|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Proprio quello!!!! ..Emm, come si usa?
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ci provo
Ora, conosci qualcuno che se ne intenda del modding di UT2004? (Magari dovrei provare sul forum di Atari..). Forse, per inserire nell'elenco di CTF4 le mappe di CTF, basta modificare un file..? Ci sara' da qualche parte una dannata opzione che indica al mod la sigla iniziale delle mappe da elencare..! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Beh, per ora ho rinominato tutti i file CTF-... in CTF4-... e riesco a giocare al mod anche con le mappe del CTF classico. Peccato che il metodo sia un po' forzato..
Cmq, un altro super bug!: ogni tanto i bot vanno all'attacco portando con se la bandiera..!!! (=come regalare un punto agli avversari..). Mi sa' che mi iscrivero al sito cosi' potro riportare tutti questi bug; in effetti la ver del mod e 1.XXX: speriamo che le ver successive risolvano questi problemucci.. Il mod, dal mio punto di vita, e' FANTASTICO! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Up!
Tanto per non up-pare a vuoto: ho usato su UT2003 un modificatore apposito chiamato "Carry the flag"; la versione che ho io non funziona (logicamente) con UT2004; sapete se c'e' in giro una versione aggiornata? Su quella i bot certe ca%%ate (vedi sopra) non le facevono.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

Proprio quello!!!!