|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
sul 3100 ci sta la batteria del 6630? davvero?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, quando spendo i soldi voglio che la roba che acquisto funzioni alla perfezione, daltronde i miei soldi non sono rotti e nn soffrono di nessun problema. Ma il discorso è valido per tutte le cose che si fanno.. dalle automobili ai decespugliatori... ai telefoni cellulari.. Io nn voglio certamente dar ragione alle aziende che costruiscono/assemblano telefoni, anzi la do a te, e a tutti i consumatori. Ma è REALE e possibile che si incappi in prodotti non conformi! Beh.. per ben 2 volte.. è quasi una presa in giro però!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
e quelle del 3220 sono uguali a quelle del 6021..
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
il problema è che quando un negoziante te lo cambia con stock diverso , stesso difetto , per me è il telefono. non ci scordiamo, anche se non generalizzo, che parliamo di nokia e di un cellulare linea business. comunque o sceglievo un'altra marca e non volevo oppure mid av aun buono per comperar eo un cellualre che uscira o accessori... NO ricariche... dimmi te nel frattempo che cellulare usavo.. questo a solo saputo dirmi è il cellulare che fa il sibilo non è un problema nostro.. troppo bello vendere e poi fregarsene... visto che noki al'ha fatto il negozio lo ha venduto e io il client emi devo sbattere.. ciaoo scusandomi dell'OT ritorno nel topic qualcuno ha provato l'auricolare blootooth e la conenssione sempre BT con pc se si cosa consigliate?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho un 6021 e nonostante abbia annullato tute le deviazioni delle chiamate quando chiamo appare un messaggio sul display:
nota: deviazioni specifiche chiamate entranti come lo levo?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Elevata sensibilità della capsula e/o elevato rendimento dell'altoparlante. Quello che ascoltare rientra nel microfono generando il sibilo costante grazie alla gestione della rete. Se fosse un semplice microfono collocato in posizione sbagliata... in mezzo ad un palco, avremmo l'effetto larsen ovvero il classico fischio che sale. Abbassate tranquillamente il volume oppure posizionate correttamente il telefono di fronte all'orecchio. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx molto tecnico e chiaro quindi permettimi potrebbe considerarsi in un certo senso un "pregio" della qualita' del cellulare? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 24-11-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
domanda qual'è l'ultimo firmware disponibile per il 6021??
tnx ciaoo
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Alcune capsule microfoniche prima di morire definitivamente aumentano la loro sensibilità..... se la vostra garanzia è agli sgoccioli mandatelo in assistenza... se avete tempo provate ad abbassare il volume..... sempre comunque un occhio alla scadenza della garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be il mio ha una settimana di vita e dopo due giorno ne ho provato un'altro nuovo inscatolato..stesso "sibilo" quindi...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
domanda sul manuale dice che per la carica compelta della batteria con il caricatore acp12 co vuole 1 ora e 20 minuti...e con il caricabatetrie acp7 che è quello in dotazione?? quanto ci vuole'?
tnx ciaoo
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
come lo formatto il 6021?
l'ho prestato un pò in giro... e adesso vorrei dargli una bella scancellata!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripristino impostazioni predefinite Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in due modi: - Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. - Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il nokiovo vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. Visualizza codice Imei Digitare il codice: *#06# Visualizza la versione software Digitare il codice: *#0000# Visualizza l'identificativo Bluetooth Digitare il codice: *#2820# oppure #bt2# ciaoo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! PS: la deep nn è corretta! confermi?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
qui trovate le istruzioni per opera mini.... s40
http://www.opera.com/download/operamini/?partner=nordic quali altri programmini usate? sempre s40. io cerco un telecomando per ir. ma nisba... PS.. ancora su deep reset.. nn trovo/nn va il codice. buff
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è segnalato ovunque mi spiace che non funzioni... di solito sui nokia va ciaoo
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
vedo che i temi sono .nth.. ma ci sono dei temi che cambiano anche le icone del menu? quelli che ho cambiano solo l'evidenziazione.. e la schermata iniziale.. niente di più
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaooo
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
sei riuscito a farlo andare con il 6021?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
4916.. ti dice quanti mb hai disponibili.
ho installato opera.. però è lentissima la navigazione.. perciò ho lasciato stare. @ironia: grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.