|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Bello cmq non sapevo che il motore è il precursore di quello di FC, ecco perchè me lo ricordava molto... Bellissimo, se non fosse per l'IA dei nemici scandalosa per me sarebbe un gran capolavoro! Uno dei pochi fps in cui non c'è l'effetto tunnel (nel senso che c'è liberta d'azione). Un plauso eccezionale al motore grafico: col mio sistema (vedi sign ma all'epoca con 512 mb ram) è SEMPRE andato fluido, mai una volta non dico uno scatto, ma nemmeno un calo di fluidità in nessun istante! a 1024*768 e dettaglio a manetta.. Con filtri a volte scatticchiava e nemmeno troppo...E le ambientazioni son belle grandi, belle texture e bei modelli... Per me è un gioco da provare almeno, un fps tra i più sottovalutati... Mi verrebbe da dire che è una via di mezzo tra project IGI e Far Cry con una storia accattivante (sorprendentemente piacevole per un FPS, tra l'latro il doppiaggio italiano mi è piaciuto, ma a parte questo l'audio non è di buona qualità), nemici scemi ma precisi pure troppo (ogni volta che mi beccavo una raffica da vicino uscivo SEMPRE rovinato..), gestione semplicissima dell'inventario e un paio di impianti neurali mooolto comodi.. Se vogliamo è un po' tattico ma immediato al massimo. Se avesse avuto l'IA di Far Cry... Tra l'altro carino il fatto che a volte bisogna pilotare mezzi... E ancora più bello che alla fine di ogni loivello ci si trova in una situazione particolare (tra cui spesso e volentieri affrontare i classici boss!!!).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-05-2005 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Ho giocato un pò prima di formattare....devo dire che mi aveva preso.....nonostante non sia un capolavoro in quanto a varietà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.