Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2005, 14:20   #21
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mi sembra ben fatto, si sta difendendo, potete anche... addirittura... non visitarlo... pensa te Non capisco quale sia il problema

LuVi

Siamo in un paese democratico no? Loro si difendono a tutti i costi e io posso attaccarli a tutti i costi no?
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 14:30   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Siamo in un paese democratico no? Loro si difendono a tutti i costi e io posso attaccarli a tutti i costi no?
Si, con una certa differenza, tu sprechi il tuo tempo senza alcuna motivazione, lei/loro per scagionarsi da una accusa che reputano errata.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 14:59   #23
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
mi ha sempre fatto ridere/pensare che in italia una persona condannata in primo grado a 30 anni di galera per omicidio sia considerata quasi innocente! di gente che crede la franzoni innocente è pieno, ma allora che cazzo serve il primo grado se poi nessuno ci crede??!!!
Guarda, una volta tanto sono d'accordo con te
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 15:13   #24
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Si, con una certa differenza, tu sprechi il tuo tempo senza alcuna motivazione, lei/loro per scagionarsi da una accusa che reputano errata.

LuVi

La motivazione ce l'ho eccome, sono stufo di vederli in tv a difendeersi portando come prove per scagionarsi perizie false e impronte digitali false.

Il diritto di difendersi si da a gente che si comporta nel rispetto della legge, e non mi sembra che i franzoni e taormina si siaono comportati cosi visto che sono stati denunciati anche per frode processuale e altre cosette
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 15:17   #25
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
La motivazione ce l'ho eccome, sono stufo di vederli in tv a difendeersi portando come prove per scagionarsi perizie false e impronte digitali false.

Il diritto di difendersi si da a gente che si comporta nel rispetto della legge, e non mi sembra che i franzoni e taormina si siaono comportati cosi visto che sono stati denunciati anche per frode processuale e altre cosette
Ma guarda, non credere che a me interessi qualcosa più di te della sorte della Franzoni
Il fatto è che aprire un sito web mi sembra rientri nella sfera della discrezionalità, così come fare di tutto per discolparsi, se si è convinti di essere nel giusto, legge permettendo.
Se vi siete smaronati in TV potete cambiare canale.
Se vi smaronano sul web potete evitare di digitare un URL.

LuVi
Old 13-05-2005, 15:30   #26
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da prio
Guarda, una volta tanto sono d'accordo con te
Old 13-05-2005, 17:08   #27
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
A me basta il fatto che sia Taormina a difenderla per reputarla colpevole....

Ovviamente IMHO!
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 17:14   #28
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
A me basta il fatto che sia Taormina a difenderla per reputarla colpevole....

Ovviamente IMHO!
In effetti manca solo Zichichi che ne afferma l'innocenza..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 20:40   #29
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
questa e' l'efficenza della magistratura italiana............

Una cosa e' sicura..... non e' un suicidio.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 21:17   #30
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
io sono sempre stato dell'idea che e' stato lui ad uccidere Samuele :

ma mi facessero il piacere... ormai hanno rotto, credo che sia colpa dei media che mi hanno spaciugato i maroni con sta' storia.
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 12:33   #31
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
mi domando e dico se sia possibile tenere un sito si un argomento del genere...
ma cosa vogliono ottenere con ciò? l'assoluzione morale da parte della gente?!??!?!?!? vogliono per caso cercare di pilotare il consenso collettivo per costringere i giudici a ribaltare l'esito processo?!?!

....sto pensando ad una parolaccia ma non la dico sia per il rispetto delle persone che leggono il messaggio sia per l'argomento trattato...pensatene una voi...

...quasi quasi anch'io apro un paio di siti

www. facciamo-santo-O-J-Simpson.org
www. Hitler-in-fondo-non-ha-fatto-niente-di-male.com
Old 14-05-2005, 15:27   #32
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Intanto si vedono storie come quella di oggi al telegiornale, del povero pensionato ultraottantenne che, per essere stato fermato con una dozzina di stecche di sigarette di contrabbando anni fa, è stato incarcerato perchè non aveva i soldi nè l'istruzione per fare obiezione, dato che dopo i 70 anni non si potrebbe essere sbattuti in prigione.
E qui abbiamo un'assassina giudicata e condannata come tale (non vedo perchè usare particolari cautele: c'è una sentenza già emessa e fino a prova contraria, quella vale) a 30 anni di galera che vive libera e tranquilla, diffamando i vicini e creando siti ameni come questo, perchè ha potuto pagarsi il legale di grido
Old 14-05-2005, 18:41   #33
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da akyra
...quasi quasi anch'io apro un paio di siti

www. facciamo-santo-O-J-Simpson.org
www. Hitler-in-fondo-non-ha-fatto-niente-di-male.com
Credo che non solo arriveresti tardi, ma saresti anche in ricca compagnia

LuVi
Old 15-05-2005, 00:54   #34
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
ragazzi continuo a pensare che la madre ha ucciso samuele perché questo bambino da lei non era ben visto, chessò aveva il pisello piccolo ...scherzi a parte nel sito si parla di testa + grande del corpo(la risposta è no), insofferenza alimentare, ecc.

Io ho una zia che ha un figlio con 6 mesi di ritardo mentale (non ha segni di essere down) e lei qualche volta dice, nella rabbia, ''che ti ho fatto a fare, mo' ti uccido così vado in galera e che me ne importa".. ovviamente lo dice solo in momenti nerissimi e di rabbia e so per certo che mai lo farebbe perché il più delle volte lo coccola e ci è affezionata.. tra l'altro il bambino cresce bene, solo un pò di ritardo ma fisicamente sta bene.

Credo che la Franzoni, che a me appare psicologicamente DEBOLE, abbia fatto il guaio per un motivo simile.
bravoragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 08:07   #35
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
E qui abbiamo un'assassina giudicata e condannata come tale (non vedo perchè usare particolari cautele: c'è una sentenza già emessa e fino a prova contraria, quella vale) a 30 anni di galera che vive libera e tranquilla, diffamando i vicini e creando siti ameni come questo, perchè ha potuto pagarsi il legale di grido
condannata in primo grado.

Ciaozzz
Old 15-05-2005, 11:23   #36
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
condannata in primo grado.
Senza qualche nozione di diritto è come parlare al vento.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 11:27   #37
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Senza qualche nozione di diritto è come parlare al vento.....
la condanna definitiva la si ha al terzo grado.
quindi in carcere , se non c'e' necessita' di custodia cautelare ( quindi reiterazione del reato , inquinamento di prove ecc ecc ) si va solo dopo la condanna definitiva.
evidentemente i giudici hanno decretato che non esistono elementi per la custodia cautelare della franzoni.

Ciaozzz
Old 15-05-2005, 11:45   #38
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
evidentemente i giudici hanno decretato che non esistono elementi per la custodia cautelare della franzoni.
Il che è indicativo della, a mio parere, incongruenza della sentenza.
Se con il secondo e terzo figlio il rischio non esiste, allora andrebbero calcate le motivazioni che hanno portato all'assassinio di Samuele.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian