|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh mio dio scusa ma io non la trovo una situazione tanto normale...anche perchè (potrete volervi tutto il bene del mondo) ma siete giovani...le cose possono cambiare...non è detto che se ora le cose vanno bene starete insieme per la vita...io spero che questa ragazza stia continuando a studiare e a farsi una vita e non a basare tutto su di te... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ti sei diplomato a 21 anni???
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sei figlio unico. E' una fortuna, puoi fare quello che ti pare...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
visto ke sei giovanissimo...fai tranquillamente la scelta del negozio...tanto anche se dovessi stancarti..hai smepre pronta la pedatina del papi per entrare in finanza...
ah un consiglio...se tuo padre dovesse ocmprare qualcosa nel tuo negozio...ricordati di dargli lo scontrino
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 31-05-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
UHAhHhAHAHahh
Tanto di quì che la tua ragazza abbia finito di studiare passano almeno altri 3 anni... E a quest'età vai tranquillo che difficilemente c'arrivate a quel momento ancora assieme ![]() Poi ammesso e non concesso che lei venga a vivere con te.... di lei non ti sei preoccupato? Lavoro suo? Amici suoi? STUDIO suo? Dai per scontato che non farà l'uni? Secondo me la fai troppo facile... Cmq visto e considerato che lì a casa tua hai la strada spianata qualunque sia la strada che scegli, io ti consiglio di farti un esperienza lavorativa all'estero....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
io al suo posto farei prorpio cosi'...i miei hanno i soldi per farmi aprire un negozio...me lo apro...e se dovesse andare male...avrei un'altra carta da giocare.. se invece scegliesse la prima..e poi dovesse trovarsi male...secondo te il padre gli farebbe mai lasciare la finanza per un negozio?...per quanto il figlio possa decidere di testa propria...kredo che comunque il padre gli metterebbe molte pressioni addosso...a non mollare ovviamente.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Urbania
|
Che ne dici di vaprire un negozio di pc magari a roimini? o comunque provincia di rimini?
Poi puoi venirci anche a vivere, fossi in te (possibilita econom.) andrei a stare a cattolica, e stupenda, tranquilla, mare ...
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Analisi personale:
Ammirevole in fatto che ti preoccupi del tuo futuro e cerchi di costruirti basi solide con ciò che hai a disposizione (che di sicuro nn è poco), MA... 1 se c'è una cosa che ho imparato, è mai fare progetti a lungo termine, che riguardino qualcuno al di fuori di te, è il primo modo per rovinarsi la vita. 2 Sei ancora troppo giovane e senza esperienza per sapere com'è lavorare, e il mondo del lavoro in generale. Questo significa che per aprire un'attività tua e cmq poter scegliere cosa fare in tutta serenità, ti serve almeno un pò di scouting, come lo chiamerebbe qualcuno. 3 quando avrai le giuste consapevolezze, se la fortuna che per ora sembra aiutarti nn ti abbandonerà, godrai di ciò che hai molto meglio di quel che nn potresti fare ora. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
aldilà che mi chiedo come fai a far decidere a un Forum, la tua sorte di vita
cmq sia fossi in te resterei in zona con la prima ipotesi e fossi in te cambierei tipo di negozio, a quanto si sente dire i negozi di hardware non hanno vita molto lunga di recente, vanno un po a tratti... Ti consiglio più un negozio che vende accessori per console o simili, tirano molto + dei pc.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
1) Non sei ancora diplomato e già pensi ai figli!???? 2) Beato te che i tuoi ti preparano tutto su un piatto d'argento 3) Apri il negozio di PC. Con NetGaming. Tornei in rete... ecc... non so se diventerai ricco, probabilmente no... ma almeno fai quello che hai sempre desiderato fare e con un po' di inventiva e fortuna... puoi fare strada... 4) Se entri nella GdF, e dovresti saperlo bene visto che tuo padre lo fa da 30 anni... probabilmente non lavorerai molto, ma non diventeresti nemmeno ricco. E' un lavoro che fino a lì puoi arrivare. Dipende dalle ambizioni 5) Rimani con la tua famiglia che molto rispetti. 5bis/CommaA) Rispetta sempre le leggi. 6) Leggi sempre tanti libri. 7) Libri sempre tanto leggi. 8) Leggi tu, leggo io, legge pure Padre Pio. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
C'avessi io i tuoi problemi
Saluti.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Se non lo fai ti limiti e non te la godi al 100%. Poi tutti sanno la possibilità che possa finire... Ma lasciarsi andare e non limitarsi mai in amore è una prerogativa essenziale. Chi parla così evidentemente ha terminato una storia seria o non ne ha mai avuta una. Le storie diventano serie nel momento in cui ti immagini il futuro con la tua compagna. Imho, se una storia è seria-----> fai progetti per portarla avanti in maniera che possa avere un futuro. Poi se ci si lascia, bisogna pensare al da farsi nel momento in cui succede. In amore mai prevenire, sempre curare |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
A lei basta che ci sono io e poi tutto fila liscio Do per scontato ke non farà l'uni, anche se ha il max dei voti a scuola, non le piace studiare. Ps lavoro quasi ogni pomeriggio in un negozio di informatica e sono li da 4 anni, quindi so cosa significa lavoro. L'unica cosa che mi preoccupa è che non vorrei essere stressato,magari la sera vado a fare una passeggiata con la mia ragazza e mi fermano per strada chiedendomi consigli(cosa che fanno sempre ora...)
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
ora ho ancora 20 anni, mi hanno bocciato 3 volte!!! ma quest'anno mi ci sono messo d'impegno e ho fatto 2 anni in uno e sono stato ammesso al quinto anno per merito avendo una media superiore all'8.
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.