|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero
di chiunque
by woody allen Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile sempre lui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dio è morto, Marx anche ed io non mi sento tanto bene
mitologia allo stato puro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Solo a me non fanno nè caldo nè freddo ste battute?
Oltretutto a dire cazzate così imho ne siamo capaci tutti
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
# Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'auto spinta da due tizi. # "Baci da Dio!". "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!" # Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi portò a pescare i tonni e io ne presi quattro scatolette. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
io le trovo geniali |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ha avuto la fortuna di avere due buchi del culo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
A me Woody Allen annoia da morire, fa delle battute scontate, di quelle che se le dici tra amici ti mandano affanculo ma se le dice lui tutti a smascellarsi, nei film che ho visto ci saranno state a dirla grossa un paio di battute che mi hanno fatto sorridere(non ridere)...lo trovo triste.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Boh! Non mi dicono un cazzo...solita tendenza italiana a idolatrare tutto ciò che non è italiano...Benigni (ma pure un Pozzetto...un Villaggio...) sono decisamente meglio...imho...
Ciao, Ale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io lo adoro, è uno dei pochi americani a cui ogni tanto va di fare autocritica (e forse è per questo in patria non se lo c@g@ nessuno )
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
a me non dispiace, ma c'e' molto di meglio in giro (lo stesso benigni gia' menzionato)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Mentalità divertente quella degli americani: nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d'albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
già... ma io trovo triste anche benigni, villaggio... e tutte quelle cagatine italiana |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh ce ne sono.... Aldo GIovanni e Giacomo mi fan sbellicare (con cagatine italiane intendevo i vari "natale sul picio", e company), anche l'umorismo di Taxxi mi è piaciuto... ale e franz (il film non so.. non l ho visto) mi facevano sbellicare anche loro |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'uncio film di Woody Allen che ho visto è "La maledizione dello scorpione di giada", e non mi è dispiaciuto, anche se non direi proprio che mi ha fatto ridere... Alcune battute sono taglienti e sarcastiche, ma far ridere è un'altra cosa IMHO...
Quelli che lo osannano secondo me lo fanno solo per non andare contro corrente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quando parlavo di Pozzeto e Villaggio ...nn mi riferivo alle stronzate trite e ritrite del tipo vacanze di natale 1000000.... X me che ne so, un Ragazzo di Campagna...mi fa troppo pisciare.... Certo...nn certo premi oscar ma li preferisco 1000 volte alle minkiate di Woody Allen...
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
di abatantuono non ho mai visto niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.