Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 17:29   #21
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
e per quanto riguarda Mjordan cerchiamo di non essere così ipocriti da non ammettere di usare un comunissimo P2P per scaricare programmini tipo NV DVD Decoder che servono solo per abilitare una feature che abbiamo già pagato nel prezzo della scheda e che di certo non farà fallire una grossa azienda come Nvidia.
ot x ot

non ci crederai, ma personalmente anche io la penso come mjordan. Non ho nessun software "scaricato" o "trovato" in giro sulla rete. Per quello che non posso permettermi, utilizzo le alternative libere. E di questo sono convinto che che non siamo pochi. Non la prendere come una questione di morale o che, semplicemente, ognuno a riguardo ha le sue idee.

RaouL.
Old 07-06-2005, 18:07   #22
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Terzo ... nessuno ti ha obbligato, caro Cfranco, ad acquistare la 6800LE che non penso ASSOLUTAMENTE tu abbia acquistato grazie al decantato PureVideo ma piuttosto (lo sappiamo tutti) per fare altro! ... e mi chiedo come uno possa lamentarsi di quella scheda che con pochi EURO si trasforma (90% di successo) in una 6800 di fascia alta....
Ho una 6800 liscia , e non moddabile ( e quando l' ho presa lo sapevo visto che quello che me l' ha venduta lo aveva dichiarato ) in alternativa stavo per prendere una X800 pro , forse l' avrei presa comunque , forse no , ma sta di fatto che per me la codifica in WMV e DivX era importante e questo ha avuto il suo peso , e non credere che io sia stato l' unico .
Old 07-06-2005, 18:10   #23
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Rispetto la tua opinione e in parte la condivido. Forse sono così duro xchè molte volte vedo sotto i miei occhi (sono Avvocato) cause ridicole di Aziende che denunciano dei poveri ragazzini per aver scaricato materiale di irrisoria rilevanza economica.... e NV DVD lo considero tale. cmq non voglio entrare nel merito anche xchè saremmo troppo OT.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 18:12   #24
Ginger79
Bannato

oppps: Mi riferivo al commento di RAOUL
Old 10-06-2005, 15:12   #25
DegreeLessNess
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
ma come si fa per avere questa accellerazione, non ho ancora capito??????????
DegreeLessNess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 17:35   #26
Ginger79
Bannato

installi il fix e il gioco è fatto... ho già provato con Alexander in HD-WMV e va alla grande. Molto fluido e occupazione della CPU a circa ??? (è soggettivo) ..OTTIMO.
Old 18-07-2005, 23:32   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fek
Quando trovi il modo di produrre hardware (o software) senza bug mi mandi una mail che diventiamo ricchissimi?
Vendere feature che non esistono è sintomo di normalità ai tuoi occhi, me ne compaccio, voglio vedere se farai pubblicizzare livelli che non esistono alla Lionhead quando avrai finito B&W2

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian