|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
e masha che fine ha fatto?
![]() |
#23 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Ora che ci penso è già stato aperto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La danno solo ai mods..e non a tutti...
Ciaozzz
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
in quello dell umido?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Cassonetto Differenziato by Elio E Le Storie Tese Hi! We're Wayne Jackson and Andrew Love, the Memphis Horne And you're watching Elio E Le Storie Tese. Il tema della maternità è stato sviscerato, discusso e analizzato di già Ma un suo risvolto vi stupirà, di me che son reietto è il tema prediletto Il tema del cassonetto Non sono come gli altri bimbi che son frutto dell'amore, Io sono sfortunato sono frutto del peccato e vivo nel cassonetto. I frutti veri e propri si trovano nel frutteto I frutti di mare si trovano nel mare I frutti del peccato si trovano nel mare nel frutteto dentro il fiume Nel laghetto nella siepe sotto un caco O più probabilmente in un sacchetto, nel cassonetto Donne atletiche, donne che si allenano Scagliando il feto nel cassonetto dell'amor! Non dite che non vi era stato detto Il passo è molto breve dal casso al cassonetto Ma mettetevi nei panni di chi il cazzonetto pulisce Mi trova e non capisce il perchè di tanta inciviltà Poi scende in piazza e sciopera e la colpa è anche un pò tua Se non ti batti per un mondo migliore In cui una madre sappia dove gettare il bebè Che già lo fan per la pasta e le bottiglie del vino e siamo gente civile E allora dite perchè per i neonati non c'è..Perchè? Non c'è? Dov'è? Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato Cassonetto differenziato per il frutto del peccato Cassonetto differenziato per il frutto del peccato Cassonetto differenziato per il frutto del peccato Cassonetto differenziato per il frutto del peccato Cassonetto differenziato, cassonetto differenziato Lo spazzino è più sereno e poi si impressiona meno Lo spazzino è più faceto perchè sa che trova il feto Nel cassonetto I frutti veri e propri si trovano nel frutteto I frutti di mare si trovano nel mare I frutti del peccato si trovano nel mare nel frutteto dentro il fiume Nel laghetto nella siepe sotto un caco O più probabilmente in un sacchetto, nel cassonetto Nel cassonetto, nel cassonetto, nel cassonetto..
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Vedendo quello che aveva nei pettorali! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ma qui pulisci il pavimento?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Solitamente non ho problemi ![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
edit
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 25-06-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Moderatrice
|
Quote:
Eh, io sono bella dentro! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.