|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
no...no mi sa che non è neache partito...continuava a rimandare la spedizione poi è sparito....si collega sul forum, in msn ma fa finta di non vedere i miei messaggi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
luca tranqui
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
edit:
ho visto che hai già venduto!
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok tutto risolto
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto risolto sto cavolo STATE LONTANI DA QUESTO UTENTE....sto ancora aspettando il telefono.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
whiteangel visto che non rispondi ne a me ne al mod....
stai attento perchè scatta la denuncia ho tutti i tuoi dati!!! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
il mio è solo un consiglio, ora fate vobis ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con me non è mai stata una persona onesta fin dall'inizio! potevo capire un paio di giorni...ma qui è un mese che ho pagato....mi aveva anche spedito il pacco ma si è dimenticato il numero civico...ed è tornato indietro il 4 luglio...dopo più di due settimane ancora non ho in mano nulla si collega legge i messaggi e non risponde ne a me ne al mod verolenny... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Spero si chiarisca tutto al più presto. Un saluto e buon lavoro anche all' amico Lenny
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ma nn è possibile che la gente si perde per 60€,assurdo se è così.
bahhh cmq lucaman spero che risolvi auguri!!!!! ciao a tutti
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora tutti calmi.
io ci ho parlato venerdì e mi ha detto che questo lunedì avrebbe spedito il pacco o restituito i soldi, adesso lo sto tempestando di e-mail e pvt, sarebbe meglio per lui risolvere questa cosa. del resto simpon ha ragione la gente non si rovina per 60 euro, bisogna solo avere pazienza, il problema è che l'acquirente nè ha avuta veramente tanta ed è stato molto bravo. quinid mi raccomando, tutti calmini.
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
whiteangel rimani sospeso fino a che non risolvi la questione, chiudo il post e aspetto spiegazioni in pvt.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.