|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
semmai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quindi è cambiata proprio l'architettura dei Mac e non solo il nome?! Quali sono le altre architetture, SPARC di SUN è un'architettura?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 13-09-2005 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ancora altre domande
Se prima la lotta era tra un sacco d'aziende IBM vs "il resto" (Microsoft vs Apple vs etc...) ora la lotta si è limitata ad essere SW libero contro SW proprietario?! .... almeno questa è la mia impressione?! Domanda sul film Non ho capito cosa intendeva parlando di verginità (+/- a metà film) quando dovevano assumere alla Apple un pover uomo sposato ... Domanda sul hacking Tutte le architetture sono costruite a registri e senza protezioni di sorta?! Allora sono tutte hackerabili questi computers giusto?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 13-09-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mi son permesso di aprire quest'altro 3D per delucidarmi ulteriormente:
Perchè qualcuno dovrebbe preferire Apple agli altri computer?!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
[PS] Io sono di Asti e faccio l'UPO ad AL. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Tra l'altro "PAUL ALLEN" non è anche quel signore che vive in barca e sponsorizza un progetto tipo il SETI?!
JOHN DI MAGGIO - STEVE BALLMER BODHY ELFMAN - GILMORE JOHN HERTZLER - RIDLEY SCOTT JOSH HOPKINS - PAUL ALLEN ALLAN KOLMAN - THERAPIST ANTHONY MICHAEL HALL - BILL GATES WAYNE PERE - CAPTAIN CRUNCH ALLAN ROYAL - JOHN SCULLEY GAILARD SARTAIN - ED SHEILA SHAW - WOZ'S MOM JOEY SLOTNICK - STEVE WOZNIAK NOAH WYLE - STEVE JOBS GEMA ZAMPROGNA - ARLENE Nel fim quale sarebbe il pelatone amico di Bill ?!
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [PS] Io faccio Informatica nella facoltà MFN della UPO ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB Ultima modifica di v1ruz : 13-09-2005 alle 15:56. Motivo: dimenticavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla fine Jobs era un figlio dei fiori per questo la mela ha colori psichedelici
![]() Cmq il riferimento alla mela della conoscenza e all'LSD è geniale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
mela mcintosh ![]() ampli mcintosh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Jobs è troppo avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
All'epoca i RISC erano il top dei processori, e i CISC (di cui facevano parte x86 e 68k) erano considerati ormai obsoleti. Quelli che andavano per la maggiore erano i MIPS utilizzati dalle mitiche Silicon Graphics, gli SPARC utlizzati da Sun, i PA-Risc di Hewlett Packard e i Power di IBM. Ma i più potenti di tutti per molti anni furono gli Alpha di Digital, credo i primi processori a 64bit. Oggi di tutti quei processori sopravvivono solo i Power di IBM e gli ormai superati Sparc (SUN). Anche Intel fece un ottimo processore Risc all'epoca (di cui ora mi sfugge la sigla) che venne utilizzato per breve tempo in un'incredibile (per l'epoca) scheda grafica della NeXT. E anche Motorola ne fece uno suo, ma non ebbe particolare successo commerciale (alcune sue parti finirono nel PowerPC che era una joint venture Apple-Motorola-IBM). Un altro processore Risc dell'epoca, che oggi sta vivendo una seconda vita, è l'ARM, utilizzato inizialmente in un home-computer concorrente dell'Amiga della ditta inglese Acorn. I suoi discendenti oggi sono la base di molti cellulari e palmari. Ora è stato acquisito da Intel e pare che verrà utilizzato nei futuri iPod. Il Mips ha fatto una fine simile, e viene utilizzato ancora in applicazioni embedded. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Come mai se le CISC erano considerate "superate" ora sono le "sovrane"?!
Mi ricordo che le RISC saltavano il livello di traduzione/interpretazione mentre le CISC non avevano 2 linguaggi macchina MAC e MIC o roba simile?! Le RISC mi pare che demultiplexavano in HW tutte le istruzioni ... boh ... non mi ricordo bene la storia e non so nemmeno come siamo mesi oggi.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 13-09-2005 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Che thread interessante !
![]() Interesserebbe anche a me dove poter recuperare lo spot ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
su emule si trova lo spot in questione, basta cercare apple superbowl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.