|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
io sono interessato all'sd da 1gb!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con PC barebone ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
nop grazie.
aggiungo ad inizio thread i prezzi dei singoli componenti e del blokko. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao io sarei interessato al solo palmare...sono di Roma ed ho un ds da proporti..versione jap,perfetto sempre usato con pellicole proteggischermo che sono su,mario ds usa,pac pix ita,yoshi touch'n go,wario ware e custodia. Ovviamente possiamo incontrarci e vedere il tutto,che dici? Quanto conguaglio mi proponi?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ma scusami il tuo jap è cmnq region free e prende anche i gioki pal??
nessun pixel bruciato o sub pixel?? wario non lo prenderei cmq... e soprattutto quanto valuti il tuo pakketto se sul forum dikono che ds+mario vengono su internet 129e?? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh considerato che è tutto in perfette condizioni con tutti gli imballi e zero pixel
bruciati,pensavo ad un conguaglio di 100€... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il Ds è region free,girano giochi sia jap che usa che pal,tant'è che la lingua della console è ITALIANO,è così per tutti! Poi mi sono informato sui prezzi del nuovo,il prezzo minimo del pacchetto ds+mario è 137€ a cui devi aggiungere obbligatoriamente 28€ di spese di spedizione,e parlo cmq della versione usa,per la pal meno di 149 € non la trovi,e parlo in questo caso della sola console senza mario. D'altronde anche il toshiba su ebay lo trovi nuovo imballato a 259€ ma nel nostro caso abbiamo la non piccola comodità di controllare lo stato degli oggetti (dead pixel etc...) e la consegna immediata. Sono interessato,fammi sapere,avrei bisogno di concludere se possibile per giovedì.perxhè poi parto!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
guerda .basta seguire il hread ufficiale ds per farti dire dove dsi trova a 129 con mario.
cmq sia il tuo prezzo(350e) è a dire poko fuori dal mondo. ne vendevano l'altra settimana uno senza gioki,pal perfetto su portaportese ad 80e. tu mi devi dire come puoi valutarlo con quei gioki 350e.. mi costerebbe molto me molto meno nuovo!!!!!!vabbeh...grazie lo stesso- |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
350??!! Ma che scherzi? Tu per il palmare vuoi 250 io ti ho proposto un conguaglio da parte mia di 100€ quindi ho valutato la mia roba 150!! Mi sa che non ci siamo capiti!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
a edo che ne sò...mi dici quanto congualgio mi proponi....mi eri sembrato un pazzo ...huiiuhuhi
scusami. prendo qualòke minuto di tempo per valutare e vedere in caso a quanto lo troverei. ti facxcio sapere a breve. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
hai privato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
ops
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
scambi il palmare con un pc completo.....
1 - Cpu ---- thorton 2200@ 2200mhz e oltre 2 - Dissy ---- sp97 con ventola 92x92 slienziosa. 3 - mobo ---- epox 8rda+ completa di bios di riserva, modulo aggiuntivo per uscita audio digitale e scatolo originale -- perfetta 4 - 2x256mb di ram vitesta pc4000 (quelle con dissy rosso) 5 - Vga ---- tnt2 32mb 6 - Hd ---- imb 80gb 7200 7 - Lettore dvd 16x mi pare sia un lite-on 8 - Alimentatore enermax 350w doppia ventola con controllo rotazione ecc. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
no grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
interessato a antenna gps e sd!...consegna a mano!!!!
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pvt. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
rimane solo il palmare a 250e
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
enghino signori venghino
allora....mi sono perso(almeno per ora) la sd da 64mega inclusa nel palmare. vi ci tolgo 20e (anche se ne valeva meno di 5) e facciamo 230e assoltutamente intrattatabili non me rompete le balle sul prezzo sennò vi mando a fare il trenino con COSTANHZO a BUONADOMENIKA |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.