|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Io lascio, ho trovato qualcosa più rispondente a quanto serve al mio amico.
Buona vendita ciao
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
allora a chi tocca: a Rospaccio o tocca me??
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:P
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ora stacco e proseguiamo domani, ma confermo la mia coda. Però non ho capito a che stadio siamo e quali delle mie alternative stai valutando. A domani.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 goldenemperor+rospaccio 2 nel caso goldenemperor lascia, rospaccio prende tutto (sempre che io abbia capito bene) 3) se rospaccio non volesse tutto ci sei tu, pero' il prezzo e' quello, non scende, se sono troppi e vuoi una sola cpu+mobo l'altra spetta a rospaccio ho messo goldenemperor al primo posto non perche' prende il case (cosa che consiglio a chi prende la asus) ma perche' postare dicendo "prendo io , ti do tot, cosi, cosi e cosi'" non mi piacciono molto, e non sono a norma secondo regolamento (se non erro). Regolamento a parte il prezzo e scritto nel primo post, ed e' piu' che onesto, come anche il metodo di pagamento,non ho un CC, chiedere non si usa piu' da queste parti....
Le Mie Statistiche Del BOINC Ultima modifica di ilmanu : 02-06-2005 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ciao, da parte mia confermo la mia coda per il blocco al tuo prezzo!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- mi spiace averti indispettito; il mio post è di diversi giorni fà, mi avessi detto prima mi sarei e ti avrei chiarito prima; - se hai messo goldenemperor prima per farmi dispetto, aldilà del case che non avevo notato, che posso dire ne prendo atto e me lo tengo! - mia colpa senz'altro è non avere messo i punti interrogativi nel mio primo 3D; così come è scritto "quel ma" e "bella forza" appare come una pretesa; il "bella forza" era comunque riferito a me, mi stavo autocriticando; - Pago con PostePay andando alla posta tutte le volte che serve e che il venditore non mi da alternative; il problema è che non lavoro in città e gli orari non coincidono ma ....li faccio coincidere, magari ci va 1 o 2 giorni; il bonifico è riferito al mio "trattativa veloce" perchè lo faccio 24hsu24h online ed indicando mail del beneficiario BancaSella manda direttamente l'eseguito; - Infine i prezzi; non credo che per le 2 combinazioni che ho poroposto abbia ribassato da cane; sicuramente non ho chiesto, ma ho gia detto sopra al riguardo. Che dire? l'importante per me è non passare per quel maleducato e presuntuoso che è apparso, mi spiace lo ripeto. Ai componenti sono interessato. Non ho capito se del case c'è una foto o link; cos'era un barebone tipo i terminator o cose simili?. Le mie priorità sarebbero: - almeno una cpu: prezzo spese comprese spedita in raccomandata? - 2 cpu + mobo asus + case se ha alimentatore, (case a 80 un pò caro) spese comprese - 2 cpu + mobo biostar sepese comprese - 2 cpu + 2 mobo + case spese comprese Non è una giustificazione, ma una verità: tieni presente che magari quando si scrive magari si và di fretta e si è sul lavoro e per correttezza (e furbizia) si cerca di essere veloci. Questo è stato il mio caso, in 8 righe sintetiche delle volte per una parola si espone un senso invece di un'altro. Se pensi che anche adesso t'abbia voluto "incantare", pazienza, altrimenti gradirei mi potessi dire cosa resta e a quali prezzi. Grazie
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vince rospaccio grazie a tutti per l'interessamento....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube