|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me fanno troppo ridere i vecchi film di Pozzetto e quelli con Thomas Millian (stendiamo un velo pietoso sul recente remake con Amendola...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
"Ma non c'era la nebbia a Milano?"
"Eh... come ha detto (non ricordo il nome), quando a Milano c'è la nebbia... non si vede! Ecco appunto... ora c'è la nebbia... e non si vede!" Oddio sta cosa mi fa ridere tantissimo!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Uno dei film che mi fa più ridere è il primissimo, storico "vacanze di Natale" (1981) mitici Calà e DeSica....sono l'unica a cui piace?
Da ricordare anke i primi Fantozzi (personaggio geniale), alcuni di Pozzetto, e il poliziottesco trash con Thomas Millian...volgarissimo per il resto Totò, non me ne vogliate, non lo reggo...idem Benigni (mi riferisco ai suoi film divertenti) idem Aldo, giovanni e giacomo....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per carità.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Sarà, ma non ho mai capito perché tutte le frasi che escono da chi è famoso vengono prese come qualcosa di sbellicoso o come perle di saggezza
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mah, hai fatto esempi di altri generi di comicità rispetto a woody allen... lui fa la parte dello sfigato intellettualoide, mentre quelli che hai menzionato tu sono proprio comici... benigni è una via di mezzo che non amo. mi piaceva tantissimo totò invece per quanto riguarda chi dice che è per seguire la massa... a me sembra che la massa dica che woody allen fa schifo, fra i miei amici non ce n'è uno che lo apprezza, e anche qua a quanto pare siamo pochi... il tuo discorso cade cmq woody allen non è sicuramente uno di quei comici che ti fanno rotolare dalle risate... al più strappa una risatina, ma nient'altro. quello che mi fa impazzire è lo stile con cui lo fa |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me piace molto anche lo stile di Andrea Balestrero... sai chi è? Strana lingua, l'inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo..." ...La settima ragazza di Tony e' una modella musulmana di Cattolica, con madre astemia di Brindisi e padre portinaio di Uscio: e' molto nota per aver vinto i concorsi di Miss Emilia-Romagna, Miss Cinema, Miss Muretto & Muraglione, Miss in cache, Miss cappa la pipi', ecc. ecc.; Tony la lascia alla sua prima sfilata, quando scopre che e' un'indossatrice di dentiere, occhi di vetro, femori in titanio con similcellulite in silicone, e cateteri cercafase. L'ottava e' troppo conosciuta da tutti i musicisti, e la giudica quindi una ragazza "facile". La nona, lo sanno tutti, e' di Beethoven, un tizio piccino piccio' (come uno Scania zoomato con due rimorchi, per intenderci): Tony rinuncia per la sua sopravvivenza. La 9.5esima e' dolce, molto dolce, cosi' dolce che Tony la lascia per non diventare un saccarinomane diabetico. Conosce il vero amore, la sua decima ragazza nonche' sua futura sposa, in un villaggio turistico dove lui suona, e lei sauna. E' amore a prima vista, secondo udito ed olfatto ritirato prima della fine della gara. Come primo approccio usa una tecnica sviluppata dagli orologiai svizzeri, dicendole: "Scusa, hai un Breil? Perche' in tal caso ti tolgo di dosso tutto il resto...". In lei scocchera' la scintilla della passione, ed i due si ameranno per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
che sciocchezza è come se dicessi che i suoi detrattori lo fanno solo per andare controcorrente.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Dio:"Intanto di tomba c'è solo la tua!" ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
le massime o battute, di chiunque siano, mi fanno pena. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ops sbagliato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

CAMPIONI DEL MONDO