|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
sono pieno fino all'orlo di scagnozzi pronti a darmi ragione
![]() ![]() ![]() ![]() forse perchè siamo in tanti ad usar Debian ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi... mi sono convinto provo con Debian anche se ieri sera non è andata come doveva:::::
Ho Installato il Pacchetto MINIMO e poi tramite una grafica "tipo BIOS" ho cominciato ad installare i pacchetti e pur avendone installato uno del tipo "Desktpo Base " non ottenevo nessuna interfaccia.... so che sono io ... Infatti sto continuando a documentarmi con la speranza di poter installare Debian al più presto!!!! Sapreste consiglirmi qualche guida per inesperti???? Grazie a tutti coloro che si stanno interessando a queste stupide richieste.... E' bello pensare che in rete, ed in particolare su questo Forum, c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti!!! Un SALUTONE DA LACERTONE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
certo che la perseveranza è da premiare come minimo altrettanto bene della disponibilità all'help.
Che fichi i linux users ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() nel link ci sono le soluzioni anche a questo problema: installare X server: $apt-get install x-window-system-core configurazione X server: $dpkg-reconfigure xserver-xfree86 installare kde in italiano: $apt-get install kdebase kde-i18n-it installare gnome: $apt-get install gnome-core Ciao p.s. posta eventuali successivi problemi nel Clan così ti caghiamo più in fretta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
io ho iniziato da circa un anno con linux: sono partito da gentoo e sono contento di questa scelta per:
1-l'installazione (leggendo l'handbook rigorosamente) ti fa capire molte cose su come funziona linux 2-ti avvicini da subito all'ambiente shell che a mio avviso e' il cuore del sistema 3-ti introduce subito nell'ottica linux e del mondo opensource TUTTAVIA: 1-senza una connessione a internet veloce/flat non ci fai molto 2-la sconsiglio a chi non ha voglia/tempo da dedicare a linux 3-la sconsiglio a chi vuole giusto dare un'occhiata a linux o usarlo giusto per scrivere documenti in openoffice o simili... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
ma perchè debian o gentoo?
provare con mandriva faceva tanto schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.