|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
penso che la lascierò ormai sta cosa mi ha rotto molto ma molto i cosidetti, adesso mi sta dicendo che nelle coppie bisogna aiutarsi ecc, si certo ovvio ma nn credo che devo fare il suo cagnolino pure x delle stronzate! e che cazzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Il problema era evidentemente idiota. Una lite tra sorelle per una questione di lavatura piatti. Il modo piu' bello per dimostrare quanto la cosa sia una ca**ata e' lasciarle a spennarsi e metterti a lavare i piatti per cui stanno litigando. Cosi' l'umiliazione e' uniformemente distribuita e non prendi parte. Se lavare un po' di piatti ti sembra un prezzo troppo alto da pagare "perche' non li dovevi lavare tu", be'..... ti meriti tutto quello che ti puo' succedere.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
ma ti meriterai tu tutto quello che ti può succedere!!!! ![]() uccellacio del malaugurio, ammazza se mi sto toccando!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
come dice il buon bananarama,una ragazza non deve essere un dito nel culo!
scappa finchè puoi!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
è stato un piacere, grazie di tutto... mi mancherai...
oppure ti ha fatto firmare qualche clausula vessatoria? ![]() cmq per approfondimenti www.kissme.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() non per farci i fatti tuoi che poco interessano, ma sentiamo quali sarebbero le cose serie: "adesso mi ritrovo con una bambina che nn vuole capire certe cose, nn distungue le stronzate dalle cose serie"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.