|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Capri (NA) Vendo/Scambio SE P800
Come da titolo, vendo questo splendito cellulare . Causa inutilizzo! .L unico difetto è che è rimasto senza pennino perchè l ho perso, ma quello si trova molto facilmente nei negozi di telefonia per pochi euro.
Il cell è "solo"...senza scatoli ne garanzia...garantisco tutto io! ...solo carica batteria, cell, e cavo per la sincronizazzione. In seguito ci sono le foto... Scambierei con materiale informatico Rulezzz... -Postare se interessati -Il prezzo è INTRATTABILE -Le spese sono a vostro carico -Pagamento anticipato su postepay -Il cell è in vendita anche su altri forum. ![]() ![]()
Ultima modifica di WhiteAngel87 : 14-06-2005 alle 23:55. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhm interessato mi informo
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958046 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955810 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955035 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda, pronto a concludere. Il cellulare vorrei chiederti però se è stato tuo o se lo hai preso usato, per la questione IMEI.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se funziona ed è completo di tutta la dotazione per farlo funzionare correttamente (escludendo il pennino)
lo prendo al volo. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
il coda con scambio a mano a sorrento o napoli.ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Coda con poche speranze
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ultima cosa,potresti spedirmi foto piu dettaglaite a questo indirizzo:
peppe.belgenio[at]alice.it Magari qualke primo piano del display in tutta la sua interezza.Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di WhiteAngel87 : 12-06-2005 alle 18:18. |
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di WhiteAngel87 : 12-06-2005 alle 18:17. |
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di WhiteAngel87 : 12-06-2005 alle 18:19. |
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Hai pvt WhiteAngel87
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sapresti dirmi quanto costa la nave per capri da sorrento(dove abito),magari mi vengo a fare un bagno.Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con nokia 8310 oppure Haier Penphone P5
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#16 |
|
|
Concluso con lucaman...in attesa di pagamento
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
allora????
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vabbè raga,forse da capri il cellulare ci mette un po un piu per venire consegnato,nn saltiamo subito a conclusioni affrettate,ance se il fatto che all'epoca rispondesse a tutti tranne a me che ero interessato per lo scambio a mano mi fece un po riflettere.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Ho solo chiesto a lucaman cosa intendesse con il suo messaggio, tutto qua.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.