|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2) Poi hai messo una ventola luminosa anche nell'alimentatore? Dalla foto emana luce blu... o è la luce della ventola del case che si riflette? Comunque... sono UV? ![]() ![]() 3) Tu sai se i neon si accendono e si spengono assieme al sistema o se ogni volta bisogna farlo manualmente? Ultima modifica di Pavel22 : 30-06-2005 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Gli Hd hanno delle guarnizioni per smorzare le vibrazioni, inoltre i piedi dello Tsunami hanno della gomma sotto. Io sento una vibrazione quasi impercettibile se appoggio la mano sulla scrivania, quando gli HD lavorano (purtroppo ho una scrivania ridicola ) ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Azz... io ho preso i due SunBeam e ora non li utilizzo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
La ventola degli h.d. uv reactive l'hai messa tu non è di serie... allora hai messo un neon uv altrimenti non reagirebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto fammi sapere come sono quei neon. ok?
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Per quanto riguarda i neon... quelli blu normali producono una luce molto forte e illuminano tutto il case... Non so se hai mai visto fast and furious, cmq i neon blu fanno la stessa luce di quelli sotto le auto... I neon UV, producono MOLTA MENO luce, infatti non sono fatti per illuminare il case, ma sono fatti perchè quando vengono accesi, a differenza di quelli blu, i materiali reagenti diventano fluorescenti, però non hanno una luce tale da illuminare completamente il case... Piccolo es: Se tu in una stanza completamente buia, accendi un neon blu, questo riesce a illuminarla completamente... Se accendi un neon uv, non si illumina tutta, ma se hai delle cose che reagiscono a questi raggi, queste cose diventano fluorescenti, cosa che non accade con il neon blu... Spero che tu intendessi questo... ![]() CiAo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Però vedi, i led di quelle ventole come nel frontale dello Tsunami sono UV reactive e come vedi nella foto fanno una discreta luce. ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Certo, la ventola fa molta luce, ed è anche molto bella...Però una ventola, è molto differente da un neon...!!!
Cmq la ventola posteriore, è quella originale o l'hai cambiata...??? ![]() Perchè quella originale, ha 3 led normali e non uv reactive...!!! CiAo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.thermaltake.com/dcfans/led/a1640.htm ed è quella originale in dotazione. Mi sono confuso, allora non sò se quella dell'alimentatore è UV reactive Devo verificare meglio ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ok... Cmq lo hai fatto molto bene...
![]() Non vedo l'ora che mi arrivi per lavorarci un po su...!!! ![]() CiAo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la ventola dell'alimentatore, vedendo quella che ho della stessa casa con i LED UV reactive mi sembrano identiche, quindi c'è buona probabilità che sia UV reactive. ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ok... Spero che posti le foto quando hai finito con le modifiche...!!!
CiAo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Non è di serie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Se al posto dei 4 led uv, ci fossero led normali, la plastica non diventerebbe fluorescente, e di conseguenza risalterebbe di meno... CiAo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.