|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Siamo in un paese democratico no? Loro si difendono a tutti i costi e io posso attaccarli a tutti i costi no? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
La motivazione ce l'ho eccome, sono stufo di vederli in tv a difendeersi portando come prove per scagionarsi perizie false e impronte digitali false. Il diritto di difendersi si da a gente che si comporta nel rispetto della legge, e non mi sembra che i franzoni e taormina si siaono comportati cosi visto che sono stati denunciati anche per frode processuale e altre cosette |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Il fatto è che aprire un sito web mi sembra rientri nella sfera della discrezionalità, così come fare di tutto per discolparsi, se si è convinti di essere nel giusto, legge permettendo. Se vi siete smaronati in TV potete cambiare canale. Se vi smaronano sul web potete evitare di digitare un URL. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A me basta il fatto che sia Taormina a difenderla per reputarla colpevole....
Ovviamente IMHO! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
questa e' l'efficenza della magistratura italiana............
Una cosa e' sicura..... non e' un suicidio. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
io sono sempre stato dell'idea che e' stato lui ad uccidere Samuele :
ma mi facessero il piacere... ormai hanno rotto, credo che sia colpa dei media che mi hanno spaciugato i maroni con sta' storia. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
mi domando e dico se sia possibile tenere un sito si un argomento del genere...
ma cosa vogliono ottenere con ciò? l'assoluzione morale da parte della gente?!??!?!?!? vogliono per caso cercare di pilotare il consenso collettivo per costringere i giudici a ribaltare l'esito processo?!?! ....sto pensando ad una parolaccia ma non la dico sia per il rispetto delle persone che leggono il messaggio sia per l'argomento trattato...pensatene una voi... ...quasi quasi anch'io apro un paio di siti www. facciamo-santo-O-J-Simpson.org www. Hitler-in-fondo-non-ha-fatto-niente-di-male.com
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Intanto si vedono storie come quella di oggi al telegiornale, del povero pensionato ultraottantenne che, per essere stato fermato con una dozzina di stecche di sigarette di contrabbando anni fa, è stato incarcerato perchè non aveva i soldi nè l'istruzione per fare obiezione, dato che dopo i 70 anni non si potrebbe essere sbattuti in prigione.
E qui abbiamo un'assassina giudicata e condannata come tale (non vedo perchè usare particolari cautele: c'è una sentenza già emessa e fino a prova contraria, quella vale) a 30 anni di galera che vive libera e tranquilla, diffamando i vicini e creando siti ameni come questo, perchè ha potuto pagarsi il legale di grido
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ragazzi continuo a pensare che la madre ha ucciso samuele perché questo bambino da lei non era ben visto, chessò aveva il pisello piccolo
Io ho una zia che ha un figlio con 6 mesi di ritardo mentale (non ha segni di essere down) e lei qualche volta dice, nella rabbia, ''che ti ho fatto a fare, mo' ti uccido così vado in galera e che me ne importa".. ovviamente lo dice solo in momenti nerissimi e di rabbia e so per certo che mai lo farebbe perché il più delle volte lo coccola e ci è affezionata.. tra l'altro il bambino cresce bene, solo un pò di ritardo ma fisicamente sta bene. Credo che la Franzoni, che a me appare psicologicamente DEBOLE, abbia fatto il guaio per un motivo simile. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quindi in carcere , se non c'e' necessita' di custodia cautelare ( quindi reiterazione del reato , inquinamento di prove ecc ecc ) si va solo dopo la condanna definitiva. evidentemente i giudici hanno decretato che non esistono elementi per la custodia cautelare della franzoni. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Se con il secondo e terzo figlio il rischio non esiste, allora andrebbero calcate le motivazioni che hanno portato all'assassinio di Samuele.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!