|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Ciaoooooo
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
sono interessato a questo blocchetto:
Cpu Amd Athlon 1700+ Thoro B, ultra overcloccabile, mi è stato venduto e garantito a 2800+ (2250mhz a 1.75v), io lo tengo sulla asrock a 1500mhz (200*7.5 a 1.45v ) e non scalda una mazza! La serie nn me la ricordo, cmq è una delle migliori! pcb verde. Senza scheggiature o altro, xfetto, non + in garanzia 30€ Dissipatore Zalman cnps-7000al-cu completo di tutti gli attacchi e scatola, tiene la cpu sopra al fresco con ventola al minimo. in garanzia presso il mio negozio x un altro anno e mezzo circa. 25€ Hard Disk Maxtor D740X-6L 60gb 7200rpm, no bud cluster, non + in garanzia. 25€ consegna a mano, naturalmente ciao ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se riesci a prendere anche il case siamo a cavallo, perche scalcheresti tutti nella coda, consegna a mano di un bel blocco di hw! Fammi sapere, anche se sono di francavilla, se prendi tutto te lo porto a casa io, e il gasolio lo pago io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
certo che abbiamo trattato
![]() lo zalman cnps7700 ![]() mi dai altri link sul case? si può tenere in orizzontale? comunque potrebbe interessarmi anche la scheda madre, ti faccio sapere in giornata.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
In orizzontale si potrebbe tenere ma non è il massimo dell'estetica... Altri link del case... mhh bhu aspè che vedo... nisba nn ho un link, prima era in vendita su cdc ora nn c'è + a listino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ciao ketto...
oggi dovrei parlare con mio padre per quanto riguarda la pecunia...il pc in realtà è destinato a lui...e non voglio sborsarli di tasca mia... Cmq io dovrei prendere: -TORO -CASE -SK.MAMMA -HD 60GB Più tardi ti faccio sapere anche se è possibile vederci giovedi sera... P.S. Ho visto nel profilo che fai ingegneria...dove?A Bari? Sono studente anch'io di ingegneria... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siete in due x la consegna a mano, quindi ora do la precedenza al blocco + grande. Se il pc è x tuo padre ti ricordo cmq che il case è semi moddato (te lo devi completare tu) ![]() Attendo fino a stasera la tua conferma o quella di majere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso semi-moddato? Ah primo ho dimenticato di chiederti se potevi darmi delle misure del case... I cd rom vanno quelli standard? C'è spazio per il floppy? Un'ultima cosa...se non dovessi essere disponibile giovedi a raggiungerti ad ostuni..hai qualke altro giorno disponibile?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è semi moddato, come ho scritto nel primo post, xkè la paratia laterale è stata taglieta, e bisogna montarci la finestra in plexy o la griglia metallica, ma bisogna acquistare la guarnizione. Ho abbassato il prezzo di molto x questo, quel case nuovo csta 64€+iva Vanno i lettori cd normali, idem x i floppy, se vuoi ho già un floppy nero nuovo. I lettori cd ti consiglio di usare i lite-on o i sony ch sono molto corti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ciao collega ing...
![]() Quindi ti rispondo ora... Diciamo che per me sabato, domenica era ideale...La settimana prossima sto un pò inguaiato...esami... Facciamo cosi...se majere può raggiungerti prima di me mi sembra corretto nei tuoi confronti di passare la priorità in coda a lui...sennò ci dobbiamo risentire domenica...fammi sapere...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq...se sabato non ho la grigliata per una festa di laurea faccio volentieri un salto ad ostuni...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora faccio il punto della situazione con la coda e il blocco dei componenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene...ok..
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
in coda:
COGAND: cpu,mb,case, hd [125€] MAJERE: cpu,dissy,hd [80€] Ovviamente cogand è il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.