Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 11:34   #21
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...hai provato semplicemente a fare il backup di quello che hai rimosso con jv16 l'ultima volta??
Old 05-07-2005, 12:27   #22
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
potrebbero essere gli sbalzi di tensione... può darsi che le ram hanno retto ma qualche atro componente sta cominciando a dare i numeri... hai provato a fare quanto ti ho detto nel post #14?
Facci sapere... può darsi che stiamo sbagliando comlentamente strada e sia un probelma software...
ReDirEct__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:54   #23
sonique
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
No Ciaba....
Ma poi ragazzi sapete qual' è la cosa strana?
Che l' altro HARD DISK (che fortunatamente non ho buttato...) ovvero l' IBM da 60 GB, adesso funziona perfettamente come secondario..com' è sta cosa? Un hard disk puo nn funzionare come primario e funzionare come secondario?
Cmq, la cosa piu brutta è che, il secondario MAXTOR 80GB che ora ho montato sul mio PC si blocca!!!!! Ho varie cartelle su quell' hard disk, tra cui una utilizzata per il file sharing, ed è proprio quella che dopo un po che la navigo, si blocca, nel senso che compare la clessidra di windows e devo ripristinare la situazione solo con una pressione di CTRL + ALT + CANC.
che bufala!!!!!!!!
sonique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 21:06   #24
sonique
Senior Member

Redirect scusami, ma nn mi avevi detto di fare i test vari, tipo MEMTEST etc etc??...in caso contrario potresti ripetere plz???
Grazie
Old 05-07-2005, 21:17   #25
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Quote:
Originariamente inviato da ReDirEct__
Mmmm.. sto pensando anche io ad un problema Hw... però.... facciamo una cosa... allora via qui per vedere se riesci a riparare il registro eventi.... aspetta che il pc ti dia dinuovo errore e vedi se riesci ad aprirlo nel registro eventi... ma stavolta nn esportare quella lista... mi devi dare le informazioni specificatamente per quell'errore come ho spiegato nell'altro 3d a silver80...
Per la questione dell'altro disco potrebbe essere come ha detto GiacoXP, e nn è da esculdere problema hw per entrambi... fai tutti i test e facci sapere...
Questo è quello che ho scritto
Old 05-07-2005, 22:00   #26
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sonique
No Ciaba....
Ma poi ragazzi sapete qual' è la cosa strana?
Che l' altro HARD DISK (che fortunatamente non ho buttato...) ovvero l' IBM da 60 GB, adesso funziona perfettamente come secondario..com' è sta cosa? Un hard disk puo nn funzionare come primario e funzionare come secondario?
Cmq, la cosa piu brutta è che, il secondario MAXTOR 80GB che ora ho montato sul mio PC si blocca!!!!! Ho varie cartelle su quell' hard disk, tra cui una utilizzata per il file sharing, ed è proprio quella che dopo un po che la navigo, si blocca, nel senso che compare la clessidra di windows e devo ripristinare la situazione solo con una pressione di CTRL + ALT + CANC.
che bufala!!!!!!!!
non è una bufala è dovuta al fatto che è una cartella o una cartella contente file incompleti e windows tenta di capire cosa è e quindi ... sfrutta tutta la potenza del pc

ma xkè il maxtor da 80 quando lo hai staccato ..
Old 05-07-2005, 22:29   #27
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Ma nn è che per l'hd hai dimenticato di spostare il jumper da/in modalità master/slave??? Scusa mi spieghi come li hai collegati? nn ho capito bene la faccenda...
Old 05-07-2005, 22:36   #28
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

bhe due master non vengono accettati dal os ... e se ci sono due slave ... lui va a leggere cmq quello bootable quindi il problema non persiste ...
Old 05-07-2005, 22:47   #29
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Sorry.. ho presso una svista anche perkè ha detto che l'ibm gli è morto all'improvviso... boh... cmq per qualla cartella lì ha ragione GiacoXp... Cmq sonique: tienici aggiornati... a che punto sei?
Old 06-07-2005, 08:01   #30
sonique
Senior Member

x GiacoXP:
Ma nn hai mai fatto cosi....poi per evitare le anteprime ho selezionato su "dettagli". Ma fa lo stesso.

X Redirect_
Ok, il problema pero per ora non si è piu ripresentato ..per quanto riguarda i risultati dei vari MEMTEST, etc etc, ho presentato i risultati qui, ed è tutto ok.
E poi nn capisco perche nel registro degli eventi la voce Applicazioni è danneggiata. Sono collegati bene, dont' worry
Pero hai capito la cosa bella qual' è??? Che l' IBM come secondario sull' altro PC funziona ke è una bellezza..
Ancora Grazie mille
Old 06-07-2005, 16:43   #31
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Per l'hd potrebbero essere tanti i motivi... impostazioni del bios sbagliate, conflitti con qualche altro componente o altro hd... boh... può anche darsi che sia la scheda madre che abbia qualche problema di comunicazione con la periferica (chessò gli attacchi o forse anche i connettori difettosi, dovresti fare qualche prova)...
Per la questione del registro eventi danneggiato ti avevo dato questo link:
http://www.groups4u.com/T00020100195087.sync
Fammi sapere...

PS: Come hai risolto il problema che avevi inizialmente?
Old 06-07-2005, 19:03   #32
sonique
Senior Member

Scusami Redirect,
Ma nn ho capito bene cosa evo fare con quel link...
Per il problema dell' hard disk secondario, se a quello alludevi, oggi non mi ha dato nessun problema...
Old 06-07-2005, 19:23   #33
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Quel link è per poter riparare il registro eventi... hai detto che ti dice che è danneggiato? Bene, seguendo quel link (che punta ad un altro forum), troverai spiegazioni su come poter riparare il registro eventi...
Old 06-07-2005, 19:41   #34
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

allora deve esserci qualcosa d'altro ... mi sembra strano che un giorno vada tutto bene e un giorno vada tutto male

prova a vedere i contatti dei molex a volte quando nn fa contatto bene il pc sclera un po lo faceva anche a me
Old 06-07-2005, 22:48   #35
sonique
Senior Member

Ragazzi il mistero si infittisce...
Oggi ho "rippato" un MINIDV dalla videocamera digitale al secondo HARD disk.
Il filmato è venuto male, il processo di trasferimeto ha "droppato" molti frame...
Al chè mi sono ovviamente insospettito, ed ho ripetuto il processo di rippaggio sull' hard disk primario (quello cambiato da poco) e tutto è andato a buon fine..
Tra l' altro ho trasferito una cartella dal secondo hard disk al primo di circa 5GB ed ha impiegato 30 minuti..è normale?
Inoltre ho provato ad eseguire un filmato dal secondo hard disk..e va a scatti...
Non so piu che fare...

P.S: Grazie redirect per il link...vedrò meglio...
P.S2: Quando apro il registro degli eventi, in Applicazioni e Sistema ci sono sempre 3000 errori
Old 07-07-2005, 02:34   #36
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Hai controllato la questione dei cavi e degli attacchi per vedere se era tutto ok?
Old 07-07-2005, 09:03   #37
sonique
Senior Member

Ok Redirect, è una cosa che farò stamattina..
mi puoi solo indicare con + prcisione quali attacchi devo controllare ???
Ma secondo voi un formattone di tutto l' hard disk e quindi una pulizia totale dello stesso...non risolverebbe nulla???
Old 07-07-2005, 12:45   #38
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

bhe i cavi sono quelli di collegamento tra le periferiche e la mobo !
il formattone potrebbe risolvere ... il fatto che ti dia errori in eveti dipende dal fatto che ci saranno conflitti di indirizzi ...
Old 07-07-2005, 13:01   #39
sonique
Senior Member

Pero io intendevo un formattone dell' hard disk secondario, non anke del primario...
Old 07-07-2005, 14:47   #40
sonique
Senior Member

Allora ragazzi, ho ristabilito i collegamenti, li ho fissati meglio, ma non cambia nulla. Il secondo Hard disk è lento. E' impossibile far partire qualsiasi filmato da esso. Mi rallenta tutto il pc in maniera irritante, tanto che è quasi impossibile controllare finanche il puntatore. Pero devo constatare che non succede con tutti i filmati.
Cosa mi resta da fare? Forse provarlo su di un altro PC. ke ne dite?

P.S: x Redirect_: Se cerco di eseguire quel link mi da il seguente errore:
Server Error in '/' Application. Forse il link è inesatto??

Ultima modifica di sonique : 07-07-2005 alle 15:00.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Italia prima in Europa per gli investime...
Vikram 3201, il processore simbolo della...
Meta introduce le Restricted Words per c...
Gli sconti da non perdere su AliExpress:...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian