|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
.... abbiamo da capire se riesce a farmi bonifico; 2. - xketto85x; non avremo parlato di dettagli, ma lo considero in coda per 45,00 spese comprese e pagamento bonifico; 3. - Huangwei; sia per scambio+conguaglio, che per semplice vendita siamo d'accordo; 4. - Europa mi ha chiesto informazioni, ma non ho capito se si è messo in coda; io NON avrei inteso così; 5. - pier.3dnow,( Confido siate d'accordo Riporto situazione in apertura 3D.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
teoricamente sarei primo anche per acquisto teoricamente , visto che ho postato prima di sasso comunque non ci son problemi , posso aspettare.
ciao
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato a 2 pezzi
bonifico anticipato se sono compatibili per Pc oltre che per mac ( mi sembra di si)
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 di cosa?? forse hai frainteso: - io vendo un masterizzatore dvd slim-format usato; vedi post apertura; - tu hai mica capito delle interfaccia IDE??
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu pensa che anche se è una vendita modesta e nessuno aveva sollevato problemi ieri ho segnalato ai moderatori ....... ma non mi hanno ancora risposto. Per'altro, vendita o scambio per me pari sono tanto è che io stesso lo detto nell'inserzione iniziale, e ancora di più preferirei proprio darlo a te perchè so che sei pratico dei caratteristiche e modalità di compatibilità sui notebook. Cosa faccio?? risegnalo ai moderatori??
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Avevo sognato che avevi scritto 40 euro l'uno... quindi credevo fossero più di uno
resto interessato al masterizzatore, bonifico immediato
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho messo in coda.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Io entro domani sera ti do una risposta certa, ti sarei grato se aspettasi fino allora..
ciao |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sasso deve lasciare
Come promesso da sasso ho ricevuto entro oggi, via mail, la sua situazione:
- deve abbandonare; - motivo tempi e modi di pagamento, dato che non posso ricevere altro che bonifico. Passerei quindi avanti: tocca huangwei. Attendo riscontro.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahh!! noi poveracci!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho avuto conferma da huangwei.
Aspetto domani a chiudere, (non si sa mai, mi rapissero stanotte una tribù sconosciuta di amazzoni ormai in estinzione per fare da creapopoli ). Ma potete considerarla cosa fatta.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
pagato e comprato
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda
possiamo concludere anche subito
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggere qualcosa di quello che hanno scritto gli altri???? Tipo: già comprato e pagato?? Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

ahh!! noi poveracci!!!
Motorola Atrix + Lapdock