccessivo.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 11:18   #30
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
aggiornamento. Quando oramai il mio amico era pronto a navigare a spese di tiscali, questi furboni gli hanno disattivato l'abbonamento ma gli tengono ancora occupata la portante. Praticamente anche la soluzione di navigare a loro spese è naufragata... Guardatevi quanti mesi sono...
Bhè questo è già un buon segno, ora in teoria dovrebbe spettare alla Telecom di togliere la portante (sempre che il tuo amico non sia in ULL), per quanto mi riguarda io PURTROPPO continuo a navigare a gratis da maggio 2005
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian