|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
perchè a me non mi fa registrare??? mi dice che c'è un "errore inaspettetato", che la richiesta non può essere accettata e di provare più tardi... è un problema momentaneo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ho lo stesso problema.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
hanno un po' di problemi con il loro server:anche io per registrarmi ho dovuto fare parecchi tentativi nel corso della giornata,ma poi alla fine ce l'ho fatta:ora quando inserisco i miei username e password nella pagina in cui si compra il credito mi si apre una pagina in cui vengono visualizzati il credito rimanente (sempre 1 euro,dal momento che ho telefonato a numeri residenti in italia),le telefonate fatte,la possibilita' di comprare ulteriore creidto,ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Città: Venezia
|
mmm però io continuo a non riuscire nella registrazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Dalle FAQ:
Why can't I get a VoipBuster phone number ? At this moment all phone numbers reserved for our beta test are taken. Please check this website often for new availability or sign up for our newsletter. Forse ogni tanto lasciano comunque la possibilità di registrarsi... Rispondo alle difficoltà di qualcheduno: se non riuscite a connettervi al server, dovete aprire la porta 4569 (il natting invece non è necessario). Il software è un po' troppo scarno e non permette di regolare impostazioni del microfono ecc.. la cosa migliore è usare il server/account voipbuster con client più maturi, come X-lite (freeware), eyebeam.. settando sip.voipbuster.com come proxy. Purtroppo per chi come me sta dietro un router, con tali software ci sono dei problemi: la connessione si genera, la chiamata parte, ma alla risposta non si sente la voce da entrambe le parti, se non per una frazione di secondo. Si dice che il problema è dovuto al fatto che al momento in cui l'interlocutore risponde, cambiano le porte utilizzate ed il natting del router se ne va a quel paese ![]() Qualcuno dice di provare ad abilitare Stun server (nelle opzioni di questi client si trova) inserendo stun.voipbuster.com:3478 Io facendo tentativi ho notato che, mentre inizialmente partiva la chiamata e non sentivo piu nulla, se inserisco (in X-lite) sip.voipbuster.com:5060 (dopo aver nattato la porta sul mio pc) sento perlomeno la voce che dice il costo della chiamata e appunto per un breve istante sento la voce del mio interlocutore, ma nulla di più.. la comunicazione non cade, ma è come se ha bisogno di altre porte. Purtroppo non so quali siano da nattare, e magari cambiano pure ogni volta.. Non posso nattare tutto verso il mio pc perchè sto in rete con altre persone, ma probabilmente così funzionerebbe, visto che chi è collegato direttamnete senza router riesce ad utilizzare Xlite senza problemi. Se qualcuno ha contributi da lasciare ben vengano ![]() ciao McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 17-07-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como
|
Io sto dietro router e con il loro programma funziona bene, se uso xlite problema è che non sento quello al telefono. cmq visto che il loro software va non mi faccio problemi. Saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è uscita una nuova versione di VoipBuster scaricabile dal website di voipbuster
![]() io sento, e mi sentono, abbastanza bene, anzi meglio di skype ![]() Ultima modifica di alientek : 10-08-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cosa devo mettere prima del numero da chiamare se devo contattare una persona in italia??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
devi mettere 0039prefissonumeroditelefono
![]() |
#34 |
Senior Member
|
grazie a tutti..più tardi provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
ma è 1 euro al mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Noo 1€ è basta, ma io non sono ancora riuscito a telefonare
Ma non ho ancora pagato
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi non c'è l'ha s'attacca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
cavolo...funziona!!!!
naturalmente solo ai fissi.....esiste (e qui forse chiedo troppo) un programma che ti permette di chiamare ai cellulari gratis?? almeno per un minuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.