|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sarà ma io con 99€ ho preso un muvo N200 da 512mb che è + piccolo, ha il display e la radio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La solita xenofobia che scatta quando si parla di Apple... A volte vorrei vivere in una dozzina di elseworld per vedere cosa si scriverebbe se a fare lo shuffle fosse stata la Creative o chi altri.
Al giorno d'oggi é già una moda il solo avere il lettore mp3. Gusto della novità, lo si usa per tre mesi e poi amen, la stessa fine del cellulare con 4000 funzioni che fa anche la maionese. Io distinguerei dall'utente Apple affezionato il truzzopostpopmodaiolocollezionistapienodisoldifiddiputt, che oltre che pettinarsi come i cretini di Maria De Filippi si compra l'iPod giusto perché é l'unico che conosce. Provate a regalare ad una ragazzetta un lettore che non sia l'iPod: ve lo tirerà in testa... Perché è questo il vero problema: l'utente qualunque che vuole un lettore mp3 acquista l'iPod perché é l'unico che conosce!!! Quando mai si é vista una massiccia pubblicità dei lettori di altre case, se non su riviste o siti del settore??? E' marketing!!! E se tutti comprano iPod significa che l'Ufficio Marketing della Apple si merita lo stipendio... Non so cosa sia peggio: se l'utente Apple di razza eletta oppure il critica-apple di razza eletta... Il tutto IMHO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
non so'.. credo di aver sbagliato:
lettore MP3 usb2 grande 35x35x10 mm, con caricatore SD = 20 euro 1 SD 1 GB 75 euro piu' varie SD gia' possedute io lo uso come HDD USB lei come lettore MP3, e 4/5 SD con un bordello di musica io sono sicuro che resiste nelle sue mani piu' dei 5 minuti di un MP3 con HDD rotativo, e se si brucia, 20 euro.. l'unica scocciatura e' stato farsi il minicavo rigido mini-USB/USB per non portarsi dietro il cavetto da 40 cm... pensate che con un Appel sarei stato piu' trend? ho proprio sbagliato.. c'e' n'era uno a 15 euro, ma era solo usb1.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'è in giro un manipolo di persone "poco intelligenti" che dopo aver giudicato un prodotto non sanno fermarsi e pretendono di giudicare anche i possessori del medesimo.
Io invece le persone le giudico da quello che dicono e che scrivono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Quella del messaggio subliminale mi era sfugita...
Da quando non si può più dire in modo chiaro che scaricare musica con il P2P è illegale??? E visto che siamo in argomento, posso dire che la mafia è una organizzazione criminale, che rubare è un reato, che i soldi non si fabbricano in casa??? Oppure devo per forza essere "subliminale"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh io ho ascoltato vari player mp3, e devo dire che quelli col suono migliore sono quelli di casa apple.
Ps: sono possessore di creative micro zen da 30Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
calo di vendite???
uhm uhm..... creative muvo n200 (mp3, radio, display, registratore, batteria ministilo) 87€ ipod shuffle (mp3,aac,ricaricabile solo tramite usb) 99 € chissà perchè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO che sia illegale o no, che lo appoggiate o no, che lo usiate o meno, il P2P va solo ringraziato per tutto quello che ha "provocato" fino ad ora, altrimenti, siti legali da cui scaricare un CD intero a soli 9.90€ ve li sognavate ed ora chi non volesse, come te per esempio o anche come me, scaricare illegalmente da internet, sarebbe costretto ad andare a comprarsi i CD in negozio e pagarli 20€!!!!!!!!! E prego solo che anche Real approdi in Italia e porti via il dominio ad Apple, così si vedremo un calo dei prezzi dei CD e si comincerà tutti ad entrare nell'ottica del download legale.... e ricorda che quando nacque il P2P, il suo scopo era ben diverso da quello attuale: si voleva solo che i prezzi diminuissero e poter acquistare CD a prezzi ragionevoli, nessuno voleva fare il "mafioso".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
[OT]
Quote:
[/OT]
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 15-06-2005 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che tu ci veda qualcosa di male è grave... Io non ho espresso giudizi sul P2P (e men che meno sui suoi utilizzatori) ma non puoi "attaccare" chi ricorda che è un reato, anche se lo fa per interesse, perchè è la realtà. La tua logica è invece aberrante... Ultima modifica di SuperCisco : 15-06-2005 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
x LucaTortuga
Quote:
La persona trendy (come dice la parola) è quella che fa tendenza, ovvero quella che ha cose nuove che fanno tendenza non quella che ha cose vecchie che si comprano nei negozi alla moda. Non so se mi spiego. Se D&G butta fuori una maglietta alla moda tu credi che quella sia la moda e la compri. Così fanno altre 10 milioni di persone e 10 milioni di persone sono alla moda, ma NON sono trendy...sono tutte uguali, senza personalità e alla moda. E' brutto essere alla moda...è bello essere trendy, alternativi, che fanno tendenza. Poi magari D&G vedono uno vestito trendy e l'anno dopo ti fanno tutta la moda in base alla persona trendy che hanno visto 1 anno prima. Trendy vuol dire che sei il primo o uno dei pochi... Tutti hanno D&G, CK, Guru, Richmond, etc Tutti hanno iPod L'ho avuto anch'io l'iPod, per 1 anno, poi basta, non è più trendy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con tutto questo giro di discorsi torniamo all'iPod: io lo reputo un buon prodotto, visto che ne sono possessore, ma sono certo che ci sono almeno una decina di lettori in commercio che offrono prodotti di pari prezzo con caratteristiche e dotazioni superiori: come diceva qualcuno, se vuoi Apple devi pagare, perchè ormai è considerato più una cosa cool che un normale lettore, benchè faccia le stesse cose che fanno gli altri... poi dimmi se la pubblicità che fanno non serve a nulla ![]() Poi non mi sembra di aver attaccato i pro e i contro al P2P: io personalemente l'ho usato in passato saltuariamente alla ricerca di file difficili da trovare, ma non mi sento ne di dire che sia un bene ne un male, tutto li... piuttosto sei tu che hai tirato in ballo i "comportamenti mafiosi".... mi sembra che tu sia prevenuto in merito l'argomento, magari ne sai anche un po' poco e ti limiti a subire cio' che lo Stato ti dice: ribadisco, il P2P è illegale, sono daccordo e non lo uso, anch'io mi sono rivolto ai Jukebox legali, ma ti ripeto, i jukebox legali non sarebbero nati se non ci fosse stato nulla da contrastare... La mia sarà una logica aberrante, la tua senz'altro vecchia, sorpassata e conservativa. Spero questa volta comprenderai il messaggio che voglio trasmettere. ![]() Chiudo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con tutto questo giro di discorsi torniamo all'iPod: io lo reputo un buon prodotto, visto che ne sono possessore, ma sono certo che ci sono almeno una decina di lettori in commercio che offrono prodotti di pari prezzo con caratteristiche e dotazioni superiori: come diceva qualcuno, se vuoi Apple devi pagare, perchè ormai è considerato più una cosa cool che un normale lettore, benchè faccia le stesse cose che fanno gli altri... poi dimmi se la pubblicità che fanno non serve a nulla ![]() Poi non mi sembra di aver attaccato i pro e i contro al P2P: io personalemente l'ho usato in passato saltuariamente alla ricerca di file difficili da trovare, ma non mi sento ne di dire che sia un bene ne un male, tutto li... piuttosto sei tu che hai tirato in ballo i "comportamenti mafiosi".... mi sembra che tu sia prevenuto in merito l'argomento, magari ne sai anche un po' poco e ti limiti a subire cio' che lo Stato ti dice: ribadisco, il P2P è illegale, sono daccordo e non lo uso, anch'io mi sono rivolto ai Jukebox legali, ma ti ripeto, i jukebox legali non sarebbero nati se non ci fosse stato nulla da contrastare... La mia sarà una logica aberrante, la tua senz'altro vecchia, sorpassata e conservativa. Spero questa volta comprenderai il messaggio che voglio trasmettere. ![]() Chiudo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Ci manca anche solo che debba andare in giro con scritto RICH dietro il culo: sarei così coglione da PAGARE per fare pubblicità. Se devo pubblicizzare una marca stampandomela in caratteri cubitali nel culo mentre giro per la mia città sono loro a dovermi remunerare, non certo io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Prima di sparare termini a caso forse fareste bene a conoscerne il significato: la moda è la caratteristica che si manifesta con maggiore frequenza in un campione, il trend è l'andamento del campione. Sebbene si tratti cose diverse alla fine vengono a coincidere perchè il trend vincente nel campione (leggasi iPod) tende a trasformarsi nella moda dello stesso e come si sa le mode vanno e vengono per il semplice motivo che l'economia va avanti e deve in qualche modo alimentarsi per cui quello che è di moda oggi non è detto che lo sia domani, ma potrebbe tornare ad esserlo tra qualche anno (è il caso del Brand APPLE, che più di un decennio fa era sulla cresta dell'onda, poi ha attraversato un periodo di crisi per ritornare alla ribalta con l'iPod, che sta anche trascinando le vendite di altri comparti Apple).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
x prova
Era un discorso generale, non era riferito a TE!!! "Tutti hanno" = "ovunque ti volti trovi". BIsogna ancora spiegarle ste cose o adesso ogni persona iscritta al forum mi dice i marchi che indossa e quali non?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
x diabolik1981
Grazie siamo tutti contenti che tu ci abbia illuminato.
Io ho detto trendy (non trend, il trend da vocabilario di economia e commercio). Trendy = fare tendenza = non seguire le mode. Moda = per la massa; Trendy = per l'alternativo. Che poi la moda si adegui al trend (e forse volevi dire questo col tuo semplicistico "alla fine vengono a coincidere ") è un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.