|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
IO avrei fatto una denuncia di persona ai carabinieri. Quello è l'unico modo. Se neanche così vogliono muoversi, allora l'unica alternativa sono le trasmissioni come Mi manda raitre. Come ultima ipotesi gli vai sotto la sede in Sardegna e li minacci fisicamente...
P.S. Se cerca un altro matto per andare sotto la sede, sono molto disponibile. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa, ma se a me l'ADSL serve per ragioni di lavoro io non posso stare senza perchè una compagnia alla quale ho chiesto di ridarmi la MIA LINEA, decide di prendersela comoda. Non dimentichiamoci che stanno abusando della tua linea telefonica e senza una giustificazione valida (a me hanno impiegato meno di 2 settimane ad attivare l'adsl xchè ci dovrebbe volere oltre un mese per la disattivazione ?).
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Ultima modifica di ciucciarello : 02-08-2005 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aggiornamento. Quando oramai il mio amico era pronto a navigare a spese di tiscali, questi furboni gli hanno disattivato l'abbonamento ma gli tengono ancora occupata la portante. Praticamente anche la soluzione di navigare a loro spese è naufragata... Guardatevi quanti mesi sono...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il recupero crediti è un sistema piuttosto efficace per riscuotere soldi, non si limitano a mandare lettere, tra l'altro convincenti, ma vanno a casa della gente a riscuotere. Non sottovaluterei la cosa, non credo sia piacevole.
La denuncia tramite ass. consumatori gli fa un baffo, quella tramite avvocato costa. Io direi di mandargli fax scritti con pennarello bianco su carta nera, quando finiscono una decina di toner del fax magari ci ripensano e liberano la portante. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
LOL
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
In shared access/ull invece il servizio è ottimo. Per questo il titolo del thread mi pare eccessivo.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

.