|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...hai provato semplicemente a fare il backup di quello che hai rimosso con jv16 l'ultima volta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
potrebbero essere gli sbalzi di tensione... può darsi che le ram hanno retto ma qualche atro componente sta cominciando a dare i numeri... hai provato a fare quanto ti ho detto nel post #14?
Facci sapere... può darsi che stiamo sbagliando comlentamente strada e sia un probelma software... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
No Ciaba....
![]() Ma poi ragazzi sapete qual' è la cosa strana? Che l' altro HARD DISK (che fortunatamente non ho buttato...) ovvero l' IBM da 60 GB, adesso funziona perfettamente come secondario..com' è sta cosa? Un hard disk puo nn funzionare come primario e funzionare come secondario? Cmq, la cosa piu brutta è che, il secondario MAXTOR 80GB che ora ho montato sul mio PC si blocca!!!!! Ho varie cartelle su quell' hard disk, tra cui una utilizzata per il file sharing, ed è proprio quella che dopo un po che la navigo, si blocca, nel senso che compare la clessidra di windows e devo ripristinare la situazione solo con una pressione di CTRL + ALT + CANC. che bufala!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Redirect scusami, ma nn mi avevi detto di fare i test vari, tipo MEMTEST etc etc??...in caso contrario potresti ripetere plz???
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
ma xkè il maxtor da 80 quando lo hai staccato ..
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma nn è che per l'hd hai dimenticato di spostare il jumper da/in modalità master/slave??? Scusa mi spieghi come li hai collegati? nn ho capito bene la faccenda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
bhe due master non vengono accettati dal os ... e se ci sono due slave ... lui va a leggere cmq quello bootable quindi il problema non persiste ...
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sorry.. ho presso una svista anche perkè ha detto che l'ibm gli è morto all'improvviso... boh... cmq per qualla cartella lì ha ragione GiacoXp... Cmq sonique: tienici aggiornati... a che punto sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
x GiacoXP:
Ma nn hai mai fatto cosi....poi per evitare le anteprime ho selezionato su "dettagli". Ma fa lo stesso. X Redirect_ Ok, il problema pero per ora non si è piu ripresentato ![]() E poi nn capisco perche nel registro degli eventi la voce Applicazioni è danneggiata. Sono collegati bene, dont' worry ![]() Pero hai capito la cosa bella qual' è??? Che l' IBM come secondario sull' altro PC funziona ke è una bellezza.. ![]() Ancora Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per l'hd potrebbero essere tanti i motivi... impostazioni del bios sbagliate, conflitti con qualche altro componente o altro hd... boh... può anche darsi che sia la scheda madre che abbia qualche problema di comunicazione con la periferica (chessò gli attacchi o forse anche i connettori difettosi, dovresti fare qualche prova)...
Per la questione del registro eventi danneggiato ti avevo dato questo link: http://www.groups4u.com/T00020100195087.sync Fammi sapere... PS: Come hai risolto il problema che avevi inizialmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusami Redirect,
Ma nn ho capito bene cosa evo fare con quel link... ![]() Per il problema dell' hard disk secondario, se a quello alludevi, oggi non mi ha dato nessun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quel link è per poter riparare il registro eventi... hai detto che ti dice che è danneggiato? Bene, seguendo quel link (che punta ad un altro forum), troverai spiegazioni su come poter riparare il registro eventi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
allora deve esserci qualcosa d'altro ... mi sembra strano che un giorno vada tutto bene e un giorno vada tutto male
![]() prova a vedere i contatti dei molex a volte quando nn fa contatto bene il pc sclera un po lo faceva anche a me
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ragazzi il mistero si infittisce...
Oggi ho "rippato" un MINIDV dalla videocamera digitale al secondo HARD disk. Il filmato è venuto male, il processo di trasferimeto ha "droppato" molti frame... Al chè mi sono ovviamente insospettito, ed ho ripetuto il processo di rippaggio sull' hard disk primario (quello cambiato da poco) e tutto è andato a buon fine.. Tra l' altro ho trasferito una cartella dal secondo hard disk al primo di circa 5GB ed ha impiegato 30 minuti..è normale? Inoltre ho provato ad eseguire un filmato dal secondo hard disk..e va a scatti... Non so piu che fare... P.S: Grazie redirect per il link...vedrò meglio... P.S2: Quando apro il registro degli eventi, in Applicazioni e Sistema ci sono sempre 3000 errori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Hai controllato la questione dei cavi e degli attacchi per vedere se era tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ok Redirect, è una cosa che farò stamattina..
mi puoi solo indicare con + prcisione quali attacchi devo controllare ??? Ma secondo voi un formattone di tutto l' hard disk e quindi una pulizia totale dello stesso...non risolverebbe nulla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
bhe i cavi sono quelli di collegamento tra le periferiche e la mobo !
il formattone potrebbe risolvere ... il fatto che ti dia errori in eveti dipende dal fatto che ci saranno conflitti di indirizzi ...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Pero io intendevo un formattone dell' hard disk secondario, non anke del primario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, ho ristabilito i collegamenti, li ho fissati meglio, ma non cambia nulla. Il secondo Hard disk è lento. E' impossibile far partire qualsiasi filmato da esso. Mi rallenta tutto il pc in maniera irritante, tanto che è quasi impossibile controllare finanche il puntatore. Pero devo constatare che non succede con tutti i filmati.
![]() Cosa mi resta da fare? Forse provarlo su di un altro PC. ke ne dite? P.S: x Redirect_: Se cerco di eseguire quel link mi da il seguente errore: Server Error in '/' Application. Forse il link è inesatto?? Ultima modifica di sonique : 07-07-2005 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.